Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    24/11/2014    3 recensioni
La vita inizierà a cambiare per due semplici ragazze italiane.
E se una di loro è la sorella di Liam cosa potrà mai succedere.
Cosa succederebbe se le due ragazze andassero a vivere insieme ai ragazzi? Cosa potrebbe accadere se arriva quel messaggio
Un segreto che deve rimanere un segreto
Nella FF saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 23. Io e te








LOUIS POV

Non mi aveva ancora risposto, mi sa che ho indovinato uno dei suoi tanti pensieri poco puliti su di me, le vado vicino e le dico “Dai non vergognartene è la verità?” lei guardo in basso e va bene avevo capito tutto uno a zero per me ho indovinato; le diedi un bacio sulla guancia e le dissi “Dai dormiamo, però ora che so il tuo piccolo segreto, ti provocherò molto più di adesso” lei mi guardò e disse “Lou per favore non dirlo a nessuno e poi non voglio che tu mi provochi non voglio farlo con te dentro a una doccia” annui e dissi “Io non l’ho dico a nessuno tranquilla sarà il nostro piccolo segreto senti ma levami una curiosità perché proprio la doccia?” almeno questo me lo deve dire “Non metterti a ridere è colpa di un sogno che ho fatto” interessante davvero interessante “Ma tu non vorresti realizzarlo questo sogno?” lei abbasso lo sguardo, ma io le rialzai e lei mi disse “Si ma mi vergogno” ok devo cantarle le strofe di quella canzone I’m sorry if I say, I need you But I don’t care, I’m not scared of love ‘Cause when I’m not with you I’m weaker Is that so wrong? Is it so wrong? That you make me strong Think of how much love that’s been wasted People always trying to escape it Move on to stop their heart breaking But there’s nothing I’m running from You make me strong
“Allora sono riuscito a farti capire che non ti riderei mai dietro e che sono io quello che ha bisogno di te, piccola davvero certe volte penso che se non ti avrei trovata ti starei cercando, piccola non vergognartene quello che è sognato è solo la tua immaginazione adesso stai tranquilla ci sono che ti proteggo però voglio solo una piccola innocente verità” non so quello che mi succeda mi ha cambiato forse sono ancora il solito Louis ma so bene che sto crescendo vicino a lei.
“Io non so cosa dire e solo che certe volte non c’è la faccio ad andare avanti” la capivo benissimo “Anche per me all’inizio era così però adesso ci sono io al tuo fianco, dai non piangere adesso tranquilla, dai domani promesso facciamo un po’ di tiri, ascolta volevo sapere una cosa e devi essere completamente sincera” lei annui e io le chiesi “A te fa piacere se uso questa dolcezza con te? Sai quando siamo stati insieme davvero avevo paura di aver sbagliato tutto, ma spero di sbagliarmi, comunque sei stupenda” lei mise la testa sotto le lenzuola ma io le tirai via e dissi “Dai non nasconderti se ti dico certe cose e perché sono vere” senza lasciarle il tempo di parlare iniziai a baciarla le tolsi la maglietta lei voleva fermarmi ma le dissi “No non fermarmi abbiamo bisogno entrambi di un po’ di affetto” la riiniziai a baciare e piano piano quella magia di essere di nuovo solo noi due si ricreo.

ZAYN POV

Ero ancora sveglio stavo guardo il soffitto della mia camera stavo pensando che Harry e Louis sono davvero fortunati ad avere Giada e Lisa sono due ragazze fortunate. Certe volte sono geloso di loro due hanno due ragazze dolci per loro farebbero anche pazzie, solo che Liam adesso mi ha fatto venire qualche dubbio, mi sa che Louis e Giada sono stati insieme mi sa che devo indagare domani inizierò le mie indagini. Intanto Niall è entrato in camera mia, perché ha lasciato alla sua a Luke, Ashton, Michael e Calum. Certo siamo in 11 dentro una casa siamo solo 9 ragazzi e 2 ragazze non so perché ma le cose non quadrano. La mattina seguente appena mi sveglio noto che Niall non c’è dove si sarà cacciato quell’irlandese pazzo; poi se penso che a giugno iniziano i mondiali non oso immaginare che battaglie verranno fuori tra di noi.
Scendo giù a far colazione, si strano che io mi svegli presto ma questa notte ho dormito profondamente e non avevo più sonno. Mentre scendo giù noto che si è svegliato anche Liam bene perfetto “Sai cosa mi hai fatto venire un po’ di dubbi ieri sera” lui sorrise e disse “Ma intanto buongiorno Zayn, dimmi che dubbi hai piccolino” so che a lui posso parlare di tutto e so che posso sempre ricevere dei consigli utili “Bè inizio a sospettare che Louis e Giada siano stati insieme” lui mi guardò e disse “Io di mia sorella e Harry, non possiamo chiederlo se sono stati insieme anche perché non c’è l’ho direbbero mai però possiamo corrompere qualcuno” la sua idea non è male io avrei in mente una persona da corrompere anche se sarà difficile “Chi volevi corrompere?” lui mi guardò mi fece segno di seguirlo in camera sua e disse “Direi Niall però è difficile anche perché è quasi anzi è il braccio destro di Louis, dobbiamo trovare qualcun altro Zayn ma chi” già a chi potremmo chiedere forse ad Arianna però deve parlare Liam con lei e poi non so se le ragazze gli diranno la verità accidenti che confusione “Sai cosa potremmo chiedere ad Arianna però devi parlarci tu” lui negò e disse “Non ho nemmeno il numero dai Zayn chiediamo a Calum lui è quello facile da corrompere” annui aveva ragione ma forse ho in mente due persone che sono migliori di Calum “No Liam, Calum no, Luke e Ashton ci servono loro possono scoprire la verità” lui annui e disse “Si hai perfettamente ragione Zayn” e si io ho sempre ragione “Ho sempre ragione” lui scoppiò a ridere ma poi tornando serio disse “Bè speriamo che accettino” io risposi “Ma si tranquillo accetteranno, solo che sono curioso come la prenderai se Harry è stato con tua sorella?” lui mi guardo alzo gli occhi e disse “Non lo so, forse mi arrabbierei forse no, tu Zayn?” anch’io stessa situazione “Uguale va bene dai scendiamo” e dopo questa lunga ma animata chiacchierata scendemmo dove c’erano pure Luke, Ashton, Michael e Calum “Luke, Ash potete venire qui un attimo” loro ci raggiunsero e Luke disse “Che succede?” dai Liam tocca a te parlare “Puoi indagare se mia sorella è stata con Harry” lui lo guardò e disse “Va bene d’accordo” poi Ashton mi guardò e disse “Devo indagare su gli altri due io immagino?” io annui e aggiunsi “Si mi faresti un favore enorme però non dite loro che vi abbiamo mandato noi” loro annuirono e poi Luke disse “Certo non preoccupatevi”.
Perfetto io e Liam avevamo trovato le nostre spie siamo due perfidi ma alla fine siamo solo gelosi delle nostre sorelline.

GIADA POV

Guardai l’orologio era mezzogiorno ma quanto ho dormito mi giro nel letto e Louis sta ancora dormendo, se solo ripenso a tutte le parole di ieri sera a quello che mi ha detto per convincermi e poi quel bacio che mi ha dato non so perché ma se ci ripenso non sono per niente tranquilla lui mi piace davvero, ma questa volta la seconda volta è stata totalmente diversa alla fin fine quell’amore che sentiamo entrambi l’uno verso l’altra si è trasformato e poi ci siamo fatti le coccole entrambi, io mi sono innamorata proprio della sua dolcezza e spero di non sbagliarmi anche se so bene che il suo lato provocatorio che poi è quello che mi fa perdere davvero il controllo deve ancora uscire e mi sa che non mancherà tanto. Mi alzo dal letto raccolgo le mie cose me le rimetto poi apro il suo armadio e mi prendo una sua maglietta almeno me la metto per stare comoda qui in casa.
Dopo essermi messa la maglietta mi giro dalla parte del letto e lui si è svegliato e si sta rivestendo, una volta vestito con l’intimo venne vicino a me e disse “Avevo proprio bisogno delle tue coccole, dai scendiamo oggi vieni via con me abbiamo dei tiri in sospeso” io sorrisi aspettai che si rivestisse ma si mise solo i pantaloni e io dissi “Ma lo fai apposta?” lui scoppiò a ridere e disse “Dai piccola è mattina e comunque buongiorno” gli diedi il buongiorno anch’io ma aggiunsi “Oggi ci vestiamo agli opposti a quanto pare” lui venne vicino a me e disse “A quanto pare dai vieni scendiamo, saremo gli unici che dovranno ancora scendere ascolta che vuoi fare per dopodomani?” bella domanda perché non lo so l’unica fortuna e che non sa del mio regalo, ora che ci penso Lisa non mi ha ancora detto niente di cosa le ha regalato Harry, io so solamente che lei li ha regalato una maglietta a maniche corte semplice ma con un look alla Styles e anche se non gli ho visto intorno quella maglietta gli starà divinamente.
Appena scendiamo noto che aveva ragione Louis siamo gli ultimi e vedo Harry con una maglietta nuova addosso si è quella che le ha regalato Lisa, si avevo ragione ad Harry sta perfettamente “Allora baby andiamo?” vidi Lisa annuire aveva un vestitino verdino che gli ricadeva perfettamente sulle ginocchia un po’ aperto sulla schiena ma perfetto “Si arrivo Harry” aspetta adesso mi deve dire la verità “Aspetta Lisa te l’ha regalato Harry?” lei annui e disse “Si me l’ha regalato lui oltre a quell’altra cosa che ti ho fatto vedere” quell’altra cosa non sapevo cosa i riferiva, però ora che ci ripenso mi sa che ho capito a cosa si riferisce “Già è vero a che ora tornate?” Harry scoppiò a ridere e disse “Tommo la tua ragazza è troppo curiosa, comunque verso sera Giada non preoccuparti” ci salutarono e uscirono da casa.
“Ma buongiorno ben alzati vuoi due siete andati a dormire tardi ieri sera? O avete fatto cose proibite per noi?” perché tutte a me “Ci siamo fatti un po’ di coccole” bè si questo è vero ma ti prego non dire altro “Complimenti e siete venuti giù a mezzogiorno e mezzo voi due non siete normali” certo perché voi si “Io e lei siamo normali, comunque oggi pomeriggio noi andiamo a fare un giro però io ho fame che mangiamo” credevo che solo Niall mangiasse tanto invece anche lui perfetto “Bè ci sono ancora le cose che abbiamo lasciato ieri mangiamo quelle?” tutti annuirono e poi Zayn disse “Ho la sorellina più intelligente del mondo” si certo piano con i complimenti Zayn “Zayn apprezzo i complimenti ma non ci casco so che vuoi chiedermi qualcosa” lui rise e disse “Davvero divertente” almeno un pericolo l’ho scampato.

ASHTON POV

Zayn stava per farsi scoprire cavoli è brava a capire le intenzioni delle persone o forse ha solo fatto due più due. Non sarà facile capire se è successo qualcosa tra lei e Louis. Eppure non mi convince tanto la storia delle coccole ma loro due sono loro due so bene come mi devo comportare riuscirò a farmi dire tutto.
Mentre aspettiamo da mangiare Louis va su in camera io l’ho seguo e gli dico “Lou possiamo parlare?” lui mi guarda e mi dice “Si certo dimmi tutto Ash” non so perché ma mi sono cacciato in un bel guaio “No niente Louis mi chiedevo se tu e Giada sta notte vi siete davvero fatti le coccole” l’unica fortuna e che sono capace a mentire “Si ci siamo fatti le coccole, comunque avevi ragione ieri non era al 100%” sorrisi e risposi “Figurati ma visto che tra poco fareste il vostro primo mese insieme cosa le hai regalato oltre la serata finale insieme a te nel tuo letto” che cavolo le parole mi sono uscite troppo velocemente, Louis scoppia a ridere e mi risponde “No Ash non ti dico cosa le ho regalato e neanche se ci sarà un lieto fine per il fine serata” vedo il cassetto aperto del suo comodino buttò l’occhio dentro e trovo la prova che mi serviva però devo avere la conferma da un’altra persona, ho scoperto che non ci sono state solo coccole ieri sera ma ora devo scoprire cos’è successo l’altra sera. Ashton Irwin deve entrare in azione.





VI MERITATE UN BELL'ANTICIPO

LUKE POV

Come faccio a indagare su Harry e Lisa insomma è un’impresa impossibile però conosco una persona che mi può dire tutto molto facilmente almeno credo anzi no meglio di no perché poi parla e io non riesco a scoprire più niente. “Siamo tornati, siamo tornati prima non avevamo tanta voglia di uscire bene allora che facciamo sta sera?” noi dobbiamo andare anche perchè ci aspettano per cena i nostri genitori ma prima voglio scoprire la verità “Lisa posso parlarti?” lei mi guarda annuisce, stava per avvicinarsi ma Harry mi dice “Lei è mia” io annuisco “Lo so ma voglio solo parlarle” lui acconsente e posso finalmente parlare con Lisa. Porto Lisa fuori ci sediamo sul giardino e le dico “Vedo che tu e la tua amica vi siete ormai abituate alla vita frenetica” non so nemmeno come iniziare questo discorso perché mi sono fatto coinvolgere da Liam perché, perché non poteva fare Ashton questa parte invece di indagare solo su Giada, non poteva indagare anche su Lisa “Si credo di parlare anche per lei ci siamo ambientante ormai anche se certe volte mi sembra ancora così assurdo di come è iniziata questa storia, insomma non me l’ho aspettavo che Liam forse mio fratello” annui infondo la capisco “E con Harry come vanno le cose da quanto mi hanno detto è stato quasi colpo di fulmine” devo esagerare per sapere le cose “Bè oddio colpo di fulmine non esagerare Luke comunque si le cose con lui vanno bene e sono contenta di come sta procedendo questa storia” bene adesso Hemmo tranquillizzati respira e vedrai che la domanda ti verrà naturale almeno è quello che spero “Davvero? Ma ci sono stati solo baci, coccole come l’altra coppia? O c’è stato altro?” si sono un genio “Bè se dobbiamo parlare di Louis e Giada allora questa è tutt’altra storia, comunque no non ci sono stati solo baci e coccole” voglio la conferma lo devo sapere “Quindi tu e Harry…?” dovevo rimanere sul vago “Io e Harry cosa?” l’ho fa apposta a venirmi contro “Dai che hai capito Lisa” lui sospiro e disse “Tira le conclusioni che vuoi insomma quando una persona dice che non ci sono stati solo coccole e baci cosa capisci” non so se vorresti veramente saperlo “Sei stata con Harry?” lei alzò gli occhi al cielo “Si, ma non dire niente a Liam, è capace di ammazzare Harry” alla fin fine sono riuscito nel mio intento a scoprire la verità “Tranquilla non gli dirò niente” lei mi abbracciò e tornammo dentro.






I ragazzi

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Giada

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

Ashton

Image and video hosting by TinyPic





Eccomi sono tornata scusatemi…perdonatemi se sono mancata per tutto questo tempo sono imperdonabile ma mi farò perdonare mettendo più capitoli…aggiornando più spesso ve lo prometto leggerete presto altri capitoli di questa storia.
Spero che vi piaccia ancora la storia e che non vi siate dimenticati di me 
io vi aspetto nel prossimo capitolo





Domande:
1. Vi sono mancata?
2. Vi è piaciuto il capitolo?
3. Vi è piaciuto l'anticipo del capitolo 24?
4. Foto che vi colpisce di più?
5. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
6. Vi piace il titolo " Un pomeriggio impiegato a mantenere i segreti" ?
7. Vi è piaciuto l'album nuovo dei ragazzi?
8. Quale canzone vi piace di più?
9. Vi piace il nuovo video?



Ora vi saluto ci sentiamo presto ve lo prometto baci alla prossima dalla vostra
Tomma_Ash
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash