Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    04/11/2008    3 recensioni
Raccolta di drabble ispirate a 10 canzoni.
[Pairing e e genere variabile]
# 10 Missione [Kiba/Ino]
Kiba storse la bocca cercando di trattenere un lamento.
Ecco perché odiava ritornare dalle missioni ferito.
Avrebbe dovuto rivederla.
E non sarebbe resistito ancora, lo sapeva.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Raccolta

The sun in your eyes made some of the lies worth believing ~















A  Silvia -Milly-, a Luly -Sakurina-, a Giò -LaTerrestreCrazyForVegeta-, ad Aly -PrincessHina, 

ad Alice -Ferula_91- e a tutti i membri del mio forum perchè continuano a sostenere questa coppia, nonostante tutto. 

Because NaruHina rocks, remember! <3

 













#03 Tutta la mia vita [Naruto/Hinata]

(Theme song “When you're gone-Avril Lavigne”)

 




'Hinata... non ce l’ha fatta. Mi dispiace.’

Le parole di Tsunade furono una pugnalata in pieno petto.
Naruto smise di respirare, mentre le lacrime cominciavano a bagnargli le guance.
Non riusciva ad immaginare la sua vita senza i suoi mormorii, i suoi sorrisi, i suoi incoraggiamenti, senza di lei.
Perché la sua vita era lei e se lei non c’era più, che senso aveva vivere?
Ad un tratto quella casa che avevano scelto per vivere insieme, per essere felici era diventata troppo piccola.
Non riusciva a contenere tutto il suo dolore.
E corse fuori, sotto la pioggia scosciante, ad urlare la sua nera disperazione.
Quella notte a Konoha nessuno dormì.

 




***




Oddio, che cosa inquietante che ho scritto. O_O
Sarà colpa dell'umore sottoterra. XD
Comunque, ho aggiornato presto, avete visto? Spero di riuscire a mantenere questo ritmo e di non scrivere più cose così tristi.
Mi impegnerò, lo prometto. ^^
Dopotutto non so da dove sia uscita questa drabble. Io non ho mai scritto NaruHina tragiche. Mah.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. ^^
L'ultima cosa prima di ringraziare coloro che hanno recensito la scorsa volta (<3) : il titolo della raccolta è ripreso da una verso della splendida canzone "Eye in the sky" di Noa.
Ci tenevo a precisarlo, visto che l'altra volta l'avevo dimenticato. :)
Bene, adesso i ringraziamenti.
Le vostre recensioni mi spronano tantissimo ad andare avanti, visto che per me è ancora un pò difficile scrivere di nuovo in Naruto.
Quindi grazie, grazie grazie. Davvero.

uchihagirl: Ele, tesoro mio! *_* Tutto bene? Spero di sì! ^^ Grazie mille per la recensione, i tuoi complimenti mi commuovono! *_* Felice di aver reso bene i personaggi. Almeno per la ShikaIno l'esame è passato! XD Che ne dici di questa? Spero di aver reso altrettanto bene i personaggi! Un bacione, tesoro! Ti voglio bene.
hachi92: una mosca bianchissima! Ciao e grazie mille per la recensione! ^^ In effetti sì, Shikamaru che dice quelle cose è terribilmente... sexy? Forse non è la parola adatta, ma a me ha fatto questo effetto! Mi dispiace che KibaIno non ti piaccia come coppia, ma spero comnque vorrai continuare a seguire questa raccolta. Per adesso ho pubblicato la NaruHina... cosa te ne pare? Fammi sapere! ^^ Un bacione!
Queen_of_sharingan_91: Ludo, ciao! ^^ E' un pò che non ci si sente! Ti ringrazio tantissimo per il caloroso 'bentornato'. Sinceramente, non pensavo di essere mancata.*si commuove* Comunque, grazie mille delle recensione così dettagliata. I tuoi complimenti mi fanno un piacere immenso. *_* Ancora grazie mille per aver deciso di seguire la raccolta. La Minato/Kushina e la Sasuke/Karin arriveranno presto! Ho già qualche ideuzza... Un bacione e grazie ancora! ^^
kikkyxx14: un'altra mosca bianca! *_* Wow, stiamo crescendo sempre di più! Grazie mille per la recensione e per i complimenti! Spero ti sia piaciuta anche questa! Fammi sapere! ^^ Un bacione, ShikaIno is rock! <3
WishfulThinking: Silvia! *_* Grazie millissime per la recensione! Non sai quanto piacere mi faccia essere recensita da te! *va in brodo di giuggiole* Grazie mille per tutti i complimenti, sei troppo gentile, così mi fai arrossire... *blush* Sono contenta che la drabble ti sia piaciuta, personalmente adoro cogliere gli sprazzi di vita quotidiana di Ino e Shikamaru. E non ringraziarmi per la dedica, era dovere. ^^ Che ne dici di questa? Spero ti sia piaciuta almeno un pò! Ti voglio bene, un bacione!

Ok, è tutto. Stavolta non dovrei aver dimenticato nulla.
Altrimenti rimedierò nel prossimo capitolo. XD
Alla prossima!

Un bacio,
Ayumi -triste *sigh*-







Shikamaru/Ino
Sasuke/Sakura
Sasuke/Karin SPOILER!

Naruto/Hinata
Minato/Kushina SPOILER!
Jiraiya/Tsunade
Sasuke/Hinata
Neji/Tenten
Asuma/Kurenai
Kiba/Ino

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida