Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Erik_Lecter    18/11/2014    1 recensioni
Mi girai pigramente sul letto mentre il sole del mattino si affacciava dalla finestra.Mossì la mano per cercare un corpo accanto a me,ma trovai solo un vuoto tiepido a dirmi che qualcuno aveva dormito lì.[...]e uscii dalla stanza avviandomi verso il salotto dove il Dottore mi stava aspettando leggendo un libro.Mi avvicinai e mi accoccolai contro il suo fianco, lui mi avvolse con un braccio e continuò a leggere.[...]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                 Una dolce sorpresa


Mi girai pigramente sul letto mentre il sole del mattino si affacciava dalla finestra.Mossì la mano per cercare un corpo accanto a me,ma trovai solo un vuoto tiepido a dirmi che qualcuno aveva dormito lì.Sentii un come di uno scorrere d’acqua e vidi uscire dalla porta del bagno un uomo sulla trentina,magro con un completo blu e una maglia grigia sotto,capelli marroni molto spettinati e  due occhi scuri così profondi che in quel momento mi stavano guardando con disappunto,ma anche con un po’ di divertimento.
=Rose Jackie Tyler= disse con aria solenne =Non dirmi che sei ancora a letto,ti ricordo che oggi mangiamo dai tuoi=.
Sbuffai e mi alzai dal letto avviandomi,raccogliendo i vestiti,verso il bagno superando un Dottore molto divertito.
Venti minuti dopo uscii dal bagno vestita e uscii dalla stanza avviandomi verso il salotto dove il Dottore mi stava aspettando leggendo un libro.Mi avvicinai e mi accoccolai contro il suo fianco, lui mi avvolse con un braccio e continuò a leggere.Mi sporsi un po’ e vidi che stava leggendo il quinto libro di Harry Potter,di nuovo.
=Ti vuoi fare proprio del male,eh= dissi guardandolo e cercando di nascondere il sorriso che mentre spuntato sul volto.Il Dottore posò il libro e si mise più comodamente sul divano.
=Sai che non riesco a farne a meno=mi disse accarezzandomi i capelli =Comunque dovremmo alzarci e andare dai tuoi,Rose=.
Così ci alziamo e ci avviamo verso la casa di fianco dove si trovano miei genitori e il mio fratellino.
Mia madre Jackie ci accolse alla porta e ci accompagnò in sala dove salutando mio padre Pete e Tony di appena cinque anni,ci sedemmo tutti insieme a tavola.
Quando finimmo di mangiare pure il dolce,il Dottore si alzo e chiese l’attenzione:=Allora, voi Jackie e Pete e pure tu Tony,con Rose siete ormai la mia famiglia e quindi è giunto il momento che io chieda a te,Rose Jackie Tyler,vuoi diventare mia mogle?= e dicendo così si inginocchiò davanti a me.Io ero senza parole,il mio sogno si stava avverando,così scoppiai a piangere commossa,lo feci alzare e gli dissi =Si!= prima di baciarlo con passione.Quando ci staccammo ancora sorridendo,mamma ci travolse abbracciandoci e papà si congratulò con noi insieme a Tony.
Ero al settimo cielo e non riuscivo a staccare gli occhi dal mio Dottore.Sarebbe  diventato mio marito,il mio sogno si stava avverando e una nuova vita si apriva ai miei occhi.

Angolo Scrittrice:
Ciaoooooo :D
Questa è la mia prima storia che scrivo qui e pero che vi piaccerà :3
Ringrazio Elementare_Watson che mi ha aiutato ù.ù ;)
Lady Harkness 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Erik_Lecter