Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    17/11/2014    1 recensioni
"Papā papā!" urla Will, per attirare l'attenzione del padre [....] "Me li compri?"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papā papā!" urla Will, per attirare l'attenzione del padre.
"Cosa c'č tesoro?" gli domanda Harry, prendendolo in braccio.
"Me li compri?" gli domanda il bambino, mostrandogli uno scatolo con dentro dei mini Avengers. "Jack ce li ha giā!" esclama, per convincere il padre.
"Andiamo a vedere quanto costano." acconsente Harry sorridendo.
 
Nel frattempo, Clare cerca di convincere Louis a comprare una nuova barbie.
"Dai papā, mi sono comportata bene!" esclama.
"Lo so tesoro, ma hai giā tante barbie uguali a queste." le dice il padre, mentre cerca dei biscotti a buon prezzo.
"Ma questa č diversa! Ha il vestito rosso, i capelli ricci e le scarpe abbinate alla borsa!" esclama la bambina, cercando di convincere il padre.
"Chiedilo a papā." le dice infine, e la bambina sorride: papā Harry dice sempre di sė.
 







----------
Sė, sono ancora viva lol
Dopo mesi di assenza, pubblico questa flashfic nata in un momento di noia in cui immaginavo Louis e Harry fare la spesa con i propri figli.
Fatemi sapere se vi č piaciuta c:
Ps Ho scritto anche una one shot in cui Clare č sedicenne e Louis č un padre un pō apprensivo, questo č il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2922438&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug