Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cleofex    15/11/2014    0 recensioni
Seguendo i ragazzi il più possibile (face,twitter...) ho cominciato a fantasticare sulle loro vite, basandomi sulle loro foto.
SETTEMBRE 2014.Ci catapultiamo dunque nel loro mondo, nel loro tour, si parte da Las Vegas, poco prima del compleanno di Niall. Sophia è incavolata nera con un Liam ingessato, Zayn appare sempre misteriosamente triste, Niall continua a vivere spensierato e allegro ma non sa che, alle sue spalle, un'incredibile alleanza tra Harry e Sophia , gli sconvolgerà l'esistenza!
vi starete chiedendo...e Louis? ATTENZIONE sono una larry, quindi riporterò i miei pensieri nella mia storia. ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia sul comodino segnava le 4 del mattino e Louis finalmente era riuscito a prendere sonno, sua sorella era tornata nella sua camera  viva e lucida, diede un bacio a stampo sul naso del suo ragazzo e si addormentò tenendogli la mano.
Quello che Louis non poteva calcolare, era la sbadataggine di sua sorella che aveva dimenticato il cellulare sul tavolino del bar dell’hotel e quello che Lou non poteva proprio immaginare era la supersbadataggine che spinse Lottie ad uscire dalla sua camera, a chiuderla senza portarsi le chiavi.
 
Si diede della stupida! Non poteva certo chiamare Louis, tanto meno qualcuno dello staff e ancor meno la reception:era minorenne e sotto la protezione di Louis, lo avrebbero svegliato per chiedergli se fosse davvero sua sorella.
 
Per la prima volta in vita sua, non sapeva cosa fare.Dopotutto mancavano poche ore all’alba, avrebbe potuto aspettare Louis davanti la sua porta e così fece , si sedette davanti la porta del fratello e scoppiò in un pianto silenzioso che sapeva di rabbia contro se stessa, per quale oscuro motivo era così sbadata?perchè tutto a  lei?perchè le era toccato quel fisico, quella faccia così tonda..? non avrebbe potuto essere perfetta ,almeno l a metà di Sophia?
Aveva le mani sulle tempie, gli occhi chiusi, sperando di avere un’idea da un momento all’altro, non si accorse di qualcuno che passava di li e che vedendola le si era avvicinato piegandosi sulle ginocchia.
 
-perché piangi piccola Tomlinson?
 
Quella voce , l’unica fra le tante che non avrebbe voluto sentire in quel momento! Avrebbe preferito uno qualunque dello staff, Lou, Zayn, Sophia e invece il destino le aveva mandato il diavolo in persona: Niall Horan. Lo riconobbe dalle nike.
Sospirò, era già nella sua più totale figuraccia.
Si asciugò le lacrime e ,dopo aver sospirato un sacco di volte, si arrese .
-sono rimasta fuori e non voglio svegliare Lou
Provò a dire con voce tranquilla, ma un singhiozzo improvviso  fece capitolare la ragazza.
Niall dovette fare uno sforzo estremo per non riderle in faccia. Valutò in pochi istanti la situazione poi le sorrise così , tanto per tranquillizzarla che non era sul piede di guerra, le allungò una mano e la invitò a stare da lui.
Lottie si ritrovò ad accettare quella strana proposta, l’alternativa era rimanere lì per terra e aspettare che il fratello o il suo fidanzato si svegliassero e ciò poteva voler dire aspettare sino alle prime ore del pomeriggio.
Si sentiva strana, non riusciva a pensare ad altro se non che stava camminando affianco a Niall, in piena notte e che stava per entrare nella sua camera! Pregò perché lui non si accorgesse del suo rossore. Come aveva potuto accettare di passare la notte con lui? Certo, detto così sembrava che avessero un appuntamento sotto le lenzuola ma non era il loro caso, quindi perché tutta quella agitazione?
Non aveva il coraggio di alzare la testa, non voleva che lui capisse quanto fosse imbarazzata.
 
-mi sento…strano sai?
Il silenzio tra i due fu rotto dal ragazzo, poco dopo averle aperto la sua camera. Quando si voltò di scatto, per guardarlo se lo ritrovò poco dietro, con la testa abbassata per poterla fissare meglio negli occhi. Si specchiò in un colore molto simile al suo ma con una sfumatura differente, quella del mare.
-…cioè..stiamo sempre a litigare da quando tu…
 
A quelle parole s’irrigidì, aveva fatto di tutto in quegli anni per dimenticare ciò che era successo, per dimenticare la sua sfacciataggine. Il rosso pommodoro ricominciò ad appropriarsi delle sue guance.
 
-Niall, davvero, tranquillo. non è il caso di ricordarmi certe cose, ti ho chiesto scusa, a modo mio…
.ma…non mi hai mai voluto capire…lasciami spiegare…
 
Gli occhi le iniziarono ad inumidirsi, aveva provato a dimenticare e ci era riuscita con Arthur  ma ora che lui non c’era più, dopo che anche lui l’aveva fatta soffrire…tutto era stato vano, rimanevano sempre lei e lui e come quella volta erano soli in una camera da letto.
Sentiva la mascella irrigidirsi, così la schiena,le gambe iniziavano a tremarle per quel suo segreto, un segreto di cui Niall Horan si era fatto beffa di lei e lo capiva da tutte quelle volte che le rideva in faccia, da tutte quelle volte che trattava persino una sconosciuta con affetto, dolcezza e lei invece era sempre oggetto di scherno quasi di odio.
 
-cosa vuoi da me Niall? Continuare a deridermi? Ho sbagliato ok? Basta però. Smettila.
-smettila tu e ascoltami…quella sera io volevo solo..
Ma lei gli tappò la bocca con entrambe le mani, cercò il suo sguardo sperando che potesse leggere nel suo il suo tacito messaggio.
-basta Niall…Sono stanca.Vado a dormire.
 
 
 
Niall Horan si stava per svegliare e dico “stava” perché non sapeva nemmeno lui se svegliarsi o meno. Se avesse potuto scegliere, probabilmente sarebbe stato così per un bel po’.  Non aveva mai tenuto una ragazza stretta a se per tutta la notte e scoprì che gli piaceva così, gli piaceva il calore che riusciva a sentire sotto le sue mani, sui fianchi di lei che non lo aveva mai capito in tre anni. Sapeva di stringere tra le braccia la sorella di Louis, sapeva che nessuno di loro voleva che le sorelle avessero una relazione, una storia con i loro amici ma per quelle ore se ne dimenticò totalmente e dimenticò anche le distanze che lei aveva cautelamente preso e, se quando si fosse svegliata l’avesse scoperto così, avrebbero avuto un altro segreto e in più temeva come potesse leggere lei quel gesto: era solo affetto, niente di più.
Quando aprì totalmente gli occhi, abbracciava ancora Lottie che dormiva tranquilla, ignorandolo, come sempre.
Scoprì di preferire l’odore dei capelli di Lottie e di preferire la sua tonalità di biondo e sorrise tra se quando ripetè a se stesso di averla schernita spesso per quei capelli non naturali.Promise a se stesso che al suo ritorno a Dublino, avrebbe cercato una ragazza con quello stesso odore e con quelle tonalità di biondo.
Quello che lo colpì fu vedere Zayn dietro il vetro del balcone che lo guardava con la bocca aperta di un ebete e con lo sguardo del peggiore degli assassini. Lentamente e di malavoglia  sciolse l’abbraccio, s’infilò una felpa e raggiunse l’amico.
 
-Niall? Perché Lottie è nel tuo letto???
Gli urlò quasi quello con gli occhi fuori dalle orbite.
-Zayn posso spiegarti..
-lo sai quanto ci teniamo a tenervi fuori dalle nostre sorelle! Cosa accadrà se poi lei vorrà rimanere per sempre con te?ci hai pensato? E Louis come la prenderà?
- ma tu credi…oh no sei fuori strada! Le ho solo fatto un…favore…
-Niall! Tu lo chiami favore? Ma fammi il piacere! Cosa ti sei fumato?!!
-davvero! Aveva dimenticato le chiavi e l ‘ho ritrovata seduta, dall’altra parte del corridoio ad aspettare il mattino e le ho chiesto se voleva dormire da me e basta!
-ma…idiota! Ha i tuoi vestiti!
-perché aveva un vestito da sera e con quelli  è più comoda! Ma  smettila di guardarmi cosi!
-mi stai dicendo che..non è successo niente?
-niente
-e perché l’ABBRACCIAVI?
-perché sono suo amico…
-certo..
-oh andiamo zayn, credimi! Perché dovrei mentirti…l’ho abbracciata perché mi andava, ok? Tu dovresti saperlo meglio di me che  volte si ha la mancanza persino di uno stupido abbraccio! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cleofex