Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: CloudyCat95    22/12/2014    1 recensioni
[Captain Swan]
«Killian, per favore...è già abbastanza difficile così.» prega Emma, spostando lo spazio verso il basso. «Henry ha bisogno di suo padre.»
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Ouat, Captain Swan: Emma lascia Killian per Neal, Killian tenta di tutto per riconquistarla. Angst a palate.
Prompter:
Sakura Hikari
Note: forse i personaggi mi sono risultati un po' OOC

Scritta per la Drabble Weekend del 19-22 Dicembre organizzata dal gruppo Facebook We are out for prompt


«Swan, ti prego...»
«Killian, per favore...è già abbastanza difficile così.» prega Emma, spostando lo spazio verso il basso. «Henry ha bisogno di suo padre.»
Il pirata si mette in ginocchio. Con l'uncino prende il polso di Emma.
«Swan, posso essere un padre per lui. Posso essere anche un amico. Posso essere di tutto, per lui. Posso essere di tutto per te.»
Emma arrossisce leggermente, gli occhi lucidi. «Ha bisogno del suo vero padre, Killian.»
«Va bene. Questo va bene. Ma tu non hai bisogno di lui.»
Lei serra la mascella, sforzandosi di non piangere.
«Io ti voglio, Swan. In ogni modo, sempre.» continua ancora Hook.
Emma, però, non risponde. Non sa cosa decidere. Non sa cosa è meglio.
Il pirata si alza in piedi, sempre di fronte a lei, la quale però ha la testa da un lato, ad impedirsi di non piangere.
Con l'uncino le sposta il volto, e la guarda negli occhi, lucidi. E incrociandosi con quelli del pirata, profondi, trabocca una lacrima.
«Ti amo, Swan. E lo sai che farei qualunque cosa per averti con me, al mio fianco.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95