Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Alessandrina99    23/12/2014    0 recensioni
[Adolescenza]
La mia vita,i miei problemi e quello che mi succede
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei problemi iniziarono con la separazione dei miei genitori. Non andavano molto d'accordo. Lei era la classica donna casalinga e lui quella'duomo senza regole,quell'uomoche viveva per conto suo. Per lui la famiglia non esisteva. All'eta di tre anni i miei genitori si separarono. Io ero piccola e non capivo tanto Io non lo conobbi fino alla'età di otto anni. Ricordo ancora quando la prima volta che lo vidi dissi: "Mamma chi e' quest'uomo?" "Figliola,quest'uomo è tuo padre". Non volevo crederci. Quella'duomo alto,spettinato e disordinato era mio padre? Scappai da tutto e da tutti. Per tre settimane non parlai con nessuno dei due. Con mia .adre perche' mi aveva mentito per anni e con mio padre perche' ero arrabbiata,non lo volevo un padre come cosi. E' anche vero che in quelle tre settimane mi sentivo sola. Di solito la mattina appena sveglia davo il bacio del buongiorno a mia madre,tornavo da scuola con il pensiero di assaggiare quello che di buono mi aveva preparato e non andavo mai a letto senza prima dargli la buonanotte. Ultimamente la mattina appena sveglia non facevo neanche colazione,andavo subito a lavarmi e andavo di corsa a scuola. Tornata da scuola non mangiavo nulla perche' non meritava che io assaggiassi i suoi piatti. E la sera mi chiudevo in camera per ore e ore ma non le davo il bacio della buonanotte. Anzi non uscivo proprio dalla mia camera se non la mattina seguente per andare a scuola. Insomma,vivere in quella situazione stava diventando un enorme peso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Alessandrina99