Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    15/12/2014    2 recensioni
Doctor Who ottava stagione episodio 8.
I fratelli Winchester, Sherlock Holmes e John Watson, si ritrovano misteriosamente in un treno che viaggia nello spazio.
Come ci sono arrivati lì? E perchè i passeggeri muoiono misteriosamente?
Toccherà a loro risolvere la situazione, assieme al Dottore.
Primo tentativo di un crossover SuperWhoLock.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4


 
Il Dottore, John e Sam avevano avuto l'accesso ai filmati delle videocamere di sicurezza, per potere rivedere la morte della Signora Pitt, con accesso si intende che Sam aveva tirato fuori il suo finto distintivo e ottenuto il permesso. 
Con loro c'era anche il professor Moorhouse, l'esperto di miti alieni, il Dottore aveva chiesto il suo aiuto in quanto esperto, sperava che tramite i filmati potesse capire se si trattava veramente della mummia.
John tenevano in mano  un cronometro , Sam gli aveva spiegato che la mummia ci metteva 66 secondi a uccidere la vittima dopo la sua comparsa e quindi aveva il compito di controllare quanto tempo passava dalla visione che avevano avuto le vittime alla morte.
Fecero partire il filmato del vagone ristorante, nel momento esatto in cui la signora Pitt iniziò a lamentarsi di uno strano ospite che solo lei poteva vedere.
"66 secondi, esattamente come il mito." John fermò il cronometro nel momento esatto in cui la signora si era accasciata inerme.
"Avete visto lo sfarfallio delle luci?" chiese Sam "E' successo anche in cucina, prima che lo chef vedesse la mummia."
"In tutti i resoconti le armi convenzionali non hanno effetto sul Predetto, è immortale, inarrestabile. In-uccidibile." Il professore, con aria tetra e seria, spiegò a tutti loro questo particolare.
"No, noi possiamo fermarlo." aggiunse Sam.
"E' evidente che si tratta di un fantasma, che decide di apparire solo alle sue vittime. Mi servono del sale e del ferro, possiamo intanto rallentarlo finché non troviamo un modo di eliminarlo."
Il Dottore guardò attentamente Sam. "Facciamo come dice lui."
Se il Dottore sembrava fiducioso nei confronti di Sam, non si poteva dire lo stesso del professore che invece era completamente scettico. "Siete sicuri di voler procedere in questo modo?"
"Se avete un'idea migliore fatecelo sapere, nel frattempo seguiremo il piano di Sam." 
Sam apprezzò la fiducia che il Dottore gli dava, anche se non riusciva a fidarsi completamente di lui, il suo sesto senso gli diceva che quello strano individuo nascondeva qualcosa che lo riguardava personalmente.
Trascorsero tutta la notte in piedi a guardare più volte i filmati, nella speranza di notare un qualche dettaglio che gli fosse sfuggito; studiarono i documenti che John si era procurato e sfogliarono i vecchi libri del professore. Ma per quanto loro cercassero, non riuscivano a trovare niente di nuovo, nulla che potesse aiutarli.
Alla fine erano tutti esausti, uno alla volta si addormentarono sulle loro sedie, tranne il Dottore.
 
 
 
 
 
Sherlock e Dean erano rimasti bloccati tutti la notte nella stiva, assieme a Clara e alla signorina Pitt, in questo modo aveva avuto l'occasione di potersi conoscere meglio.
Clara aveva raccontato a loro dei suoi viaggi col Dottore e alcune curiosità sui signori del tempo, rispondendo sempre gentilmente alle domande che Dean e Sherlock le rivolgevano.
Anche Dean aveva raccontato varie storie. Le sue avventure con il fratello minore, i mostri che avevano affrontato, le volte in cui erano morti e risorti e confermando a loro l'esistenza di un aldilà.
Sherlock aveva ascoltato attentamente ogni singola parola delle storie e aveva assimilato tutto quanto, era arrivato a un punto in cui non poteva più negare alieni e mostri, ma accettare il fatto che il mondo è molto più ampio di quanto si pensi e che la razionalità non sempre spiega tutto. Ovviamente questi pensieri rimasero privati, non li avrebbe mai detti ad alta voce, di certo non avrebbe dato alcuna soddisfazione a Dean Winchester.
"Tu e tuo fratello siete molto legati" quella di Clara non era una domanda, ma una constatazione.
Dean annuì. " Mi occupo di lui da tutta la vita, è il mio fratellino." Prese il cellulare e lo guardò, ancora nessuna linea.
Sia Dean che Sherlock avevano passato il tempo a fissare i cellulari nella speranza di potersi mettere in contatto con i rispettivi compagni, ma a quanto pare nello spazio il segnale era pessimo.
"Il vostro sembra un rapporto bellissimo"
Sherlock guardò Clara e Dean parlare e si trovò a concordare con la ragazza. Il rapporto tra i due fratelli Winchester gli ricordava molto quello tra lui e John, alla fine si era scoperto che lui e Dean avevano una cosa in comune, avrebbero fatto qualunque cosa per le persone a cui voleva bene.
Sentirono una musichetta provenire da Clara, sembrava una suoneria telefonica.
"Come può funzionarti il telefono nello spazio?" chiese Dean sorpreso e leggermente infastidito, Clara poteva offrirsi di prestargli il telefono per contattare suo fratello.
"Il Dottore lo ha modificato" rispose prima di rispondere.
"Dottore per favore sono nei guai." niente convenevoli, Clara subito arrivò al centro del discorso.
Ma a giudicare dal borbottio che proveniva dall'altra parte, il Dottore non voleva lasciar parlare la ragazza.
Clara sospirò spazientiva, per poi dire ad alta voce, "Sono in trappola!"



Angolo dell'autrice:
Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo ma è il periodo degli esami universitari T.T
Comunque grazie a tutti coloro che seguono questa storia, è bello sapere che il SuperWhoLock è così amato :') 
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e se avete domande o curiosità, vi lascio i miei social: http://https//www.facebook.com/red.phoenix.52459   http://http//ask.fm/RedPhoenix469
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix