Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    09/12/2014    0 recensioni
Una raccolta multi-shipper crossover tra Harry Potter e Once Upon a Time.
1 - Luna Lovegood x Jefferson
2 - Narcissa Malfoy x Killian Jones
3 - Sirius Black x Emma Swan
4- Bellatrix Lestrange x Tremotino
5- Hermione Granger x Belle French
6- George Weasley x Victor Whale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like an open book

Hermione Granger x Belle French

 

 

Belle French, la nuova bibliotecaria di Hogwarts, adorava trascorrere il suo tempo leggendo, ma possedeva anche una buona dose di coraggio e il forte desiderio di vivere avventure anche aldilà delle pagine di un libro. “Una vera grifondoro, esattamente come me”, così l’aveva definita Hermione Granger solamente dopo averci scambiato qualche parola. E di parole in un mese ne avevano scambiate molte. Avevano iniziato a confidare l’una nell’altra ed imparato a leggersi vicendevolmente dentro esattamente come un “libro aperto”, così tanto che l’alunna non avrebbe saputo più onestamente dire se le ore trascorse in biblioteca rispondevano ad una semplice voglia sempre maggiore di apprendere o ad una scusa per avere un confronto con la sua nuova amica. Intanto si erano create anche uno spazio tutto loro, la sezione proibita, che era loro effettivamente perché nessun altro vi metteva piede.

“Sei l’unica a venire qui, sai?” la informò apertamente Belle un giorno, riferendosi a quel tacito accordo.

“L’ho notato…. Eppure pensavo che più alunni fossero interessati a questa parte della biblioteca…

“Sì, in realtà è così, ma io il più delle volte lascio entrare solo te”

Il blu del mare incontrò il marrone della calda terra a quelle parole e non si poteva dire chi era arrossita prima delle due. Tuttavia, se Belle era la stata la prima a parlare, fu Hermione la prima a muoversi e, non senza una certa esitazione, attirò leggermente l’altra a sé, finché le loro labbra si unirono in un bacio un po’ impacciato, ma che allo stesso tempo rifletteva tutto il desiderio che sembravano essersi tenute dentro già da un po’.

Quando tornarono a guardarsi negli occhi capirono immediatamente perché la sezione si chiamava davvero “proibita”. Anche se in fondo, nel trovare una persona così affine e nell’esprimere il proprio amore, nessuna delle due ci vedeva niente di proibito.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma