Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: jaj984    30/10/2008    2 recensioni
..... Apro la finestra e faccio passare l’aria nella camera.
Mi piace quest’aria primaverile, l’odore della pioggia caduta mischiato all’odore delle foglie appena nate, mi da un senso di allegria.....
E anche questa shot è andata.
È nata così all’improvviso per caso ascoltando questo pezzo di Finizio.
Da quando l’ho ascoltato mi è rimasto in presso ed è nata questa shot che spero vi piaccia.
Fatemi sapere le vostre impressioni.
Vorrei dedicare questa piccola shottina a Raffa ^^
Senza la quale probabilmente questa shot non sarebbe manco nata. Grazie!
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo l’orologio, sul mio comodino, sono le ore 12, di un giorno qualsiasi e lei, la mia dolce Kaori, è già uscita a fare la spesa.
Mi alzo controvoglia, vorrei stare ancora un po’ nel letto a sognare ma se mi becchi ancora nel letto quando torni finiamo a litigare come sempre.
Apro la finestra e faccio passare l’aria nella camera.
Mi piace quest’aria primaverile, l’odore della pioggia caduta mischiato all’odore delle foglie appena nate, mi da un senso di allegria.
Accendo la radio e mi infilo dentro alla doccia.
Dalla radio esce l’ultimo singolo di un cantante a me sconosciuto, dicono che è un cantante italiano, napoletano per la precisione, ecco spiegato il perché.
Noi giapponesi adoriamo la musica napoletana e le canzoni di Renzo Arbore anche se non le capiamo ci divertono ma questo cantante non è Arbore.
È un certo Gigi Finizio in "La dolce fragola".
Bha, ascoltiamolo - penso.
Inizia una musica allegra, frizzante che ti fa venir voglia di estate e di essere allegro.


Con tante strade è strano via d'uscita non ce n'è
È trappola di vita perché affascina anche me ...
Non è poi tanto male infondo questa mia città,
Questo non consola ma ci devo stare.


La prima strofa è iniziata è carina mi piace e sembra che parli di me.
È proprio vero che certe volte nonostante tu abbia tante strade da percorrere ti ritrovi sempre senza via d’uscita.
Questa è la vita di questa città tanto amata, quanto odiata, ma è in quella che mi tocca vivere, anche se non mi va mi tocca starci.
Ho una missione da compiere.
Anche se certe volte vorrei mandare tutto all’aria per vivere come una normale persona di questo mondo e non essere sempre e comunque City Hunter.


Non penso al mio passato ma soltanto a quel che ho,
Mi lascio trascinare poi da quello che non so
Scopro la mia vita ma non lo nascondo mai
Quello che io voglio e che mi va di fare.


Non voglio pensare al mio passato ed è per questo non ci penso e penso soltanto a quello che ho accanto a me.
L’ignoto dei sentimenti mi affascina e mi lascio trasportare da essi.
Ogni giorno vivo un giorno diverso e so sempre quello che voglio e che voglio fare e questo non lo nascondo.


Ai libri mi affeziono ma studiare non mi va
Lo slogan preferito è “poi domani si vedrà”
Mi piacciono le feste ma arrivarci presto no
Per farmi poi notare e anche desiderare


Non sono una persona che ama leggere, anche se, adoro vederti concentrata nella lettura, e ogni libro che finisci io me lo conservo gelosamente perché appartiene a te.
Non sono un tipo culturale, io.
Io adoro far casino fino all’alba con gli amici, adoro le feste ma non mi presento mai in orario perché voglio essere desiderato e considerato al mio arrivo.
Non programmo il mio futuro perché il mio lavoro non me lo permette e per questo il mio motto è “ domani si vedrà”.


Mi perdo in discussioni fino all'alba se non c'è
Qualcuno del mio gruppo che ha buon senso più di me...
Accetto le scommesse e stare indietro non mi va
Se perdo poi non vale perché non è uguale!


Sono un’attacca brighe di prima categoria e per un niente mi accendo in discussioni e continuo finché tu, amore mio, non mi martelli e io riprendo il mio buon senso, che per la tua disperazione non dura molto.
Infatti, dura fino a quando Mick non mi immischia in qualche sua scommessa cretina che poi quando uno dei due perde diciamo che non è valida.


Intanto però ho una ragazza che mi fa

Morire perché non mi da la dolce fragola..
Adesso lo so, anche se non lo so capire
Cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza NO...


Però al mio fianco, ho te amore mio che mi fai morire, mi ha fatto dannare l’anima.
Tu sei l’unica donna che non è mai caduta ai miei piedi e mi ha sempre dato dei bei 2 di picche.


Prometto in buona fede chi mi è amico già lo sa,
Mi impegno in tante cose ma ne faccio la metà,


Chi mi conosce sa che sono un uomo che quando fa una promessa la mantiene, anche se, poi mi perdo dietro ad altre mille cose da fare ed evito di portare a termine l’impegno più importante della mia vita.


Guardo sempre prima di dormire dentro me...
Guardo le mie azioni sempre le migliori.
Ogni storia io la vivo sempre a modo mio,
A chi mi vuole bene riesco a darne tanto anch'io...


Prima di dormire mi faccio sempre un’analisi di coscienza delle azioni andate a buon fine.
Lo so non è onesto ma la vita è la mia e la vivo a modo mio, come del resto ogni mia relazione.
A chi mi vuol bene sul serio riesco a dare una parte di me agli altri sconosciuta.
Con chi voglio bene a volte riesco a far intravedere quella parte di me di cui mi vergogno mettere in mostra. Il mio lato sensibile e innamorato perso della sua, dolce, Kaori.


Se a volte faccio male non è certo colpa mia.
Non sono mica il tipo da dimenticare


Molte donne si innamorano di me e io puntualmente alla fine di ogni incarico gli spezzo il cuore.
Ma non è mica colpa mia se si innamorano di un ideale che non c’è, dell’uomo perfetto.
Soprattutto non è colpa mia se il mio cuore è stato catturato da te e se ora l’unica donna che riesco ad immaginare accanto a me sei tu.


Intanto però ho una ragazza che mi fa
Morire perche non mi da la dolce fragola..
E adesso lo so, anche se non lo so capire
Cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza NO...


Mi hai fatto dannare sul serio, piccola, ho creduto più di una volta di averti persa e tante volte ho ricevuto dei “NO” da te .
Forse proprio perché mi ha sempre dato buca, sei sempre stata orgogliosa di non essere come le altre.
Forse è stato proprio questo tuo modo di fare che mi ha fatto innamorare di te.
Forse ... forse ... ma la realtà è che non so il perché tu mi abbia fatto innamorare ...


So solo che
È bella più del sole,
LEI
Riempie tutti i sensi miei,
Bella come un sogno
È lei che cattura i giorni miei
Come nessun'altra mai

 
So solo che sei bellissima, più bella del sole e della luna messi insieme.
Sei l’unica che riempie tutti i giorni miei e che fa sembrare ogni giorno passato accanto a te più bello che mai.
Sei il più bel sogno della mia vita che non cambierei per niente al mondo.


Intanto però ho una ragazza che mi fa
Morire perché non mi da la dolce fragola..
Adesso lo so, anche se non lo so capire
Cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza NO...


Se penso al passato alle lotte che ho fatto per averti, mi viene da sorridere perché nella mia ottusità ho rischiato di perderti.
Ora so bene che significa ricevere una bella porta in faccia da te o essere sbattuto fuori casa, dopo una litigata furiosa.
Quante notti ho dormito sul nostro divano in salotto, perché la nostra gelosia era scoppiata in qualche stupido litigio.


Non sono mica il tipo da dimenticare ...
Se a volte faccio male non è mica colpa mia...
Non sono mica il tipo da dimenticare!


Risoltosi poi tra coccole, baci e carezze che hanno asciugato le tue lacrime.
Ora lo so che non mi dimenticherai mai come io non potrò mai dimenticarti.


Sei arrivata, metto un asciugamano attorno alla vita e vengo a salutarti.
In un battibaleno sono giù in cucina a prenderti le buste della spesa.
Ti bacio e ti chiedo “Come va?”
Tu mi rispondi che il caldo comincia a farsi sentire e il tutto per te diventa più pesante, poi sbuffi e dici che ti senti come una mongolfiera.
Io sorrido e bacio il tuo ventre parlando dolcemente con la mia piccola stellina, che per salutarmi da un calcio e ti fa fare una smorfia di dolore.
Ti bacio e ti accompagno a stenderti sul divano.
Sei bellissima anche con il pancione, amore mio. - Ti dico mentre ti faccio stendere sul divano sistemandoti i cuscini.
Vi amo tanto, amori miei. - Sussurro alla tua pancia dove cresce il frutto del nostro amore, la nostra bimba.
Tu mi accarezzi la testa e io sorrido, vi bacio e corro a vestirmi ma una volta arrivato in cima alle scale, mi giro, ti guardo appisolarti e non faccio a meno di vedere di come diventi più bella ogni giorno che passa e di pensare a quanto sono fortunato ad esser riuscito a mettere da parte la mia stupidità.
Vado in bagno spengo la radio.
Torno in camera nostra, mi vesto e rifaccio il nostro letto.
Do uno sguardo alla nostra sveglia e vedo che sono le 12.30.
È quasi ora di pranzo e ti cucinerò il piatto preferito dalla mia bimba. L’unico che ti riesce a far mangiare e a ritenere.
Prima che vada via e cominci questa splendida giornata, mi guardo allo specchio e noto quel sorriso che ho da un paio di anni a questa parte, dal matrimonio dei nostri amici.
Bhe! Ora basta pensare Ryo, è ora di darsi una mossa. Tua moglie e tua figlia ti aspettano.
Esco dalla stanza e inizio questo mio nuovo giorno col sorriso sulle labbra.

_______________________________________________________________________________


E anche questa shot è andata.
È nata così all’improvviso per caso ascoltando questo pezzo di Finizio.
Da quando l’ho ascoltato mi è rimasto in presso ed è nata questa shot che spero vi piaccia.
Fatemi sapere le vostre impressioni.
Vorrei dedicare questa piccola shottina a Raffa ^^
Senza la quale probabilmente questa shot non sarebbe manco nata. Grazie!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984