Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaImpossibile    28/11/2014    2 recensioni
vedo tanti colori che passano per di qua, alcuni restano tanto tempo, alcuni ridono come altri piangono, alcuni fanno bene al mio Dottore, alcuni lo tradiscono, altri gli spezzano il cuore, e se succede, non fa nulla, perchè il mio Ladro ne ha due, e uno è sempre mio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L'importanza di essere Sexy
A volte mi chiedo: chi è LA compagna di viaggio del mio Ladro?
Ne vedo tante, ne vedo tanti, anche se i tanti sono pochi, le tante invece no.
Tutte diverse, come una piramide cristallina che messa al sole, flette tutti i colori che compongono la luce, quella perfetta.
In un certo senso è così, oguni persona che viaggia con il Dottore è un colore luminoso, e io li conosco, oh sì che li conosco, vedo tanti colori che passano per di qua, alcuni restano tanto tempo, alcuni ridono come altri piangono, alcuni fanno bene al mio Dottore, alcuni lo tradiscono, altri gli spezzano il cuore, e se succede, non fa nulla, perchè il mio Ladro ne ha due, e uno è sempre mio.
SOno io chi non glielo spezzerà mai quel piccolo cuoricino.
Si, perchè il Dottore ha un cuore più grande dell'altro, uno piccolo e uno grande, e non importa quale gli viene spezzato, uno è il mio, da sempre.
Io sono ciò che custodisce la sua vita, il Dottore mi maledice, mi minaccia e mi colpisce, il Dottore mi prega, mi accarezza e mi sussurra segreti profondi, io conosco cose di lui che nessuno di quei colori sa, perchè solo io vedo la sua luce, solo io vedo che colore ha sotto la pelle.
Non importa se un viaggiatore è rosso come l'amore, arancio come il coraggio, verde come la veemenza o giallo come i girasoli.
No, io sono qui.
Se solo sapesse, se solo, ogni tanto, prima di spingere quel pulsante o tirare giù quella leva e sentirmi cantare, si fermasse,
un attimo,
un secondo, per pensare, se qualche volta mi dedicasse le parole giuste, se qualce volta mi guardasse attentamente, se ascoltasse bene.
Quante cose sentirebbe, quante cose vedrebbe.
Cose che non immagina, continuo a ripetere che è fatto di luce, è luminoso, luminescente e..lui.
La luce in fisica è composta da ogni pigmento di ogni tonalità di colore, se uniamo tutti i pigmenti perfetti, otteniamo la luce perfetta, me lo ha insegnato lui, lo sento quando vortica tra le sue lavagnette piene di formule strambe, e Lui lo è, è la luce perfetta, ecco perchè tutti e tutte quelle che viaggiano con lui, sono sempre così, sono un colore ciascuno e sono una parte di lui, lo compongono, per questo a lui non importa di che colore sono, a lui vanno bene così, oh mio piccolo ladro, che mi hai presa per vedere l'universo.
Sono io la tua compagna, sempre, perchè non sono colorata, sono luce, come te, luce perfetta.
Eccolo, il mio ladro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaImpossibile