Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    08/12/2014    0 recensioni
Cosa succedesse se i nostri eroi si incontrassero? Cioè cosa succedesse se tutti gli eroi di beyblade incontrassero quelli di beyblade metal fusion/master/fury?
E magari tra di loro c'è una connessione che nessuno percepisce. E se quella connessione oltre al beyblade fosse una ragazza sconosciuta ai ragazzi, ma da noi conosciuta come Fabia Sheen di Bakugan?
Scopritelo!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE: [Ciao a tutti ragazzi. So che questa storia l'attendevate da parecchio. Mi scuso con tutti coloro che l'hanno apprezzata, ma un pò per mancanza di tempo, un altro pò per le mille idee che avevo, non ero riuscita a conciliare il tempo, ma prometto che stavolta la riprenderò per bene. Con questo, per farvi perdonare, pubblicherò due capitoli ^^.
Spero che vi piacciano. Fatemi sapere un vostro parere. Un bacio & Buona lettura.]







********************************







Capitolo 2 - Un nuovo rivale per Kai.

I ragazzi non ci credevano. Avevano viaggiato nel tempo e non sapevano come e tutti erano arrivati lì. Confusi e spaventati, senza riparo e senza sapere dove andare, i Breakbladers dovevano trovare il resto delle persone. Al momento, insieme a loro, c'erano solamente la neoborg e gli european dream. Erano fin troppi per andare in una casa, ma anche senza soldi per alloggiare in un albergo. Così, Kai decise di andare nel suo vecchio nascondiglio e condurre lì tutti. Quale? Ovvio, no? Il nascondiglio di quando era il capo degli Shell Killer. I ragazzi entrarono lì, impauriti e spaventati dai topi che giravano lì dentro. C'erano casse di legno ovunque, proprio come l'aveva lasciato Kai un tempo.

Kai:Almeno il nascondiglio non è stato preso.

Disse sollevato, mentre i ragazzi entravano e si mettevano comodi in quel posto buio e sporco.

Yuri:Io non ho ancora capito cos'è successo.

Mormorò confuso sedendosi su una cassa di legno.

Rei:E' successo che siamo nel futuro. Ecco cos'è successo.
Boris:Nel futuro? Ma è impossibile.
Kappa:Secondo i miei calcoli, siamo andati avanti di.....

Incominciò a digitare sulla tastiera del suo portatile.

Kappa:...di 34-35 anni circa. Ho scavato dappertutto in internet e pare che noi siamo molto conosciuti a livello mondiale nella storia del beyblade proprio come ci sono altre storie sul beyblade che non risultano affatto le bestie sacre, ma bensì le divinità dei cieli e degli astri.

Rivelò aggiustandosi gli occhiali per capirne di più su ciò che era scritto.

Sergej:Cosa? Ma è impossibile!!
Yuri:Già! Noi non abbiamo mai sentito parlare di queste storielle!!
Hilary:Mi spiace contraddirvi, ma è così. 
Kappa:Inoltre pare che questo futuro sia completamente diverso dalle nostre aspettative.
Takao:Che vuoi dire?
Kappa:Pare che noi non siamo affatto scomparsi, anzi...non c'è scritto di nessun campionato e di nessuna scomparsa nostra, ma solamente un semplice ritiro.
Takao:Che cosa??
Gianni:Ma è assurdo!!
Andrew:Sono d'accordo con te.
Alek:Se non troviamo un modo per tornare nella nostra epoca prevendo un qualcosa di anomalo.
Rei:Anomalo?
Alek:Già. Pensateci. Vorkov ci ha portati qui semplicemente perchè vuole mostrare che il beyblade è qualcosa di pericoloso e ogni cosa che potremo fare in futuro, cioè in questo futuro, cambierà se noi non torniamo.

Rispose capendo il gioco che aveva avuto in mente Vorkov.

Kai:Alek ha ragione. Dobbiamo tornare nella nostra epoca al più presto prima che qualcosa venga modificato.
Ralph:Non per fare il guastafeste, ma..come ce ne andiamo?
Olivier:Già, non sappiamo neanche come ci siamo arrivati qui.
Alek:Beh...questo non lo so.

Improvvisamente si udì un rumore dietro di loro. La porta del nascondiglio si aprì lentamente facendo entrare due sagome che pian piano scoprirono chi fossero. Erano Benkei e Kyoya che sorpresi incominciarono a fare domande.

Benkei:Cosa?
Kyoya:Che ci fate qui?
Kai:Potrei chiedervi la stessa cosa.
Kyoya:Questo è il nostro nascondiglio. Andate via!

Esclamò facendo rimanere sorpresi i ragazzi.

Gianni:Cosa?
Olivier:Come sarebbe a dire che è il loro nascondiglio??
Andrew:Non ci capisco più nulla.
Yuri:Kai? Avevi detto che era il tuo vecchio nascondiglio.
Kappa:Infatti è così.

Interruppe insieme a Takao.

Takao:E' è il suo vecchio nascondiglio. Com'è possibile che sia il loro??

Incominciò a chiedersi guardando la scena dei due.

Kai:Il vostro nascondiglio? Questo nascondiglio appartiene agli Shell Killer ed io sono il loro leader quindi smammate!!
Kyoya:Agli Shell Killer? Tsk! Non farmi ridere! Pensi davvero che io sia così scemo? 
Kai:Ehi, guarda che non scherzo affatto! Va via!!
Kyoya:Andarmene? Questo non è il nascondiglio degli Shell Killer non so chi siano e neanche mi interessa. Questo nascondiglio appartiene ai Face Hunter, hai capito?
Kai:Ah...ma davvero?
Kyoya:Si, ed io sono il leader.
Rei:Andiamo bene.
Boris:Non ci capisco più nulla.
Takao:Scusate, ma deve esserci un equivoco. Questo è davvero il territorio degli Shell Killer.
Kyoya:Non fatemi ridere!!! Questo territorio è nostro da una generazione ormai.
Kai:Non mi risulta affatto!!

E mentre discutevano, una ragazza dai capelli blu si avvicinò a Kyoya. Era Fabia, Fabia Sheen che appoggiandogli la mano sulla spalla gli disse:

Fabia:Guarda che hanno ragione. Un tempo era degli Shell Killer.
Kyoya:Toglimi questa mano dalla spalla!! 

Esclamò urtato spostando la ragazza.

Fabia:Come siamo acidi.
Kyoya:Guarda chi ha parlato. Miss acida in persona.
Fabia:Almeno io mi informo e sto a sentire le persone. No come te che fai sempre di testa tua e poi ti rovini la vita.
Benkei:Dai, finitela di litigare.

Disse introducendosi tra i due.

Fabia:Comunque è come ha detto il ragazzo. E' un vecchio territorio degli Shell Killer, ma ormai quei ragazzi non ci sono più e hanno lasciato il posto ai Face Hunter.
Benkei:E tu che ne sai?
Fabia:Certe cose si sanno e basta. L'importante è saperlo o sbaglio? E poi che importanza ha? Face Hunter o Shell Killer comunque sono nostri amici e hanno bisogno di un riparo. Lo sai.
Kyoya:Lo so, ma quel tipo mi urta.
Kai:Cosa? Io ti urterei?? E per quale ragione??
Kyoya:Uno per entrare nel territorio di un altro ha bisogno del permesso e invece ti sei infiltrato con loro senza chiedere. 
Kai:Cosa?? Questo è il mio territorio e dovrei anche chiedere il permesso?
Fabia:Ti stai comportando da bambino.
Kyoya:COSA? Io bambino?? Esigo il permesso e poi possono accomodarsi.
Kai:Permesso un corno!! Questo è il mio posto!!

Esclamò irritato. I due incominciarono a guardarsi con aria di sfida. I Breakbladers, insieme agli altri, cercarono di far ragionare Kai e di sdrammatizzare la cosa, ma senza risultati.

Hilary:Avanti, Kai!Chiedi scusa.
Takao:Già. Se no non sappiamo dove andare.
Kai:Cosa?? Dovrei anche chiedere scusa a quel pezzente?? Ve lo scordate!!
Max:Please!! Per favore!!
Rei:Ragiona!! Lo sai che stiamo fuori casa e sopratutto fuori epoca e non sappiamo neanche dove andare ne cosa fare.
Takao:Già, hanno ragione. Chiedi scusa e tutto passa.
Kai:Scusa un corno!! 
Olivier:Ti prego, fa come dicono.
Gianni:Già, non sappiamo dove andare.
Kai:Ma neanche per sogno, anzi!! Sapete che faccio??

Alterato più che mai si avvicinò a Kyoya sfidandolo a beyblade.

Kai:Avanti! Fa vedere che uomo sei!!
Kyoya:Mi spiace, mi piacerebbe molto farti in tante briciole, ma purtroppo non si fa niente.
Kai:Cosa? Stai rifiutando una sfida a beyblade? Tsk...che codardo!!
Kyoya:Ripetilo se hai il coraggio!
Kai:Sei un codardo!!!
Rei:Calmati!!

Esclamò trascinandoselo con se cercando di farlo calmare. E mentre discutevano, Alek si avvicinò a Kyoya, Benkei e Fabia chinando il capo.

Alek:Sono mortificata.
Kyoya:Che?
Alek:Non volevamo disturbarvi o rubarvi il posto. Siamo ancora tutti un pò scossi e confusi. Spero possiate capire. Kai è al quanto nervoso e si irrita facilmente anche perchè ancora deve avere la rivincita da Takao e ci sono molte cose che lo turbano. 
Benkei:Tranquilla. Ti capiamo perfettamente.
Kyoya::Tsk...

Urtato, Kyoya si allontanò con le mani nella tasca. 

Benkei:Kyoya? Dove vai?
Kyoya:Non sopporto stare qui sapendo che non posso neanche dargli una lezione a quel bicolore spettinato e arrogante.
Kai:Cos'ha detto??

Chiese innervosendosi ancora di più.

Hilary:Calmati!! Kai!!
Takao:Kai...sta tranquillo.

E mentre calmavano il ragazzo, Kyoya se ne andò.

Benkei:Ehi! Aspettami!
Fabia:Vengo anch'io!!

Disse seguendo i due. Kai, una volta liberato dai ragazzi, arrabbiato più che mai, si avvicinò ad Alek.

Kai:Perchè?
Alek:Che?
Kai:Dimmi perchè l'hai fatto.
Alek:Fatto cosa?
Kai:Perchè gli hai chiesto scusa da parte mia? Lo sai benissimo che non volevo e avevo ragione..
Alek:Tsk...sei talmente cieco che non te ne sei neanche accorto.
Kai:Di cosa mi sarei dovuto accorgere?
Alek:Di quella ragazza.
Hilary:Cos'ha che non va?
Alek:Il suo comportamento...il suo aspetto...non so, ma in qualche modo la vedo collegata a noi.

Rivelò continuando a guardare la porta dove la ragazza era uscita facendo preoccupare i ragazzi.

Takao:Ma che dici?
Gianni:Mi sa che la caduta è stata pesante.
Olivier:Già. Avrà avuto qualche bella botta in testa.
Kai:Perchè dici così?
Alek:Non hai visto il bey che aveva in mano la ragazza?
Yuri:No, non l'abbiamo visto.
Andrew:Che bey aveva?
Alek:Se non sbaglio...era Driger.
Tutti:Cosa??

Urlarono sentendo il nome del bey.

Rei:Ma è impossibile. Driger c'è l'ho io!!
Alek:Lo so. Per questo penso che sia collegata a noi in qualche modo.
Takao:Sei sicura che era proprio il bey di Rei?
Max:Già...potrà essere una coincidenza.
Alek:Non lo so, ma dobbiamo scoprirlo. 

Rispose decisa insieme agli altri che erano curiosi più che mai ponendosi le seguenti domande: Chi era in realtà Fabia? Com'era possibile che avesse lo stesso bey di Rei?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14