Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    02/12/2014    7 recensioni
Eccomi tornato sul mio fandom adorato dopo un Googol di anni (googol= 10 alla centesima)
Alcuni di voi mi ricordano come Utentesolitario, spero apprezziate il mio nuovo nick (forse è meglio scriverlo attaccato senza trattini), comunque questa è una storia interattiva dove voi potrete suggerirmi i personaggi, si proprio voi che state leggendo *da leggere come una pubblicità delle suonerie*
Ma non preoccupatevi, ci sono anche i vecchi concorrenti per accontentare proprio tutti.
Vi saluto e vi lascio alla lettura.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Gli assistenti vanno e vengono.

“Chris, ti sembra il caso di annunciare la nuova stagione dopo l’ultimo flop?”

Affermò Chef l’uomo che da sempre fa da assistente al presentatore entrando nello studio dove era appena terminata la diiretta.

“Flop flip flup non m’interessa voglio solo una serie che venda!!!”

L’intensità della voce affinata con tutto il tempo passato ad urlare nel megafono riuscì quasi a sbilanciare tutta quella massa di muscoli.

“Se il grande presentatore mi avesse ascoltato almeno una volta ora non saremmo in questa situazione!”

Cominciò a sbraitare l’altro capendo che era l’unico modo per farsi ascoltare.

 “Voglio render fede al mio nome, con la notorietà che mi sono guadagnato con te ora posso intraprendere la carriera della ristorazione che sogno da anni.”

Annunciò con un tono sognatore almeno quanto lo sguardo anche se probabilmente non era il momento migliore per quella notizia.

“Tu non puoi lasciarmi di nuovo! La fuori non sopravvivrai un momento! ”

“Non col tuo stipendio ma guarda che roba, un contratto con un ristorante cinese non scritto sui tovaglioli e che mi permette di vivere nell’agio per il resto della vita.”

Disse stendendo sul tavolo di un paio di metri un foglio lungo quanto lo stesso.

“Devo cominciare a studiare la lingua beh, Sayonara Hitler dei poveri.”

Così se ne andò ridendo e lasciando Chris che saltava dalla rabbia.

“Bah, non ho bisogno di quell’ingrato! Ma glie la farò vedere, la mia nuova serie avrà un successo strepitoso e tornerà strisciando.”

Fu così che si mise veramente (beh almeno più del solito) d’impegno per preparare la nuova serie e dopo qualche giorno guardare i provini ma tempo pochi secondi che...

“Cosa!?Ancora nessun provino?”

La serie aveva perso tutti i suoi spettatori e mentre lo sconforto faceva breccia nel cuore del conduttore un assistente fece breccia nella stanza dove si era ritirato a piangere.

“Signore, abbiamo trovato i concorrenti.”

Lo sguardo fin ora perso nel vuoto dell’uomo si illuminò di speranza.

“Ricorda il suo metodo per scegliere i concorrenti? Da bendato lanciare delle freccette sulle loro foto.”

“Se soltanto avessimo delle foto.”

“Non disperiate funziona anche nella vita reale, quando usciranno dal pronto soccorso riceverà i loro provini.”

Miracolo, per grazia divina lo show era salvo, Chris stava per abbracciare l’assistente quando un altro pensiero lo assalì.

“Questa non è certo farina del vostro sacco di solito queste idee venivano a Chef”

“È arrivato da poco il suo sostituto, pare che lo stesso Chef lo abbia mandato per prenderne il posto nella serie perché condividono la mentalità e le abilità.”

In quel momento una sagoma minacciosa comparse alla porta e non appena entrò si poté scorgere la figura di un uomo magro, ma non certo gracile, alto quasi quanto Chef ma meno muscoloso di lui, a prima vista sembra furbo.

“Mi piace! Chef aveva stancato, tu sei fresco, diverso, nuovo, benvenuto tra noi... Terence.”

Esordì il conduttore leggendo il nome del nuovo arrivato sulla targhetta che portano tutti gli assistenti.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autore sbalordito.
Mi sveglio una Domenica mattina, guardo l’orologio e correggo la frase; Mi sveglio una Domenica pomeriggio e come mio solito vado immediatamente (che è relativo considerando i miei riflessi appena sveglio) a controllare EFP... NOVE RECENSIONI!!!
Ecco come è cominciata la mia giornata di oggi, non riesco a credere che nove persone per la prima volta si siano scomodate a recensire un mio capitolo, di questo passo con una quindicina di capitoli arriviamo a sfiorare le centinaia.
Ma veniamo all’argomento principale, che ne dite questo non è già meglio del prologo? Io direi di si.
Per gli OC stiamo ad otto di cui cinque femmine e tre maschi ho detto che dobbiamo raggiungere come minimo i tredici concorrenti, ancora un piccolo sforzo gente ce la si fa.
Il sostituto di Chef lo considero il mio OC così anche io do il mio contributo ma non pesate che sarà inutile, anzi sia lui che Chef serviranno molto ai fini della trama.
Quanto alla lunghezza non disperate, nelle mie storie quella aumenta sempre col passare del tempo.
Per ultimo gli aggiornamenti sono confermati ogni settimana salvo complicazioni, beh è veramente tutto, vi saluto ed al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario