Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: WelcometotheBlackParade    15/12/2014    0 recensioni
Salve probabilmente non vi ricordate di me, prima ero Sheisben e scrissi una ff "guida per le ragazze su come comportarsi con i ragazzi". Ebbene oggi la ripropongo , sono uscita dal mio blocco. Quindi beh leggete!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi,ci siamo già conosciuti?
Eccola qui, la solita frase che gran parte della popolazione maschile è solita usa per abbordare noi povere ragazze. Non disperate, io sono qui per aiutarvi.

 
"Salve sono Nicole Muller, ho sedici anni e mi ritengo abbastanza brava nel saper interpretare i comportamenti dei ragazzi."
Questo recita la pagina di word che fisso da una decina di minuti, diamine. Sapete quel blocco che non vuole proprio andarsene? ebbene io si, ed è dannatamente stressante. A rallegrare - in senso ironico eh- la mia serata ci ha pensato il mio carissimo fratello,Drake che non si sa bene come , è riuscito a convincermi ad andare in discoteca con lui.
Vi starete chiedendo : beh che c'è di male? Niente, se non si conta che ODIO LA DISCOTECA.

<'Cole è ora> 

E questo è Drake. Bene , discoteca ora è guerra.

                                                                                                                                      ****
Pensavo che venire con mio fratello mi avrebbe automaticamente escluso dall'essere "sola e abbordabile", e invece no. Drake è sparito da una buona mezz'ora,probabilmente con una ragazza. Quindi eccomi qui sola come una foglia di basilico in cima ai piatti di pasta delle pubblicità ! bel paragone eh?.
Comunque come volevasi dimostrare, un ragazzo mi si avvicina.
< Ciao, sei sola?> dice con un sorrisetto.
Okay analizziamo : frase stupida e non degna di risposta -anche perchè si vede lontano un chilometro che sono sola-. Lo lascio lì come un fesso, sperando -anche se vanamente- di migliorare la serata.
Invece....
Con la mia solita fortuna mi imbatto in cinque beoti -fighi-. Uno di questi -il classico truzzo- mi si avvicina sotto lo sguardo attento dei suoi amici.
< Ehi, ma ci siamo già conosciuti?> chiede con un sorriso malizioso. E io che speravo in qualcosa di meglio.
Eccallà un'altra domanda stupida , ma sono cinque e non li levo da mezzo facilmente quindi mi tocca rispondergli.
< Non credo , altrimenti ti avrei salutato> e scateno le risate degli altri. BEL COLPO NICOLE.
Ma non contenti, se ne fa avanti un altro.
< Scusa ho perso il mio > mi dice il ricciolino porgendomi un foglietto con un numero di telefono. Ma dico ste frasi schifose  , le preparano la sera a casa?.
 Non mi scompongo e  allontano il biglietto.
  < NICOLE>  che vocina delicata. Si ,è mio fratello, si sta avvicinando yuppi. < fratello>  e mi appoggio a lui come se fosse il mio letto. Che vita ragazzi.
< Che succede?> chiede guardando me e i ragazzi.
Incazzata come sono,saluto i ragazzi e sculettando -si fa per dire- esco. La macchina mi sembra lontanissima , eppure ci arrivo -brava nicoleeee-.
 
Figo, mi ha raggiunta e sembra davvero dispiaciuto.
< vaffanculo Drake>


                                                                                                                              *****
" Si Word ho capito cosa farò con te. Preparati ho intenzione di scrivere una guida PER le ragazze su COME comportarsi con i RAGAZZI".




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WelcometotheBlackParade