Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Fakir    24/11/2014    3 recensioni
Narra una leggenda che oltre il circolo polare artico, tra le infinite distese innevate della tundra , si celi un Antico Regno la cui capitale, Asgard sorge all'ombra di una fortezza conosciuta come Walhalla... Questa storia narra del ritorno dei leggendari Guerrieri Divini, caduti durante la guerra contro Atena e i suoi Saints ed ora richiamati a combattere una nuova battaglia, per difendere l'adorata terra e le persone che amano.
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hilda di Asgard, Siegfried / Orion
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra una leggenda che oltre il circolo polare artico, tra le infinite distese innevate della tundra, si celi un Antico Regno la cui capitale, Asgard, sorge all'ombra di una fortezza conosciuta come Walhalla.

Walhalla! Fortezza fiera e bella senza eguali nata nel sogno di Odino e posta in essere, in questo mondo, dalla sua volontà.

Walhalla! Castello ormai dimenticato cuore di un regno mitico, celato tra i ghiacci.

Asgard! Città libera, baluardo a protezione della pace sulla terra, protetta da Odino e dalla sua fulgida sovrana guidata dalla stella del nord.

Polaris.

Polaris! Unica stella fissa del firmamento, guida sicura dei naviganti che nell'oscurità della notte affrontano il periglioso mare del nord.


Si narra che vi fu un giorno in cui la più splendente delle stelle boreali, Polaris, fu adombrata da un oscuro incantesimo, un giorno in cui i sette Guerrieri Divini protetti dalle stelle dell'Orsa Maggiore, regina dei cieli polari, furono risvegliati e con essi il loro immanso potere, un giorno in cui il mondo libero fu sull'orlo del baratro finchè la mitica Spada Balmung, appartenuta al dio Odino all'alba dei tempi, non fu ritrovata e impugnata da un guerriero che possedeva un cuore puro ed uno spirito  giusto per riportare la luce.

Si narra che le giovani vite dei stette Guerrieri Divini posti a difesa del regno sacro ad Odino siano state sacrificate, tributo di sangue necessario a salvare il mondo dalla rovina e che le  loro anime trasformatesi in stelle dal limpido fulgore, riposino tra le mura della Sala del Celeste Walhalla, il Paradiso degli Eroi.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fakir