Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/12/2014    8 recensioni
Dopo tantissimo tempo ricompare il padre di Crowley, riportando a galla ricordi che sembravano ormai sepolti. Come reagirà il nostro Crowley?
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Crowley
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo conosciuto la mamma di Crowley, ma nessuno sa che fine abbia fatto il padre. Crowley non ne parla mai, quasi come non volesse, o non lo ricordasse, e non è vero come disse sua madre, che è stato concepito durante l’orgia dell’inverno o dell’estate, o della moda autunno – inverno.

Il padre di Crowley c’era, è esistito e ha fatto anche parte della vita di Crowley per un po’.

Crowley però lo dimenticò, oppure volle credere che fosse così.

E poi suo padre ricomparì.
 
Crowley non potè credere che l’uomo che aveva davanti, che sosteneva di essere suo padre, lo fosse davvero.

Il padre allora cominciò a raccontargli, a cercare di fargli tornare i ricordi.
 
 
Gli raccontò di come cercò di strapparlo dalle grinfie di sua madre, per farlo star bene.

Lui all’inizio lo rifiutava, proprio come stava facendo ora, ma poi si affezionò.

Lui aveva dei poteri magici e anche Crowley li aveva, e suo padre cercava di risvegliarglieli.
 
Crowley ancora non voleva crederci.

“Eri uno stregone molto potente!” disse suo padre.

“Non poi così potente!! Dovevo morire tra sei anni, ricordi???” sputò fuori finalmente Crowley, che si ricordò di tutto.
 
 
Sì, era vero. Suo padre aveva avuto una profezia a riguardo. Suo figlio sarebbe morto tra sei anni, ma voleva credere che se gli sarebbe stato vicino, non sarebbe successo.
 
 
Una sera, mentre si allenavano, anzi, mentre suo padre assisteva all’allenamento magico di Crowley, mentre suo figlio stava facendo uscire la sua magia, all’aria aperta, successe qualcosa….

La sua stessa magia lo colpì….
 
Il padre gli fu subito accanto, mentre il figlio si era accasciato a terra. Gli restava ancora poco da vivere.

Il padre gli diede due baci. Uno sulla guancia, uno sulla fronte, poi si avvicinò un po’ di più…

“No! Non darmi un altro bacio in più, padre, ti prego!” supplicò suo figlio.
 
Infatti il padre di Crowley non era uno stregone qualsiasi, era un demone!

Un demone che faceva patti con le persone attraverso il famoso bacio sulle labbra.
 
Il padre non lo ascoltò e gli diede un bacio sulla bocca, con la disperazione e l’amore di un padre che vuole salvare il figlio a tutti i costi.

Cosi morì Crowley. Diventando un demone, mentre era ancora vivo! Non era mai morto, non ne aveva avuto l’opportunità!

“NOOOOOO!” gridò Crowley. Aveva cercato di sottrarsi e quando successe, gridò. Non voleva. Lui sapeva che cosa fosse suo padre e non voleva diventare un demone!!
 
 
 
“Perché non me lo ricordo???” chiese Crowley a suo padre, sgomento.

“Perché ti ho portato via il ricordo.” Disse tranquillamente suo padre.

Crowley capì. Aveva voluto portargli via il trauma di quel giorno.
 
“L’ho fatto perché ti volevo bene! Ti voglio bene. Voglio solo che torniamo a essere una famiglia."
 
Per tutto quel tempo aveva rimosso completamente la figura di suo padre, ma ora lui era lì…davanti a lui.

Richiedendo di essere ancora una famiglia.

“Dammi…dammi un po’ di tempo per pensare…” farfugliò Crowley.

La comparsa di suo padre l’aveva scosso anche più di quella di sua madre, doveva ammetterlo.
 

E lui in fondo voleva solo essere amato.
 
 
















 Note dell'autrice: 

ahhahha ho una giustificazione, credetemi! Il fatto è che stanotte ho fatto questo sogno e dovevo assolutamente metterlo per iscritto! xd
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza