Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Dominil    28/10/2008    9 recensioni
Warped Tour.
Amy, si ritrova a fare i conti con un vecchio amore mai iniziato ma finito nei peggiori dei modi. Un altro ragazzo, proverà però a consolarla forse invano, perchè lei si rifiuta ad aprire gli occhi, rimanendo incollata al passato.
Brian Haner confesserà il suo amore segreto che forse non verrò mai ricambiato.
Gerard Way si renderà conto che anche l'amore più forte, può finire.
Dalla storia:
“Oh Bri, devi smetterla con questa tortura.” Esclamo sedendomi accanto a lui.
“Lo so Amy ma… ma io non ce la faccio.” Mi risponde.
“Vuoi che ci parli io con Zacky? Guarda che non ho problemi.” Propongo tornando un attimo in bagno per mettermi qualcosa addosso.
“Grazie piccola ma non fa niente. So bene di essere io quello che deve chiarire con lui.”
Lo abbraccio forte. Brian è un duro, so che ce la farà.
“Per tirarci su il morale… che ne dici di una bella partita alla Playstation?” domando sorridendo.
Brian sbuffa.
“Non so se ho voglia di essere stracciato.”
“Beh, modestamente… Zacky è un bravo maestro.” Rispondo accendendo la tv e la console.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1: Just You And I Your Starless Remain Prima di lasciarvi alla lettura, ci terrei a precisare che con questo mio scritto, pubblicato senza alcun scopo di lucro,  non intendo dare rappresentazione veriteria  delle persone citatenella storia, né offenderle in alcun modo. I membri delle band su cui è incentrata questa fanfiction, non mi appartengono .
Enjoy it!

 LET ME WIPE AWAY THOSE TEARS OF BLOOD AGAIN

 

CHAPTER 1:
JUST YOU AND I YOUR STARLESS EYES

Amy P.O.V.

“Hai intenzione di restituirmi mia sorella o la terrai con te per sempre?” sbotta Zacky alzandosi di scatto dal divano.

Che palle.
“Che cos’hai ZeeVee, hai paura che te la rovini?” chiede Brian ironico, sorridendomi.
Io poso il joystick e poi vado da Zacky di malavoglia e lo abbraccio.
“Stai bene, fratellino? È che ti vedo un po’ nervoso.” Gli chiedo poggiando la testa sulla sua spalla. Lui non mi risponde limitandosi ad accarezzarmi dolcemente i capelli.
“Stai ancora provando a smettere di fumare?” s’intromette Brian.
Zacky che smette di fumare? Il solo pensiero mi sembra impossibile. 
Guardo mio fratello con aria interrogativa.
“Beh…” inizia con tono vago. “Leslie mi ha giurato che se non avessi smesso…”
Alzo lo sguardo verso l’alto, esasperata. Sono anni che cerco di convincere mio fratello di smettere con questo cazzo di fumo senza ottenere risultati mentre Leslie, una delle tante troiette che gli Avenged Sevenfold si trovano intorno, ci riesce?
So che è la ragazza di mio fratello, ma quella è proprio esagerata. Le uniche cose che ha in mente sono: trucco, scarpe, vestiti, gioielli, soldi, macchine…
“Ti dicevo che avresti dovuto lasciarla da tempo.” Continua Brian.
“Ma lei è così…così…”
“Zacky, ce ne sono a migliaia di belle ragazze, e anche molto più intelligenti di lei. Quella è una vera e propria oca e se te lo dico io, devi fidarti.”
Nel frattempo Matt entra nella stanza con una sigaretta tra le mani.
“Se te lo dico io, cosa?” domanda incuriosito.
“Che Leslie è un’oca.” Rispondo io.
“Ah…beh…Brian è un esperto in materia, ne ha avute talmente tante.” Spiega Matt sorridendomi.
Mi volto verso Brian.
“Dimmi Brian Haner, e quali sarebbero tutte queste oche?” chiedo tornando accanto a lui sul divano, ricominciando a giocare alla Playstation.
Matt si siede, come per gustarsi la scena, accendendosi la sigaretta.
“No!” esclama Zacky allontanando il fumo con le mani.
“Che c’è?” sbotta Matt.
“C’è che sto ancora provando a smettere di fumare.”
“E che cazzo Zacky! Non si può più neanche fumare per colpa di questa cazzo di ragazza! È Leslie non vuole che faccia questo, è Leslie non vuole che dica quest’altro. Non lo capisci che ti sta solo manipolando e per di più non fa altro che prosciugare il tuo conto in banca?” esclama Matt un po’ incazzato.
Sorrido. Sorrido perché è tutto così perfetto: Zacky che si lamenta, Matt che fuma…la mia perfetta vita quotidiana. Non potrei desiderarne una migliore. Dire che mi sento realizzata, è altamente riduttivo.
“Ehi ragazzi, siamo arrivati!” esclama Johnny venendoci incontro.
Io e Brian siamo i primi che ci dirigiamo fuori. Domani avrà inizio il festival. Mi eccita l’idea di trascorrere tutta la giornata a bere birra. È la mia droga.
Dopo una veloce sosta all’albergo, andiamo tutti a mangiare. Tornata in camera, mi spoglio velocemente e corro a ripararmi sotto il caldo getto della doccia. Chiudo la cabina e mi abbandono al relax.
Dopo un po’, sento bussare alla porta.
“Arrivo!” urlo.
Esco dalla doccia e dopo aver infilato l’accappatoio, corro ad aprire la porta e un Brian afflitto entra nella mia stanza. Mi dispiace così tanto per lui. Si siede sul letto e mi guarda sospirando.
“Oh Bri, devi smetterla con questa tortura.” Esclamo sedendomi accanto a lui.
“Lo so Amy ma… ma io non ce la faccio.” Mi risponde.
“Vuoi che ci parli io con Zacky? Guarda che non ho problemi.” Propongo tornando un attimo in bagno per mettermi qualcosa addosso.
“Grazie piccola ma non fa niente. So bene di essere io quello che deve chiarire con lui.”
Lo abbraccio forte. Brian è un duro, so che ce la farà.
“Per tirarci su il morale… che ne dici di una bella partita alla Playstation?” domando sorridendo.
Brian sbuffa.
“Non so se ho voglia di essere stracciato.”
“Beh, modestamente… Zacky è un bravo maestro.” Rispondo accendendo la tv e la console.

“Amy! Amy!”
Sento chiamarmi nel cuore della notte. Mi sveglio di soprassalto ritrovandomi con il joystick sulle gambe e la testa di Brian su un braccio.
All’inizio ho un po’ di paura, chi può essere a quest’ora? Ma quasi subito riconosco la voce di Zacky che mi tranquillizza.
Mi libero dalle possenti braccia di Brian che mi stringevano e scivolo silenziosamente fuori dal letto. Corro ad aprire la porta.
“Shhhh!” esclamo appena incontro lo sguardo ghiacciato di mio fratello. “Brian sta dormendo.”
“Scusa…è che avevo una forte urgenza di parlarti.” Mi risponde dispiaciuto.
“Ma proprio a quest’ora?” domando un po’ assonnata.
“Beh…”
“Ok. Ma non parliamo qui.” Dico socchiudendo la porta della mia camera, per poi trascinare Zacky nella sua.
“Allora fratellino, cosa dovevi dirmi di così importante?” esclamo accomodandomi sul suo letto.
“Mi sono deciso a lasciare Leslie.” Spiega soddisfatto. Finalmente!
“Bentornato tra noi!” Lo abbraccio. “Mi sei mancato fratellone, dico sul serio. Hai anche ricominciato a fumare, vero?”
“Sì sì. È tornato tutto come prima.” Sorride.
“Menomale. Eri così nervoso in questi ultimi tempi, intrattabile. Ora scuso ma torno a letto. E anche tu dovresti. Ti aspetta un concerto domani.” Mi alzo e lo bacio affettuosamente sulla guancia. Poi mi lascio scappare uno sbadiglio.
“Ah, Amy. Ma cosa ci fa Brian nel tuo letto?” chiede inarcando le sopracciglia.
“Stavamo giocando ai videogiochi e ci siamo addormentati.”
“Sì… certo…” dice facendo la faccia di chi la sa lunga.
“Vaffanculo Zack.” Sbotto andandomene.
“Ti voglio bene anch’io!” Lo sento rispondere prima di tornare nella mia stanza. Mi risistemo sotto le coperte.
“Ehi piccola, dove sei andata?”
 “Da Zacky. Ha lasciato Leslie.” Sussurro.
“Finalmente. Adesso sì che sono felice. Sai Amy, credo proprio che domani parlerò con Zacky. Buonanotte piccola.” E mi bacia i capelli.
“Buonanotte Brian.”



~ Or tell me how

Just you and I your starless eyes remain ~

 It’s Not A Fashion Statement, It’s A Fuckin’ Deathwish – My Chemical Romance-

Eccomi con una nuova storia! ^^  Come inizio non è che spieghi molto, lo so, ma mi serviva più che altro per introdurre la situazione. Spero solo che vi incuriosisca abbastanza per farvi continuare a seguire la storia. Ci terrei a precisare, nel caso non fosse del tutto chiaro, che Amy è un personaggio di mia creazione e quindi non è la reale sorella di Zacky (tra l'altro non so neanche se ne ha XD). Ringrazio in anticipo chi recensirà.

Dominil

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil