Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    06/12/2014    4 recensioni
(STORIA SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO)
questa storia a una trama complessa. i Vocaloid ognuno affiancato da un Master umano (suo creatore) combatterà per decidere chi debba salvare la terra (del futuro) ormai distrutta.
i Vocaloid combattono attraverso la loro "voce" che genera oggetti e poteri.
chi vincerà? chi sarà il Vocaloid prescelto per salvare il pianeta?
il primo è un capitolo contenente un piccolo PV ^^
Genere: Azione, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap. 2 Luka e Miku

 

la donna dai lunghi capelli rosa prese la mano dell' anziana.

la stingeva pregando che da lassù la sua Master vegliasse su di lei.

la gattina bianca si avvicinò reclamando dalla ragazza un sorriso, quest' ultima socchiuse gli occhi cristallini prendendola in braccio.

la ragazza (che si chiamava Luka) abbassò il capo guardando la dolce vecchietta ormai morta, le cedettero le gambe e crollò in ginocchio cominciando a cantare.


Megurine Luka - Song of Healing (Lyrical) - YouTube


le lacrime scesero subito dal viso angelico della ragazza.

non dimostrava più di 25 anni.

una voce forte ma al tempo stesso dolce e un requiem per la donna che l' aveva cresciuta o meglio creata.

Luka Megurine si alzò e smise di cantare.

i suoi occhi ancora arrossati dal pianto si fissarono fuori dalla finestra.  il vento quasi invernale le diede l' ennesima doccia fredda. uscì pregando e rimpiangendo quello che stava per fare. 

raggiunta la città cercò una torre un posto alto. le erano sempre piaciuti i posti cosi, con lei cera Clodette la gatta della sua Master. un abissina dal insolito manto color neve. la donna sospirò, indossava un abito nero con i ricami dorati, e tra i capelli del insolito color rosa salmone un paio di cuffie con microfono.

era rimasta da sola. lei che pur non volendo non sarebbe mai invecchiata, volse uno sguardo in alto verso il cielo. il sole era ormai tramontato cosi come la vita di quella donna. Luka sospirò nuovamente, poi cominciò di nuovo a cantare, la gattina si trasformò in una bimba di sette anni. capelli bianchi come la neve e occhi di ghiaccio.

sarebbe stata lei la sua nuova partner.

***

Miku Hatsune. 16 anni occhi verdi e lunghi capelli verde-azzurro legati in due codini bassi laterali.

correva cercando di evitare altri intoppi. improvvisamente si fermò d' fronte a lei un giovane, capelli di fuoco e occhi nascosti da un paio di lenti. si avvicinò gettandogli le braccia al collo.

il ragazzo (di nome Alex) cadde al indietro sorridendo appena, gli caddero gli occhiali che Miku raccolse un po agitata. - Master Master! -

- sto bene. - disse il giovane aprendo gli occhi. questi ultimi erano bianchi (difatti Alex era ceco dalla nascita)

la ragazza lo baciò sul naso, ricordava ancora il loro primo incontro, in quella fredda serata, lei si era ritrovata sola, non conosceva il suo "vero" Master ma poco importava. era stato quel giovane a salvarla e tanto le bastava sapere. sorrise mentre il giovane le accarezzava la testa con dolcezza. - stavolta non abbiamo vinto..ma la prossima..sarà quella vincente vero Master! -

il ragazzo annui ridendo. sapeva cosa doveva fare. si alzò aiutato dalla Vocaloid e poi afferrando l' ombrello tornarono verso casa.

 

................................................

eccoci al capitolo due. eh si è un po corto..

ma il prossimo sarà più lungo arrivano altri due personaggi chiave Luka e Miku e i loro rispettivi Master.

portate pazienza questi sono capitoli introduttivi per presentare i personaggi prometto che dopo ci sarà tanta azione. quindi vi aspetto nel terzo capitolo^^

 

 

  Luka Megurine



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: stardust94