Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: mki90    27/11/2014    1 recensioni
questa shot è un missing moment tratto dal episodi 83 dell'anime "con successo da New York": Rossana come ha preso la notizia che i suoi amici sarebbero venuti a trovarla?? il giornale con la foto, Rossana la vede per la prima volta quando gliela mostra Terence?? aprite la shot e scoprirete come, secondo me, sono andate le cose!
Anche se la shot è tratta dall'anime, ho scelto di usare i nomi originali per rendere omaggio all'autrice di questo bellissimo manga.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • si va in scena!-
STOP! Scena perfetta ragazzi. Potete andare.
- uh che bello finalmente è finita! è tutto il pomeriggio che giriamo questo spot. è stata una settimana davvero pesante. Per fortuna domani è domenica e ci possiamo riposare.
- Sana ti va se  domani andiamo a fare un giro? potremmo andare al parco oppure potresti venire da me…
 -si Nao, il parco mi sembra un ottima idea. Ho già in mente dei costumi fantastici per non farci riconoscere dai fans…
- ormai mi sono abituato ai tuoi travestimenti. con tutto quello che è successo a New York…
- eh già. Scusami Nao ma Rei mi aspetta. Ci vediamo domani pomeriggio ok??
- a domani Sana- disse il ragazzo dando un bacio sulla guancia della ragazza.  
- per fortuna domani è domenica e quindi niente lavoro. Finalmente potrò riposarmi un po’. Devo tirare fuori il mio abbigliamento anti riconoscimento perché io e Naozumi domani vorremmo fare un giro tranquilli al parco…
- ah Sana non te l ho detto?? i tuoi amici vengono a trovarti a casa domani pomeriggio. Il tuo amico Tsuyoshi ti ha chiamato due giorni fa per chiederti se ti andava bene che passassero ma tu stavi girando uno spot con Charles e così ho accettato io per te.
- tu cosa??? dirmelo prima no??
- non sei felice di rivedere i tuoi amici??e da quando siamo partiti per New York che non li vedi…
- ..si si sono felice di rivedere Tsu, Aya e gli altri…. senti Rei puoi lasciarmi qui?? tanto manca solo un isolato. è ancora un po’ presto per cenare mi è improvvisamente venuta voglia di fare una passeggiata. Non  ti preoccupare non farò tardi.
- ok  Sana come vuoi. Ti aspetto a casa. attenta a non farti riconoscere dai fans.
- si Rei non ti preoccupare.
Cosi Sana scese dalla macchina si mise il cappuccio della felpa in testa e prese a camminare… e così domani rivedrò i miei amici…e da quel giorno all’aereoporto che non li vedo…chissà se saranno arrabbiati con me, sono partita in fretta e furia senza avvisarli…chissà chi verrà…chissà se lui verrà…
  • signorina vuole qualcosa??
  • eh come??- ero talmente assorta nei pensieri che non mi sono neanche accorta di essere entrata in un bar. però già che son qui….- un frullato grazie.
  • arriva subito.- disse la cameriera
- ehi guardate qua che bella coppia! lui ha la faccia del bel tenebroso e lei, se non fosse per i capelli, potrebbe essere Sana Kurata-
Appena sento il mio nome mi giro leggermente e vedo un gruppo di tre ragazze che avranno circa la mia età. Non stanno guardando me, hanno gli occhi fissi su una rivista, ma non riesco a vedere cosa attira così tanto la loro attenzione.
- ma cosa dici!- continua un’ altra- Rossana è molto più bella di questa qui. Questa ha la faccia di un carlino. Però sul ragazzo hai ragione è davvero bello!
- io adoro i ragazzi biondi- dice la terza. ragazzo biondo, ragazza che mi assomiglia, non saranno…

bip bip!
- ragazze mi è appena arrivato un messaggio da Rick e gli altri! ci stanno aspettando al cinema!- dice una delle tre ragazze. subito dopo si alzano, pagano ed escono dal locale- Appena le tre ragazze escono mi giro totalmente verso il loro tavolo ed eccola li.. la rivista con…
-ecco a lei il suo frappe!-
Faccio un piccolo balzo. Ma non può fare un po’ più rumore questa cameriera??- ah grazie mille.- le dico.
Appena la cameriera si allontana prendo al volo la rivista che le ragazze hanno lasciato sul tavolo, bevo in fretta il mio frappè, pago e poi mi dirigo velocemente verso casa.
- ciao mamma, salve signora Patricia e ciao Rei, scusate ma non ho molta fame e poi sono un po’ stanca vado in camera mia. Appena sono al sicuro nella mia camera, tiro fuori dalla giacca la rivista, ed eccoli li…
Akito e Fuka.
Abbracciati.
Lei tutta sorridente e lui con il suo solito sguardo che conosco così bene.
All’improvviso mi ritorna in mente il giorno della partenza per New York, l’aereoporto, la sua mano che stringe quella di lei… non era un impressione sbagliata la mia, hai scelto davvero lei Aki. Il mio cuore perde un battito.
Improvvisamente sento che mi manca il respiro, afferro velocemente il telefono e compongo un numero
  • pronto?
  • ciao Nao sono Sana. C’è stato un piccolo cambiamento per domani. Rei mi ha avvisato solo ora che si era messo d’accordo affinché i miei amici venissero a trovarmi domani pomeriggio qui a casa…
Dall’altra parte del telefono sento un silenzio di tomba. Perché Nao non parla???
- i tuoi  amici??
- si sai i miei compagni di scuola. Ci saranno Tsu, la sua ragazza Aya…
- e Akito?? ora sono io quella in silenzio.
- si probabilmente Tsu ha avvisato anche lui. Verrà con la sua ragazza, Fuka. Allora è un problema per te se stiamo qui a casa con loro? Sento un sospiro.
- no Sana nessun problema.  è giusto che tu riveda i tuoi amici. Mi fa molto piacere conoscere un’ po’ meglio gli amici della mia ragazza. Appena sento le parole di Nao arrossisco un po’. Non mi aveva ancora definita la sua ragazza…
- perfetto, allora a domani!-
- aspetta un attimo Sana! volevo dirti che io ti…
Ti prego non lo dire, non lo dire…
 - io  ti… io ti voglio bene- conclude Nao
- anch’ io ti voglio bene Nao. Ora devo chiudere. A domani! Metto giù il telefono e noto la rivista, ancora aperta, che ho lasciato per terra.
Il suo sguardo…
- perché mi fai questo effetto?? io ora sto con Naozumi, lui non mi fa soffrire, lui non si mette con una delle mie migliori amiche, lui…- dico al nulla Sento delle lacrime calde cadermi sul viso. Perché Akito? quando sono partita per New York l’ho fatto per dimenticarti e pensavo di esserci riuscita, ma mi è bastato rivedere una tua foto per… come farò domani quando ti avrò davanti?? quando ti vedrò accanto a lei??
Sana sei o non sei un’attrice?? recita!- mi dice una vocina. che sia la mia coscienza??
si sono un attrice ma domani quello che andrà in onda sarà la mia vita reale non una commedia.. non so se sarò in grado….- le rispondo
 
 
- SANA! SANA! svegliati Sana! Nao è già giù che ti aspetta e i tuoi amici saranno qui tra dieci minuti!-
Sento la voce di Rei che mi chiama…oddio quanto ho dormito?? velocemente mi vesto e scendo in salotto. Ad aspettarmi trovo Rei, seduto vicino alla finestra e Nao che appena mi vede, si alza e viene da me
  • ciao Sana!-
  • ciao Nao- dico mentre lo abbraccio. il calore delle sue bracci mi rassicura un po’. E così un bravo ragazzo Nao
  • allora come va?? – mi chiede
  • bene Nao. Scusami per il ritardo ma stanotte ho fatto un po’ fatica a dormire.- dico
  • si immagino. è da tanto che non vedi i tuoi amici- dice.
  • eh già- replico
-ehi Sana i tuoi amici stanno arrivando-  dice Rei guardano fuori dalla finestra- ci sono proprio tutti- conclude.
Naotsumi mi prende la mano e me la stringe.
Io lo guardo e gli sorrido.
Sembra di essere tornati a quando abbiamo debuttato a Brodway
 
DLIN DLON!
ok Sana si va in scena.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: mki90