Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    03/12/2014    2 recensioni
[Spoiler 2x05]
Dal testo: "E lui è vivo, esiste, non è più solo frutto della mia mente, un'immagine da ricercare nei ricordi. È qui, davanti a me, e contemporaneamente in ogni parte di me."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Home
Fandom: The 100
Characters: Bellamy Blake, Clarke
Pairing: Bellarke
Genere: Romantico
Ambientazione: Season 2 (2x05)
Avvertimento: Spoiler 

* * *

Home

D'improvviso è tutto vivo, tutto un sollievo, un tornare a vivere. Sento il terreno sotto i miei piedi scivolare, come in un sogno, e di colpo percepisco di nuovo ogni mio centimetro di pelle, il respiro, il sangue nelle vene. L'aria torna ad avere consistenza. È tutto di nuovo reale.
E lui è vivo, esiste, non è più solo frutto della mia mente, un'immagine da ricercare nei ricordi. È qui, davanti a me, e contemporaneamente in ogni parte di me. Lo sento sulla pelle, nel respiro, nel sangue. È qui, un agglomerato di cellule e testardaggine, immobile e impacciato, quando non avrei più sperato di vederlo. È qui, è casa.





A
ngolo Autrice
:

Ho scoperto questo meraviglioso fandom poco tempo fa - anche se dovrei direi, forse, "mi sono unita", perché in realtà lo conosco da tempo, ma non avevo mai avuto occasione di seguire la serie. Fortunatamente sono influenzata da un po', e ho approfittato per recuperare tutti gli episodi finora andati in onda... e sono innamorata, della serie, dell'ambientazione, e di questo bellissimo pairing. Sono giorni che non riesco a fare altro che pensare a loro, penso di aver scritto tre/quattro one-shot che spero di rivedere e pubblicare prima possibile (probabilmente sottoforma di raccolta). Ho fatto un giro nella home del fandom e ho notato che ci sono molte fic sulla Bellarke Reunion, ma ormai l'avevo scritta e ci tenevo a pubblicarla :3 Spero che questa piccola sciocchezza vi sia piaciuta, a prestissimo (spero!) :)

Acquamarine_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_