Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    26/11/2014    1 recensioni
Dopo gli eventi di dragon trainer 2,ci furono 15 anni di pace e una nuova generazione,nuove avventure e nuovi draghi vi aspettano in questa nuova storia
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP1
Protagonisti del futuro

Si sentii un boato,un esplosione e si vide una colonna di fumo alzarsi dal bosco. Non era neanche il crepuscolo.
Lui ci andò subito.
Dall’altro lato del villaggio,il gruppo dei cavalieri dei draghi veterani,oltre che addestratori all’accademia dei cavalieri dei draghi,andarono subito dai draghi per correre verso il bosco.
Dove li aspettava un ombra in attesa delle sue prede.
-Secondo te quale drago potrebbe essere stato?-chiese Astrid.
-Non ne ho la minima idea,però per creare un boato simile,direi un drago di classe Strike -rispose Hiccup preoccupato.
-Perché avrà fatto questo rumore?-chiese ancora Astrid.
-Forse per marcare il territorio,ho letto che alcuni draghi ricorrono a suoni di questo tipo-rispose Gambe di pesce.
-Non credo,i draghi di classe Strike non farebbero un rumore del genere inutilmente,potrebbe essere una richiesta d’aiuto,ma non credo. Potrebbe anche essere una sfida,dopotutto noi abbiamo un alfa-affermò Hiccup.
-E se fosse una trappola invece,pensateci il drago fa un rumore, una persona va verso di essa e diventa la cena del drago - s’intromise Moccicoso.
-In effetti è possibile. Rimaniamo a gruppi di due dopo esserci separati- esclamò Hiccup.
-Come ci dividiamo?-chiese Testa Bruta.
-Come al solito. I gemelli e Valka ad est;Eret e Gambe di pesce a sud;io e Astrid a nord;Moccicoso e Gustav ad ovest. Rivediamoci qui fra un’ora. Chi non è tornato verrà cercato dagli altri. Ok a dopo-fece Hiccup.
Si divisero,mentre il drago aspettava paziente le sue prede, nell’oscurità in cui è invisibile.
Le prime prede arrivarono una ragazza,accompagnata da un Uncinato Mortale,e un ragazzo,accompagnato da una Furia Buia, quest’ultimo desterà curiosità nel predatore che attaccherà fin da subito.
-Sdentato rispondi al fuoco con il fuoco-disse Hiccup.
Le due sfere di fuoco si scontrarono creando un grande boato e un onda d’urto.
Dal buio uscii un drago,simile ad una Furia Buia,ma con un artiglio per ala,tre artigli per zampa,una coda senza le due membrane, due corna verso la coda,pelo completamente nero e due occhi rosso scuro. Le corna e gli artigli erano bianchi in contrasto con il pelo nero.
-Non ho trovato nessun drago simile a questo sul libro dei draghi- disse Hiccup.
-Allora che drago è?- chiese Astrid.
-Una nuova specie- rispose Hiccup.
-Che ne dici se lo provi ad addestrare?-chiese Astrid.
-Non credo voglia essere addestrato,non da me almeno-rispose Hiccup.
-Allora lo dobbiamo sconfiggere,non sarà difficile dopotutto abbiamo dalla nostra due draghi addestrati e lui è solo,oltre ad essere giovane-affermò sicura Astrid.
-Credo sia più forte di quello che sembra,anche se hai ragione è molto più giovane dei nostri draghi-disse Hiccup.
Il drago nel frattempo studiava i suoi avversari,pensando a come attaccare per fare il massimo dei danni velocemente.
Il drago lanciò una palla di fuoco rosso,molto simile a quella che lanciò Sdentato come risposta.
-Attacca Tempestosa- disse Astrid al suo drago.
Successivamente attaccò anche Tempestosa,lanciando un getto di fuoco, prontamente evitato dal nuovo drago.
Esso illuminò le varie parti ossee esposte(corna,artigli sulle ali e nelle zampe)e i suoi occhi di un rosso fuoco che illuminò un raggio di diversi metri intorno a lui.
-Cosa sta facendo?-chiese Astrid.
-Non lo so,ma credo sia pericoloso visto che lo usa perdendo il vantaggio del mimetismo. Sdentato carica il tuo colpo-rispose Hiccup preoccupato.
Sdentato si caricò di energia blu e rilasciò un colpo più forte degli altri.
Intanto il secondo drago rilasciò il suo colpo che si annullò insieme al colpo di Sdentato.
A quel punto arrivarono in volo anche gli altri draghi e i loro cavalieri.
-Avete trovato il drago eh?! Lasciatelo a me e Zanna curva!- disse Moccicoso.
-Fermo Moccicoso credo dovremmo attaccarlo tutti insieme-disse Hiccup.
-Solo perché è un drago di classe Strike,Gambe di pesce che razza di drago è?-chiese Moccicoso-
-Non ne ho la minima idea,non c’è sul libro dei draghi-rispose Gambe di pesce.
-Allora come lo chiamiamo?-chiese Testa di tufo.
-Io direi Testone brutale- rispose Testa bruta.
-No,però se lo chiamassimo Morte Nera- affermò Hiccup.
-Perché?-chiese Gustav.
-Beh le Furie Buie sono la progenie dei fulmini e della morte,e lui è quasi uguale,potrebbero chiamarsi così. Te che ne pensi?-chiese rivolto al drago che era già scomparso.
-Dov’è il drago?-chiese Moccicoso.
-Se n’è andato da un bel po’-rispose Astrid.
-Tempestosa lo potresti trovare?-chiese Hiccup.
La risposta non tardò ad arrivare come un cenno del drago.
-Bene portaci da lui-disse Astrid.
Il drago iniziò a cercare una traccia del drago.
Intanto anche un’altro cavaliere era partita da casa di Hiccup poco dopo con il suo drago.
-Andiamo Fenix,magari c’è un drago interessante-disse ella al suo drago.
Un drago simile a un Uncinato Mortale,ma con piume rosse e molto più grandi e senza spine sulla coda.
I due si avviarono volando verso il rumore.
Quando Fenix e la ragazza erano atterrati,videro il Morte Nera avvicinarsi a loro,Fenix lo attaccò inutilmente,il drago attaccò subito allontanando Fenix.
Si avvicinò pericolosamente alla ragazza,alzando gli artigli e sferrando un artigliata che fu presa in pieno dalla schiena di un ragazzo.
- Alexander … sei davvero tu?- chiese la ragazza.
-Certo Elise,chi altri potrebbe essere?-disse il ragazzo chiamato Alexander.
A quel punto si girò verso il drago,mostrando la ferita che quest’ultimo gli ha provocato.
Alexander distese il braccio verso il drago tenendo lo sguardo fisso sul suo.
Quest’ultimo dopo diversi secondi posò la testa sulla mano del ragazzo instaurando con quest’ultimo un legame.
A quel punto arrivarono i cavalieri dei draghi veterani e dopo aver assistito  alla scena Hiccup parlò.
- Alexander che ne dici se da domani entri nell’accademia dei draghi?-chiese.
-Ti prego accetta-implorò Elise.
-Accetto,non solo perché me l’ha chiesto Elise,ma anche perché io e il drago abbiamo bisogno di addestramento-rispose Alexander.
A quel punto Elise abbracciò Alexander felice nell’imbarazzo di quest’ultimo.
CONTINUA …
Primo capitolo  di questa nuova storia in questo nuovo fandom. Grazie a chiunque leggerà questa storia allora Gustav è un personaggio reale della serie TV. Si sono viste 2 nuove razze di draghi in questo capitolo. Ci vediamo nel capitolo 2 Primo giorno all’accademia …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon