Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: jaj984    02/11/2008    3 recensioni
Mi volto dandoti le spalle e torno alla mia inutile vita, tu sei stata qui davanti a me senza fare niente, senza dirmi una parola, senza farmi capire se mi ami ancora.
Ho sbagliato e ora lo so, dovevo vivere il nostro amore quando ancora era possibile, non ora.
Ora è troppo tardi, me l’hanno fatto capire i tuoi occhi.....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gigi Finizio - E c'è una cosa che non sai


Ciao non vorrei disturbarti
Volevo parlarti e ho chiesto di te
Ma se per caso hai da fare
Potrei ritornare o tornare mai più

Eccomi qui di fronte casa di Eriko, è qui che abiti da qualche tempo.
Busso e mi apre lei, la tua amica, e appena mi vede, intuisce che sono qui per te e ti chiama.
Eccoti amore, sei bellissima mi faccio coraggio e parlo ti dico che sono qui per te e che se la mia presenza ti infastidisce o ti disturba potrei tornare più tardi o lasciarti definitivamente in pace.

Mentre contavo le scale
Avevo parole che adesso non so
Anche il tuo strano sorriso
Non ride non dice non parla di me

Che buffo mentre venivo qua, mi facevo tremila discorsi, sapevo benissimo cosa dirti e invece ora qui davanti a te, davanti al tuo sorriso indifferente e strano pieno di malinconia e di dolore causato da me.

E c'è una cosa che non sai
Quanto fa male il tempo che non passa mai
Dentro quest'anima vuota
Cresceva più forte il bisogno di te

- Kaori, sono qui per te – dico - questo mese senza di te è stato un inferno, il tempo non passava mai, ogni giorno sembrasse durare un’eternità e più il tempo passava e più mi accorgevo di aver bisogno di te.
Ho un disperato bisogno di te, che riempi i miei giorni di sorrisi e riscaldi la mia anima cupa e nera.

Più ti cercavo in un'altra
E più mi mancava una parte di me
Giorno per giorno aspettavo
Di amarti di meno e adesso son qui
Sei la sconfitta che voglio
E se non è amore tu dimmi cos'è

Ti ho cercato su i volti di tante donne in questi giorni.
In questi anni, ho cercato di dimenticarti tra le braccia di altre, anche se ti avevo accanto e sapevo benissimo che bastava un piccolo gesto per esaudire il nostro desiderio d’amore.
In questi mesi ci siamo amati perché io ero riuscito a mettere da parte le mie paure, ma, alla prima difficoltà esse sono tornate e invece di combattere, scacciarle  ho preferito allontanarti da me.
Perché, ero troppo vigliacco per essere felice.
Avevo paura della felicità che stavo vivendo con te.
Giorno per giorno aspettavo di amarti di meno ma non ci riuscivo.
Ti amo follemente, ti prego amore dammi un'altra possibilità.
Sono qui davanti a te a implorarti di darmi un’opportunità, un’altra.
Mi sto umiliando, sconfiggendo il mio orgoglio.

E c'è una cosa che non sai
Quanto mi costa stare qui davanti a te
Se chiudi gli occhi un momento
Vedrai quel che sento
Ma non mi vedrai

Mi costa stare qui davanti a te e lo sai bene.
Sono uno stupido orgoglioso che finché non ti ha perso non ha capito che non potevo vivere senza di te.
Amore mio, chiudi gli occhi un momento così sentirai tutto il mio amore che provo per te e capirai che sono sincero.

Ancora l'ultimo giorno
Ancora per poco e poi come vuoi

Sono qui fermo, aspettando un tuo segno, un segnale che mi faccia capire se c’è ancora tempo per noi.
Evidentemente mi sto sbagliando tu non mi ami più.
Sta tranquilla ho quasi finito di dirti tutto quello che provo, per una volta che sono riuscito a parlare, ti voglio dire tutto, tutto quello che ho dentro e poi, me ne andrò.

Senza di te l'amore
Non è amore mai

Senza di te, la vita non è vita, l’amore non è amore.
Le altre donne non potranno mai essere come te, belle, allegre, pure, tu sei la mia dea.
Tu sei unica ed io ti amo da impazzire.

Non ho più niente da dire
Se deve morire amore con me
Io sono pronto a capire
Dipende da te


Ecco ora sai tutto, non ho altro da dirti.
Se l’amore che provavi per me è morto quel maledetto giorno di un mese fa, quando come uno stronzo ti ho mandato via di casa … bhe... io ti capisco … Ora dipende tutto da te!-.

Mi volto dandoti le spalle e torno alla mia inutile vita, tu sei stata qui davanti a me senza fare niente, senza dirmi una parola, senza farmi capire se mi ami ancora.
Ho sbagliato e ora lo so, dovevo vivere il nostro amore quando ancora era possibile, non ora.
Ora è troppo tardi, me l’hanno fatto capire i tuoi occhi.
All’improvviso sento qualcuno abbracciarmi da dietro, sei tu amore mio, riconoscerei il tuo tocco tra mille.
Mi giro e vedo che mi sorridi.
Ti bacio e ti dico che ti amo.
Tu mi sussurri che mi ami e che presto diverrò padre.
Io al culmine della felicità ti abbraccio e ti alzo in aria, tu mi dici di farti scendere che ti sto stringendo troppo. 
Cosa vuoi amore mio, sono troppo felice.
Ti amo fino alla follia.
Sono felicissimo, ho te e in più una piccola creatura che cresce dentro di te.
Ho avuto paura di perderti definitivamente.
Per una cazzata, per delle mie stupide paure mi stavo perdendo la cosa più bella che possa succedere a un uomo innamorato.
Ti accompagno dentro, chiudo la porta alle mie spalle e lascio indietro, nel mio passato, tutte le paure.
Ora guardo solo al futuro.
Ti amo Kaori.
Resterai per sempre nel mio cuore.
Forever in my heart!
_____________________________
Altra shote uscita di getto, ringrazio Raffa per essere stata la mia beta reader.
Ho fatto un piccolo regalo a chiunque avrà il tempo e il piacere di leggere questa shote.
Se cliccate su Forever in my heart vi rimanda ad un video creato dalla sottoscritta, deidicato a tutti i fan di questa coppia.
Spero che vi piaccia sia questa shottina che il mio video.
Con affetto ily.

P.s. Giovy, Stefy non mi sono dimenticata di voi. Vi voglio bene e grazie per sentire sempre i miei sfoghi.
Approfitto di questo "post scrittum" gli imbocca al lupo a Laura e a Terry per le loro scelte e la loro vita.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984