Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Pixer    16/12/2014    2 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità
di riproduzione casuale e fai partire.
3- Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta
andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la
drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando
finisce,
niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua
drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
------------
Molta SwanQueen, avvisati.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Anna, Elsa, Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song Challenge



1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale

 







SwanQueen - My Life Would Suck Without You, Kelly Clarkson

Faremo sempre così.
Noi scappiamo, litighiamo, ci sputiamo in faccia tutto quello che ci viene in mente, ci inseguiamo.
Ci diciamo addio per poi capire che l'una non può fare a meno dell'altra.
Combattiamo, discutiamo, siamo piene di problemi.
Ci odiamo anche.
E poi finalmente lo capiamo.
E io l'ho capito Regina. Ho capito che senza di te non sono niente, che ci apparteniamo e che la mia vita farebbe schifo se non ci fossi tu con tutti i tuoi dannati problemi e tutte le tue cazzate.









Regina - Let It Snow, Michael Bublé

Nevicava.
E lei si sentiva proprio come la neve.
E' uno spettacolo, impressiona, ti lascia a bocca aperta. Ma basta poco perchè sparisca, si distrugga, si sciolga.
Basta poco perchè di lei non rimanga niente se non una misera traccia bagnata.
E così era lei.
Spettacolare, ma facile da distruggere. Anche se sembrava talmente solida da essere inditruttibile.
E non c'era modo di fermarla, per non farla arrivare ad una fine tanto terribile.
Si poteva solo lasciare che nevicasse.









Emma - Girls Just Want To Have Fun, Cyndi Lauper

Lei era così.
Non potevi toglierle la libertà, non potevi metterla in gabbia.
Dei giorni voleva scappare, dei giorni voleva qualcuno con lei, altri voleva solo divertirsi.
Non si curava di chi le diceva di sbagliare, di essere lei stessa sbagliata.
Non le importava se tutti pensavano che non vivesse nel modo giusto, che fosse solo una ragazzina capricciosa, che non sapesse cosa farne della sua vita.
Lei voleva solo divertirsi, oggi.









Anna - I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me), Whitney Houston

Era ingenua? Molto.
Era una sognatrice? Anche.
Voleva conoscere nuove persone, divertirsi, uscire da quella prigione che era la sua stessa casa.
E quella sera ne avrebbe avuto l'opportunità.
E magari avrebbe anche trovato la persona giusta per lei.
Perchè lei era anche terribilmente innamorata dell'idea dell'amore. Talmente tanto da volere con tutto il cuore che non fosse solo un'idea. Da voler provare quell'amore bruciante, che tanto sognava, sulla sua pelle.
E infondo come biasimarla?
E di cosa incolparla?
Lei voleva solo ballare con qualcuno che la amasse, per una volta.









Elsa - Good Girls, 5 Seconds Of Summer

Lei era una brava ragazza.
Lo era sempre stata, o almeno ci aveva provato.
Perchè per quanto si impegnasse, per quanto studiasse tutte le notti, per quanto cercasse in tutti i modi di comportarsi come dovrebbe, non ci riusciva mai pienamente.
Non era mai abbastanza.
I suoi genitori la temevano, aveva quasi ucciso la sorella, non poteva vedere nessuno.
E lei ci provava, ma alla fine restava una cattiva ragazza.
E delle volte pensava di mandare tutto al diavolo e di accettarsi così come era.
Come una cattiva ragazza.
Infondo il conceal, don't feel, don't let them know con lei non aveva mai funzionato.









SwanQueen - Teenage Dream, Katy Perry

Emma non aveva avuto una vita facile.
La sua infanzia era stata faticosa, stressante.
Non aveva mia avuto nessuno con lei, nessuna famiglia, nessun sogno.
E una volta cresciuta, doveva pensare al presente, al momento, non poteva permettersi di fantasticare, tra un furto e l'altro, tra una fuga e l'altra.
Era cresciuta troppo in fretta, non era mai stata bambina, non veramente.
Era stata costretta a vivere quella vita, nessuna scelta, nessuna alternativa.
Per questo era così adesso.
Eppure, adesso qualcosa era cambiato, era arrivata lei.
Regina le aveva ridato la vita, l'aveva -a suo modo- salvata, le aveva fatto vivere una vita forse non più tranquilla, ma più felice.
Era diventata il suo, tanto agognato, sogno adolescenziale.  









Regina - Sing!, Chorus Line

Lei non sapeva cantare.
E nemmeno voleva farlo.
Lei urlava, distruggeva, scatenava una tempesta di intensità pari a quella che si trovava dentro di lei.
In ogni cosa che faceva ci metteva tutta se stessa, ci si lanciava, si gettava nel vuoto senza funi e senza paracadute.
Lei non sapeva cantare.









Emma - Demons, Imagine Dragons

Era forte, solida, incrollabile.
Era un'eroina, la Salvatrice.
Era invincibile, imbattibile.
Bastava non avvicinarsi troppo, non guardare nei suoi occhi.
Perchè era là che c'era l'oscurita, era là che si nascondevano i suoi demoni.
E diamine se ne aveva.









SwanQueen - Born This Way, Lady Gaga

Erano fatte così, e lo sapevano.
Ci avevano fatto i conti ormai da tempo.
Ed Emma accettava Regina, nonostante tutto il sarcasmo, tutti i muri che ereggeva, nonostante il suo comportamento che riusciva ad irritarla fino all'estremo.
Nonostante il suo passato, nonostante l'avesse costretta ad essere abbandonata, nonostante la EvilQueen.
E Regina accettava Emma, nonostante il suo costante fuggire, le sue paure, nonostante il suo comportamento che riusciva ad irritarla fino all'estremo.
Nonostante tutte le volte che le aveva rovinato la vita, che aveva distrutto i suoi piani, nonostante la Salvatrice.
Erano fatte così e si amavano anche per quello.









Regina - What Doesn't Kill You (Stronger), Kelly Clarkson

Quante cose erano successe nella sua vita, quante cose aveva dovuto sopportare.
Una vita chiusa in una gabbia, imprigionata, obbligata a seguire gli ordini di sua madre come una marionetta.
Si era tenuta tutto dentro per troppo tempo, aveva sofferto, aveva obbedito agli ordini, aveva vissuto una vita non sua, destinata ad una fine che non aveva scelto lei.
E poi era esplosa. Completamente. Intensamente.
Ma nonostante tutto, non era crollata.
Dopotutto, quello che non ti uccide ti rende più forte.











-Pixer's corner-

Salve stelle del cielo, la terra vi salut-...
Fermi tutti, ho sbagliato film!
(You idiot.)
Ricomincio.
Salve gente!
Beh che dire.. stare a casa di mia nonna, senza wi-fi, "malata", mi fa bene a quanto pare se poi, dopo mesi di inattività o comunque di attività lieve -quasi nulla-, in mezz'ora ti scrivo sta cosa!
(And you are proud of yourself?!)
Beh.. niente. 'Sta challenge -o quello che è- mi aveva colpita un sacco e quindi perchè mai non utilizzare questa mattinata di bradipenza (don't say a word, you idiots.) per utilizzare la mia immensa abilità e produrre ('sto schifo) questa storia ricca ed emozionante?
E quindi eccomi qui, pazza dopo aver dovuto interpretare quelle dannate canzoni!
(Like you weren't already crazy!)
Fatemi sapere se 'sto strazio -inutile negare l'evidenza- non vi ha disgustato talmente tanto da portarvi al suicidio. *sigh*
(Like you care!)

Adieu!
-Pix




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pixer