Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Isy_264    09/11/2008    3 recensioni
**Una leggenda giapponese narra che se si prova un sentimento puro, vero, qualsiasi sentimento sincero verso una persona, questo riesce a cambiare ogni situazione, ogni circostanza, come per magia. Se questo è vero e se il sentimento di cui parliamo è proprio l’Amore, allora, la nostra storia, può avere inizio…**
Ogni notte Rin fa degli strani sogni ricorrenti, tutti ambientati in un epoca lontana dalla nostra che hanno per protagonista una giovane ragazza mora e un ragazzo bellissimo dai capelli argentati che non riesce mai a vedere in viso...non capisce però chi possano mai essere e soprattutto perchè mai lei sogni parte delle loro vite...e se un quadro visto per caso, raffigurante un bacio, potesse aiutarla a capire??
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico il capitolo alle mie commentatrici e a chi ha messo la storia nei preferiti, siete state un balsamo sulla mia autostima, grazie!^^

-
-

“Il modo migliore per vivere
i propri sogni è svegliarsi!”
(Paul Valèry)

-
-


"IL SOGNO…"


Mi sedetti lì e finsi di ascoltare finché i miei occhi non si chiusero da sé…:

“Il bosco sembrava ancora più selvaggio di notte, il buio unito alla luce della luna rendeva ogni ombra spaventosa e misteriosa mentre una ragazza mora, di quasi vent’anni, correva velocemente nel bosco, sconvolta, come una vera furia. Incurante dei rami che la graffiavano, correva senza una meta precisa, fermandosi a volte per decidere dove andare,”

Il mio cuore iniziò a battere veloce, lo sentivo rimbombare nel mio petto, all’unisono con quello della giovane che vedevo…

“il fiatone che aveva la bloccava leggermente, eppure era stranamente felice, euforica, decisa.
Corse per tutta la notte, da sola, senza pensare ai pericoli che potevano coglierla…
La luce della luna venne presto sostituita dall’alba, che chiara e lenta riusciva comunque a riempire con la sua purezza tutto il cielo.
Improvvisamente la giovane si ritrovò davanti ad un prato, un prato verde e grande proprio ai limiti del bosco.
Un ruscello proseguiva senza meta davanti a lei ed alcune voci, sicuramente appartenenti agli abitanti di un villaggio vicino, iniziavano a farsi sentire nell'aria…
Lei, però, non sentiva né quello né vedeva i fiori che coloravano il paesaggio circosante che in occasioni normali l'avrebero estasiata…il suo sguardo era fisso all’immagine che aveva davanti a sé, finalmente ce l’aveva fatta, era giunta a destinazione, l’aveva trovato.
L’aveva trovato.
Il cuore iniziò a batterle ancora più forte in petto, se possibile, ma lei non sentiva nulla, nemmeno il fremito che aveva iniziato a prenderle le mani, nemmeno il respiro che aveva iniziato a mancarle, o quella senzazione allo stomaco che le prendeva solo in sua presenza, non vedeva nulla se non quel ragazzo davanti a lei, una ragazzo di sicuro bellissimo, con lunghi capelli argentei che si muovevano ad ogni passo...una veste lunga e ricamata che risplendeva ai raggi del sole, facendolo assomigliare ad un vero principe.
La ragazza sentì provenire da lui una sensazione di sicurezza ma anche qualcosa di indefinito, intrigante...ecco, quel giovane, come se l’avesse sentita si bloccò di colpo, rigido, per poi, lentamente, voltarsi…un solo attimo e finalmente l'avrebbe visto in volto...”

-Rin!-
Mi svegliai di soprassalto, senza fiato…
-Rin ti eri addormentata! Stavi russando!!! Che figure mi fai fare!!!!-

Guardai Kagome di fronte a me che stava sorridendo perplessa e divertita, poi elaborai quello che era successo…accidenti!

Tornai a casa col cuore a pezzi, era ridicolo, nel momento in cui avrei potuto vederlo mi ero svegliata..Kagome aveva iniziato a parlare a raffica sul fatto che finalmente aveva avuto il numero di telefono di quel ragazzo e che la settimana successiva io l’avrei, sì, accompagnata, ma sarei anche potuta rimanere a gironzolare nel museo da sola… Diceva che aveva bisogno di un supporto morale e che sapere che io ero lì vicino la rassicurava…anche se nn so come le risposi e in fondo, cosa mai avrei potuto dirle dopo una richiesta del genere se non che mi andava bene??!
In realtà ripensando, ora, a quello che la sua richiesta avrebbe portato non posso dire di non essere eternamente grata a Kagome, ma, sinceramente, in quel momento non l’avevo neanche particolarmente ascoltata, non quando avevo una così gran voglia di tornare a casa...e di dormire!!!!!!!!!!!

-
-
-
-

**Un capitolo un po’ più corto!^^ Spero che vi sia piaciuto comunque!!
In realtà sembra un capitolo di passaggio ma è essenziale per la storia…Dalla prossima volta i capitoli dovrebbero essere più lunghi, almeno di una lunghezza decente, è sicuro! Anche perché non potrei fare altrimenti, il prossimo poi è decisivo, vedremo finalmente un quadro un po'...speciale! Basta non dico altro!
Grazie infinite a chi ha letto e commentato ovvero a:

-mikamey: cara, quanto entusiasmo!!!!! Decisamente, ne dai di voglia di scrivere!^^ A dir la verità questa storia, nonostante l'impegno ci sia stato (!!!), l'ho considerata sopratutto di prova, almeno per vedere come me la cavavo...non pretendevo certo tanto!^-^ Ma grazie!
Si, so che il pairing è il tuo preferito, spero solo di rendere giustizia ai personaggi! Ah grazie per averla aggiunta ai preferiti!xD

-celina: grazie! Spero di non aver deluso le tue aspettative e che anche questo capitolo ti abbia incuriosito! kiss!^^

-Lady_2008: che commentone! Grazie mille per i complimenti e per il commento, mi hanno fatto veramente, veramente piacere! Si, è proprio la prima long fic che scrivo, e in effetti l'ansia pre-pubblicazione c'e stata!
Per i sogni...beh in effetti Sesshomaru c'entra e molto...già da questo capitolo si dovrebbe vedere, vero!? Il prossimo poi sarà decisivo! Spero che continuerai a leggere la storia! Un bacione!

Grazie anche sonny e Pikkola Rin che hanno aggiunto la storia nei preferiti, e grazie anche a chi ha solo letto! Spero continuerete a seguirmi, anche perché il prossimo è già il terzultimo capitolo..Credo…!^^" Un bacione!!**

Prossimo capitolo: “…Il bacio”.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264