Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    22/11/2014    2 recensioni
'' Anche se l'intero mondo ti odiasse, per un qualsiasi crimine compiuto nel passato, io comunque ti perdonerei tutto.''
Perdono...
Che parola dolce, così estranea per Vincent. Inconsciamente, per tutti quegli anni lui aveva sempre cercato il perdono per i suoi errori, per la sua colpa, per le morti che ogni notte, ogni singola ora della sua vita tormentavano la sua mente, continuando a ricordargli il suo peccato.
Vincent-sama, io ti perdono.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ada Vessalius, Vincent Nightray
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XVIII



 

Per certe cose vale la pena di aspettare...

anche se si tratta di aspettare per una vita.





















''  Anche se l'intero mondo ti odiasse, per un qualsiasi crimine compiuto nel passato, io comunque ti perdonerei tutto.''
Perdono...
Che parola dolce, così estranea per Vincent. Inconsciamente, per tutti quegli anni lui aveva sempre cercato il perdono per i suoi errori, per la sua colpa, per le morti che ogni notte, ogni singola ora della sua vita tormentavano la sua mente, continuando a ricordargli il suo peccato.
Vincent-sama, io ti perdono.
Nessuno prima di Ada gli aveva mostrato cosa fosse il perdono, tanto che  ara arrivato a credere che un Bambino della sfortuna, un assassino come lui non lo meritasse.
Lui aveva causato la tragedia di Sabriè, lui era quello la cui esistenza doveva essere totalmente cancellata... Ma la colpa non era tutta sua, lui era stato manipolato da Miranda e da Jack...non voleva far del male a quelle persone... voleva solo salvare il suo fratellone da Glen...  
Senza volerlo, si ritrovò a piangere, a riversare tutto se stesso su quella ragazzina che aveva quasi ucciso, ma che nonostante tutto continuava a volerlo conoscere.






















( 175  parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Capitolo dedicato alla VincentxAda. Ammetto che, all'inizio, questi due non mi convincevano affatto. Poi, ho letto il capitolo 97 del manga, e mi sono ritrovata a shipparli come se non ci fosse un domani. Vincent ha aspettato di essere perdonato per tutta la sua vita, e solo Ada gli ha dato ciò che ha veramente sempre desiderato. Non la morte, ma il perdono. 
Dopo il capitolo 97, Ada e Vincent  per me ora sono ufficialmente OTP.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch