Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: PhantomDusclops92    01/12/2014    2 recensioni
(NOTA: Traduzione di una trollfic, ergo la trama è volutamente brutta e stesso per la grammatica. Solo per farsi due risate. I commenti dell'autore all'interno della storia vanno presi con le pinze, specie i ripetuti insulti a Fluttershy)
Twillight Sparkle e le sue cinque amiche (anche Fluttershy che e il pony peggio di tutti) hanno da fermare Celesia, la malvagia regina di Ponylandia prima che faccia le cose cattive. Ma con loro ce Doctor Whoovas insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE. Ho gia detto che Fluttershy fa skifo?
(storia seria al 100% se ridete fate skifo come Flutershy)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Trixie, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un luminoso e allegro giorno di sole mentre Twillight Sparkle caminava per la strada pricipale di Ponyvile in Ponylandia. Twillight era un pony normale ma con un corno quindi era un unicorno che e un pony normale ma che fa le magie.

Twillight una volta viveva al castelo di Ponylandia - o come si kiama il posto che ci vive celesia dentro – prima che la regina la mandasse a Ponyville. La regina di Ponylandia non quella di Ingliltera. Al castelo di Ponilandia era sempre sola e senza amici. Ma ora vive in un albero a Ponyvile e a tante cinque amike.

Prima ce Pinkie Pie. E sempre divertente fa le cose da festa ed e pazza ma non importa cosi e piu divertente.

Poi ce Applejack che vive ala fatoria con la famiglia– ke non ricordo i nomi - e vende le mele.

La terza amica e Rarity che e unicorno anke lei ma fa pena con la magia. Invece fa vestiti, shopping e piange tantisimo percui e il poni migliore.

Un altra e Rainbow Dash e lei e lesbica perke a i capelli arcobaleno.

E poi ce Fluttershy ke non piace a nesuno. Tipo allautore di cuesta storia!  E codarda, piange sempre, a la voce scema, kiede sempre scusa, a i capeli bruti, a paura di tutto, non capisce il sarcasmo, e inutile, parla tropo, e un pegasus ke non vola, a trasformato Rainbow Dash in bimba, e diventata un malvagio alieno-demone-mostro-coso, a drogato Dash per farci seso, a getato Dash e Pinkie in un incubi ke a cuasi uciso tuti e a un nome stupido. Dio odio Fluttershy! Non potevano meterci Firefly o cuel pony di tera ke e tipo lei ma meglio?

Comuncue Twillight caminava per la strada principale di Ponyvile, cantando la sigla e godendo il sole caldo.  “Ke luminoso alegro giorno di sole.” dise Twillight.

Era un pony alegro ma sarebe cambiato presto.

Molto presto.

Molto molto presto.

BAM!

BAM! BAM! BAM!

“Oh no un esplosione.” dise Twillight mentre scapava dale grosse espolsioni dietro di lei.

Alberi ed erba e fiori ed altre cose volavano nel aria mentre il pony viola scapava dal esplosione ke pero si avicinava sempre più tipo i mostri dei film oror.

“Se avesi dei libri con me, potrei legere cose sule esplosioni” dise Twillight. Ma i libri erano a casa cuindi poteva solo scapare.

Stava per morire ma pero le esplosioni si fermarono.

“Si sono fermate le esplisioni.” dise Twillight e si giro.

Dietro a lei cera un cratere e in mezo a cratere cabina del telefono blu ke fuma.  La cabina si apre e salta fuori un pony.

(Indovinate ki e!)

Era un pony maschio marone col cuti marc a clesidra e lacento americano. “Ciao Twillight Sparkle. Sono un astronauta e mi kiamo Doctor Whofes e devi venire con me. Tua madre, Queen Celesia,  e una tirana cativa e tu sei la sola speranza dei pony.” disse Doctor Wooves.

Twillight rispose con risata.

“Sei un pony scioco dotore. La mama e un pony buono e la amano tuti.” dise Twillight.

“Ti sbagli. E malvagia. Guardati intorno.” dise Doctor Whoufs.

Subito Twillight non ci credeva allastronauta strano. Ma po si guardo intorno e noto kualcosa. Ponyvile non era un bel posto! Per nula! In un vicolo buio le guardie pestavano i citadini e dalaltra parte mandavano in prigione queli ke non pagavano le tase. E allaltro angolo le guardie condanavano a morte tre pony. Con i laser!

Twillight senti ke le crolava il mondo e afondo nele sue ginokia. “O mio dio ai ragione! Celesia e cativa.” disse Twillight.

“Ed eco perke devi venire con me ed aiutarmi a fermarla.” dise Doctor Whoops.

“Ma come si ferma la regina?” diseTwillight.

“Con larma segreta ke dobiamo trovare. Ci o gia provato ma non potevo perke solo la cavala prescelta poteva prenderla. Tu sei la cavala prescelta Twillight.” disse Doctor Whoooves.

“Sono la cavala prescelta?” dise Twillight.

“Si lo sei.” dise Doctor Whoorfes.

“Ok andiamo ad ucidere la mia mama.” dise Twillight

“Yeah!” disse Doctor Whoofv

E andarono alla cabina del telefono blu per amazare Celesia. Purtropo leg guardie avevano sntito ke volevano ucidere Celesia e si misero in mezo.

Twillight li guardo arabiatamente. “Fateci passare guardie. Fermeremo mia madre.” dise Twillight.

“Non penso Twillight Sparkle. Ti aresteremo e ti porteremo dala principessa.” disse il capo dele guardie.

“Se non ci fai pasare ti combatiamo capo dele guardie. Tu e i tuoi uomini.” dise Twillight.

"va bene. Tua amdre ti voelva viva ma ora non posiamo far altro che uciderti con il tio amico astronauta.” dise il capo dele guardie.

Poi salto avanti e cercdi ucidere Twillight. Lunicorno viola pero era piu veloce. Colpi la guardia con uno sparo nel peto.

“Aaaargghhhhh!” urlo il capo dele guardie mentre sbateva contro 6 alberi poi una montagna lo fermo in volo e gli cade adosso.

Le altre guardie erano sciokate ma combaterono lo steso altrimenti Celesia li avrebe ucisi.  Era ora del combatimento fikissimo.

Twillight uso la magia per fare una lama e tagliare le guardie come buromentre il Dotore faceva cose da Dotore e ucise piu guardie. Ma erano tropi e non andava piu bene. Presto Twillight e il Dotore stavano perdere.

“Oh No stiamo perdere.” dise Twillight.  

“Ma non voio andare.” dise Doctor Wfohves.

“Haha. Ora ti o preso. Ti amazo personalmente” dise il nuovo capi dele guardie con il soriso asassino.

Cosi prese la pistola e fece per sparare ma… si busco una frecia nel ginokio. Urlo perke era stupito e sentiva male.

“Cosera cuello?” disse unaltra guarda.

Poi una cosa blu apari n cielo e cade giu. Era… Rainbow Dash. Il pegasus azuro non perse tempo e ucise le guardie. Twillight e il Dotore capirono ke era la loro unica scians e si unirono a lei.

“Ki 6?” kiese Doctor Whouves.

“Sono lesbica e mi kiamo Rainbow Dash.” dise Rainbow Dash.

“Ok kuesto spiega i capeli.” dise Doctor Whuoves.

Continuarono a combatere ma cerano trope guardie.

“Ci sono trope guardie.” dise Twillight.

Poi Rainbow Dash ebe unidea.

“Twillight! Dotore! Andate ala cabina blu del telefono, io prendo tempo cua!” disse Rainbow Dash.

“No Dash, non lo fare.” dise Twillight.

Ma era tropo tardi. Dash aveva gia latenzione di tute le guardie ke ora atacavano lei invece di Twillight e il Dotore. Twillight voleva aiutare lamica ma il Dotore la tratene.

“Dobiamo andare Twillight Sparkle. Il suo sacrificio non sara invano e se restiamo moriamo tuti.” disse Doctor Whovess.

Twillight non senti. Cerco di liberarsi per aiutare lamica. Lacrime le corevano in facia mentre urlava il nome di Rainbow Dash.

“Rainbow Dash!” urlo Twillight.

Il Dotore non ebe altra scelta ma tirarle un caciavite in testa. Lunicorno viola cade e lastronauta la trascino nela cabina del telefono blu e la tiro dentro. Prima di entrare nela cabina guardo Rainbow Dash ancora una volta.

“Adio lesbica coragiosa.” dise Doctor Whooofes. Poi chiuse la porta e fece partire la stronave.

FINE DI CAPITOLO 1

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: PhantomDusclops92