Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: OneRepublicLover    09/12/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Owned Every Second That This World Could Give
Captainswan [Storm & Sadness]

Emma non si era mai resa conto di quanto lo stato d’animo di una persona potesse essere mutevole. Un attimo prima sprizzi felicità da tutti i pori e un secondo dopo pensi che la tristezza ti possa annientare; pensi di essere sollevata perché hai sconfitto l’ennesimo nemico di turno e invece la consapevolezza che la tua vita da questo momento non sarà più la stessa ti piomba addosso come un macigno. Le emozioni che stava provando erano come le giornate estive colpite da violente tempeste, non te le aspetti e quando arrivano ne vieni completamente investito.

Erano passati mesi da quel terribile momento, mesi che sembravano minuti per quanto il dolore di Emma fosse ancora così vivo. La maggior parte delle volte desiderava semplicemente che il suo cuore smettesse di battere, non voleva provare più niente. Perché non ha senso provare emozioni se colui che te le fa provare non c’è più, e non ha senso continuare a vivere se colui per cui vivevi non vive più. Sì perché Killian Jones era morto e una parte di lei era morta con lui.

Troppo tardi avevano scoperto il piano di Gold, del suo tradimento e del ruolo di Killian in tutta questa storia. Si era sentito in colpa, le aveva detto prima morire, per questo aveva deciso di redimersi non permettendogli di portarsi dietro Henry a New York, infatti solo lui e Belle avevano lasciato Storybrooke… Forse proprio per questo motivo Gold gli ha sbriciolato il cuore prima di attraversare il confine.. forse se non lo avesse fatto lo avrebbe lasciato in vita.. o forse no, dopotutto era l’Oscuro.

Emma si rigirò nel letto, si prospettava un’altra notte insonne. Non le rimaneva niente di Killian se non i ricordi che avevano creato insieme e che ora custodiva gelosamente dentro di sé, perché era l’unica cosa che poteva fare. Ripensare ai momenti che avevano condiviso era diventato come una droga ed Emma ne era diventata dipendente. Non importava quanto stesse male una volta tornata alla realtà perché lo sballo di perdersi nelle sue parole, negli sguardi che le riservava e nei caldi baci che le donava era irrefrenabile. Era diventata talmente brava a selezionare i ricordi migliori che non si doveva nemmeno sforzare per farli riaffiorare, arrivavano e basta, ed era ironico il fatto che la maggior parte dei ricordi che amava da star male riguardavano il suo cuore. Perché lui lo nominava sempre come se ne fosse ossessionato, ed era stato proprio il cuore ad ucciderlo.

“..Così quando vincerò il tuo cuore Emma, perché lo vincerò, non lo farò con l’inganno. Sarà perché lo vorrai tu stessa..”

E l’aveva vinto eccome il suo cuore, l’aveva conquistata un paso alla volta come se avesse tutto il tempo del mondo. Ricordava tutto di quel momento all’Isola che non C’è, come si era avvicinato a lei, come aveva abbassato la voce e come l’aveva guardata.. lei aveva trattenuto il fiato e quando aveva ripreso a respirare si sentiva come se lui avesse appena finito di baciarla. Le parole di Killian avevano questo effetto su di lei.. 

La sua mente passò al ricordo successivo, quando cercavano le tracce di Zelena nel bosco, era talmente vivido che poteva sentire l’odore della pioggia e degli alberi

“..Se il tuo cuore si può spezzare vuol dire che funziona ancora..”

“Balle Killian” urlò nella stanza vuota, il cuore di lui era stato letteralmente spezzato e lui era morto e contemporaneamente anche il cuore di Emma era andato in frantumi. Quanto desiderava che lui fosse lì con lei nella stanza per poterglielo dire in faccia che si era sbagliato. Urlargli che una volta che il tuo cuore si frantuma anche tu vai in mille pezzi.. ma non poteva farlo, non lo avrebbe fatto mai più.. La tempesta interiore raggiunse il suo picco quando la mente vagliò il ricordo più doloroso, quello che teneva sempre per ultimo, la ciliegina sulla torta. L’universo sembrava prendersi gioco di lei in quanto allora furono le parole che le diedero la spinta definitiva a darsi una possibilità con Killian mentre ora erano diventate le parole che non avrebbe mai voluto sentire

“..Amore mio non devi preoccuparti per me.. Se c’è una cosa in cui sono bravo è sopravvivere..”

Ed era stato vero fino a quando non aveva incontrato lei, fino a quando aveva messo se stesso al primo posto e non lei.. Le lacrime avevano iniziato a scendere copiose, non pensava ne potesse avere altre, ma a quanto pareva il dolore e le lacrime nella sua vita erano sempre in produzione. Ma questa volta non ne sarebbe più uscita, questa volta il dolore l’avrebbe annientata così come il rimpianto.
Il rimpianto di non averlo potuto ringraziare per aver salvato Henry dalle grinfie di Gold, il rimpianto di essersi accorta troppo tardi che qualcosa non andava e il rimpianto di non avergli detto che lo amava, perché lo amava con tutta se stessa.. perché lui non era più accanto a lei perché era morto e perché lei aveva lasciato che vincesse il suo cuore troppo tardi.


Ciao a tutti!
Per favore non uccidetemi.. XD
Dopo tante shot romantiche e dolci (e complice la puntata
che mi ha lasciato tristissima per la morte della SQ (questa si che è redenzione!!!))
dovevo scriverne una piena di angst! E questo era il prompt ideale per farlo!
Grazie a chi recensirà, leggerà silenziosamente e non mi lancerà maledizioni con il wi-fi! :)




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: OneRepublicLover