Anime & Manga > Danganronpa
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    18/11/2014    2 recensioni
E' il compleanno di Kuwata e Hagakure fa una previsione sul suo futuro.
Una previsione che potrebbe salvargli la vita.
Spoiler se avete appena appena iniziato Danganronpa!
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hagakure Yasuhiro, Leon Kuwata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prediction







La sfera di cristallo s'illuminò quando Hagakure la porse verso Kuwata.
-Che significa?- domandò quello.
Lo Sciamano scrutò il suo prezioso strumento col sorriso stampato sulle labbra.
Ma quello che vide gli tracciò una ruga scura sul volto.
-Che c'è?- domandò Kuwata, allarmato.
-Ma... un brutto presentimento... - rispose sudando freddo.
Ok, Hagakure era veramente un cagasotto, ma la sua non sembrava la sua solita espressione da coniglio. C'era sofferenza, paura, inquietudine,
(disperazione)
dipinta sul suo volto.
-Mi succederà qualcosa di brutto?!- domandò allarmato il Super Ultra Asso del Baseball Liceale.
Hagakure si grattò nervosamente il capo.
Forse non era il caso di allarmare Kuwata il giorno del suo compleanno, con tutta la tristezza che c'era fra quelle quattro mura, una previsione così macabra avrebbe rovinato uno dei pochi momenti di gioia e speranza. In fondo, le sue previsioni si avveravano il 30% delle volte, non deputava a suo favore, ma era rassicurante.
-Uuuhm... ma nulla, una cosa davvero stupida, Leoncchi!- esclamò Hagakure, trascinandolo in caffetteria per il taglio della torta e ignorando le sue domande su quella spaventosa visione. Glielo avrebbe detto in seguito, si ripromise e forse lo fece pure.
Ma non servì a nulla.

Un anno dopo, Leon, in preda al panico uccise Sayaka Maizono e fu lapidato con le palle da baseball.
Hagakure votò per la sua colpevolezza.
















   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: kymyit