Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    23/12/2014    0 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I DUE MINATO

Erano passati pochi giorni da quando Minato si era unito agli Anbu, Minato e Tenzo si stavano allenando per migliorare il suo sharingan, quando furono attaccati da un ninja con il mantello nero con le nuvole rosse.
I due ninja di Konoha si guardano un secondo, poi partirono all'attacco, Tenzo lo avrebbe intrappolato con l'arte del legno, mentre il piccolo Hatake lo avrebbe stordito con un mille falchi in modo da renderlo inoffensivo e portarlo dall'Hokage.

Purtroppo il piano non andò come previsto, infatti, lo strano ninja mascherato riuscì a sfuggire dalla tecnica del castano e attaccò Minato con un kunai ferendogli un occhio, riuscendo a togliergli il coprifronte per poi ricolpirlo a una spalla.
Tenzo cercò di andare in aiuto del ragazzo, ma il ninja misterioso approfittò della sua distrazione per attivare il suo sharingan per scaraventarli in un altro mondo, poi con aria trionfante, se ne andò tranquillamente.
TRAMONTO(MONDO PARALLELO)
Quando il castano si svegliò, notò subito l'assenza del bambino e riconoscendo più o meno il quel villaggio Konoha, si ricordò che era stato ferito, decise di andarlo a cercare in ospedale.
NELLO STESSO MOMENTO NON MOLTO LONTANO DA LÌ
Un ragazzo vestito di verde durante il suo allenamento, vide per caso il corpo del bambino, gli si avvicinò preoccupato, riconoscendo in lui il suo rivale e decise di portarlo in ospedale per poi andare ad avvisare il suo maestro dell'accaduto.
Una volta arrivato al campo d'allenamento iniziò a urlare -Minato-senesi .... Minato-senesi .... hanno ferito Kakashi .... l'ho appena portato in ospedale ....-, ma non riuscì ha finire la frase perché il biondo -cosa .... non è che ti stai sbagliando .... Kakashi è qui che si sta allenando con Obito e Rin ....-.
Il ninja verde sorpreso -io non mi sbaglio .... l'ho portato io stesso in ospedale < allora ce ne sono due .... no .... non è possibile >....-, Minato diventando pensieroso -< meglio controllare .... voglio vederci chiaro in questa faccenda > ragazzi l'allenamento di oggi è finito potete andare io devo controllare una cosa in ospedale ....-.
-in ospedale- domandano i tre ragazzi in coro -.... Kushina non si è sentita bene .... possiamo venire anche noi?-aggiunse Rin tenendo strettamente le braccia di Kakashi e Obito, il ninja vedendo l'insistenza dei suoi tre allievi decise di acconsentire e accompagnati da Gai andarono all'ospedale.
INTANTO
Tenzo era arrivato in ospedale e dopo aver chiesto il numero della stanza di "Kakashi", dicendo di essere stato mandato dall'Hokage, per sapere se aveva visto chi l'aveva aggredito, riuscendo a entrare nella stanza pochi minuti prima che Minato facesse la stessa cosa.
Il castano trovò il bambino che stava tranquillamente dormendo, lo svegliò -Minato .... alzati .... presto .... dobbiamo lasciare questa stanza-, il bambino si mise seduto e guardandosi intorno spaesato -dove sono?-, il ninja, senza rispondergli se lo buttò su una spalla -ne parleremo dopo .... adesso è meglio scappare-uscendo appena in tempo dalla finestra.
Quando l'infermiera con cui Minato stava parlando, vide Kakashi, lo prese per un braccio e arrabbiata -che cosa ci fai fuori dal letto .... tornatene in camera ....-quindi il biondo s’intromise e serio -mi porti immediatamente nella stanza di quel ragazzo-, l'infermiera annuì e li accompagnò davanti alla porta.
Quando il biondo l'apri', trovò il letto vuoto e la finestra aperta e serio -non sono scappati da molto- poi rivolgendosi all'infermiera-voglio sapere chi è entrato prima di noi-.
La giovane ci pensò un attimo -prima di voi è entrato solo un Anbu dicendomi che era stato mandato dall'Hokage per interrogarlo e non è più uscito-, il biondo diventando ancora più serio < siamo arrivati tardi .... accidenti > e dopo esserselo fatto descrivere, Minato congedo i suoi allievi -adesso è meglio se tornate a casa ci vediamo domani mattina al solito orario io devo andare a parlare con Hokage allontanandosi velocemente dai quattro giovani.
NON LONTANO DA LÌ
Tenzo per evitare che Minato fosse riconosciuto o scambiato di nuovo con il padre, aprì la borsa che aveva con sé e tranquillo -so che puoi trasformati in volpe .... fallo ed entra in questa borsa-, il ragazzino lo guardò perplesso per poi voltare la testa dall'altra parte offeso -non ci penso minimamente di entrare in quella lurida borsa ....-.
Il castano lo colpì con un pugno -smettila di lamentarti .... poi è colpa tua se stavano per scoprirci .... adesso dobbiamo nasconderci .... per poi rintracciare quel ninja misterioso che ci ha attaccato-.
-uffa- rispose il bambino, poi facendo un'espressione tipica di Kakashi -va bene .... però facciamo presto .... inizio ad avere fame-, quindi compose alcuni simboli, si trasformò in volpe e si nascose nella borsa.
Tenzo dopo essersi cambiato, controllò che non ci fosse nessuno o che nessuno li stesse seguendo di nascosto e uscì dal suo nascondiglio, fermandosi a prendere qualcosa da mangiare.
Dopo gli acquisti lasciò il villaggio cercando di non farsi notare dai due ninja di guardia all'ingresso e dopo essersi allontanato di parecchi metri, costruì una casa con l'arte del legno.
Minato intanto, ancora trasformato in volpe, rimanendo nascosto nella borsa, iniziò a mangiare tranquillo e poco dopo si addormentò, il castano rendendosi conto che il bambino non si era ancora fatto vedere, decise di controllare che cosa stesse facendo e trovandolo addormentato decise di lasciarlo stare e dopo aver mangiato qualcosa anche lui, si mise a dormire.
LA MATTINA SEGUENTE
Minato(H) era tranquillamente seduto su un ramo di una pianta a leggere, quando sentì alcuni rumori provenire da lì vicino e decise di controllare che cosa stesse succedendo e chi fosse a fare tutto quel rumore.
NELLO STESSO MOMENTO
Minato, Kakashi e Rin erano arrivati nel loro punto d'allenamento stavano aspettando Obito, che era in ritardo, iniziando l'allenamento, senza sapere di essere spiati molto da vicino.
Dopo una ventina di minuti arrivò il moro e quando l'albino se ne accorse lo guardò serio -sei in ritardo-, ma il biondo cercando di calmarlo -bene .... adesso che sei arrivato possiamo .... iniziare con il vostro vero allenamento .... voi ragazzi(Kakashi e Obito) combatterete, mentre Rin e io staremo a guardare così potrò spiegare a lei come migliorare il suo attacco fisico .... poi tutti e tre insieme vi confronterete contro di me-, lo sconto iniziò subito, intanto la castana, che si era messa seduta vicino al suo maestro, notò qualcosa ed entro in azione.
Minato(H) intanto, sempre nascosto in un cespuglio, si era concerto sullo sconto tra Kakashi e Obito, dimenticandosi completamente della ragazza, quando si voltò per controllare che cosa stessero facendo gli altri due, la ragazza era scomparsa.
In quel momento due mani lo afferrarono, tirandolo fuori dal suo nascondiglio sorprendendolo e una voce femminile -guardi maestro .... questa strana volpe .... ci stava spiando-, avvicinandosi al suo maestro e ai due ragazzi che avevano interrotto lo scontro.
Obito iniziò a stuzzicarla con un dito -che carina che sei ....-, ma la piccola volpe iniziando a innervosirsi, lo morsicò e sfuggendo dalla presa della giovane, saltò sulla testa di Kakashi e mostrando le nove code, con aria trionfante -come osi moccioso .... sai chi sono?-.
Il ninja moro continuando a prenderlo in giro-e chi saresti .... un cuccioletto inferocito-, mettendosi a ridere, a quelle parole la volpe scattò saltando dalla testa di Kakashi al viso di Obito, buttandolo per terra, iniziando a graffiarlo (tipo gatto isterico) sulla faccia -io sono il grande e potente Kurama .... stupido moccioso ....-, ma in quel momento fu affermato per il pelo della schiena da Minato(N) -tu .... stai buono un secondo .... Rin cerca di sistemare la faccia al tuo compagno ....-.
In quel momento arrivò Tenzo che arrabbiato -Minato come hai osato allontanarti senza avvertirmi .... sei un incosciente-, il biondo perplesso s’indicò -stai parlando con me?-, il castano riprendendo fiato -no .... non lei .... Minato-sensei .... stavo parlando con lui-, indicando la piccola volpe che stava facendo finta di niente.
Il biondo sempre più perplesso -conosci questo strano animale? .... è per caso tuo?-, Tenzo incerto su come rispondere -più o meno-, poi rivolgendosi all'animale -.... e tu .... vedi di riprendere il tuo aspetto umano .... non puoi andare in giro con quelle sembianze .... qualche abitante del villaggio potrebbe spaventarsi-.
La piccola volpe sbuffando, compose alcuni simboli, riprendendo le sembianze umane, e tutti e quattro gli altri presenti rimasero sbalorditi nel vedere nel punto in cui si trovava quel buffo animaletto un ragazzo identico al loro compagno di squadra, tranne per il fatto che lui aveva meta del viso fasciata.
Il biondo, continuando a guardarlo, lo mise a terra < questo ragazzino è identico a Kakashi .... potrebbe essere lui la persona che ha trovato ieri Gai .... ma aveva detto che era ferito in maniera grave .... ma mi sembra che questo invece stia bene .... meglio indagare >, poi rivolgendosi al nuovo arrivato -voglio sapere chi siete e che cosa ci fate qui .... vedete di non mentire .... potrei consegnarvi a una squadra di Anbu e farvi interrogare da loro-.
Il ninja in imbarazzo -scusi la mia maleducazione .... mi presento subito io mi chiamo Tenzo .... mentre il ragazzino che sta facendo due chiacchiere con i suoi allievi e Minato Hatake .... siamo .... beh saremo due Anbu dei questo villaggio .... in pratica veniamo dal futuro-.
Minato(N) lo guardò sorpreso -allora .... Kakashi avrà un figlio .... fantastico sono contento per lui- sorridendo, il castano a sua volta gli sorrise < più o meno > per poi riguardare i ragazzi che si erano allontanati di qualche passo, ignorando completamente i due adulti.
Mentre Kakashi e Minato si stavano studiando con gli occhi, Rin li stava osservando estasiata < questo ragazzino è identico a Kakashi quindi lui senza maschera sarà così che carino >, arrossendo leggermente.
Obito invece li stava guardando serio < non ne bastava uno .... adesso c'è ne sono due .... che cavolo ....>, ma in quel momento i due"gemelli" lo guardarono, assumendo la stessa espressione seccata e sembravano dirgli che hai da guardare, intimidendolo.
Tenzo accorgendosi che stava per partire una zuffa tra i tre ragazzi, richiamò l'attenzione di Minato (H) -non pensare di cavartela senza una punizione per esserti allontanato senza avvisarmi-, ma il bambino lo ignorò e voltandosi in dietro -sta 0arrivando qualcuno-.
Il moro mettendosi a ridere < bella scusa .... quindi non sei così infallibile come credi >, ma dalla direzione in cui si era voltato il ragazzo, in quel momento comparvero tre giovani che in coro -ciao siamo venuti a trovarvi ....- la ragazzina mora che sorridendo -non ti dispiace se siamo venuti a spiarvi .... vero Kakashi?-, il ninja albino dopo averla guardata serio annui e i tre ragazzi si avvicinarono seguendo la rossa.
Minato guardando i tre ragazzi, capì subito chi fossero la mora e il ninja verde e tranquillo -voi dovete essere le versioni più giovani di Kurenai e Gai- poi indicando il ragazzo -quindi per esclusione tu devi essere Asuma Sarutobi-, i tre giovani lo, guardarono perplessi .
Gai avvicinandosi al suo rivale, mettendogli una mano sulla spalla -visto avevo ragione sul fatto che hai un gemello-, il ninja albino togliendogli la mano seccato -non è il mio gemello .... viene dal futuro .... e da quello che ho capito .... è mio figlio-.
I tre ragazzi dopo essermi ripresi dalla notizia shock -cosa tuo figlio???- Kakashi sempre più seccato -perché in futuro non posso avere dei figli anch’io?-, Asuma non sapendo cosa rispondere, imbarazzato -< non mi sembri il tipo che va in cerca di una fidanzata >e che ....- , non riuscendo a finire la frase perché interrotto da uno spintone del ninja verde.
Gai euforico come sempre, gli si piazzò davanti e con aria di sfida -visto che ti ho aiutato ieri e oggi mi sembri in forma che ne dici di una sfida giusto per vedere se hai le stesse sue capacità ....-, ma anche lui si ritrovò per terra, per il passaggio di Kurenai che con gli occhi sbrilluccicosi -visto che vieni dal futuro come sarò da grande?-.
Minato(H) tranquillo -sei uguale a come sei adesso-, la mora iniziando a deprimersi -sono bassa .... senza tette .... non è giusto .... uffa-, il bambino dopo essersi accorto della gaffe, cercò di tirarle su il morale -no ... che. non hai capito .... non sei bassa .... anzi ..... sei molto bella-, lei sorpresa da quelle parole iniziò ad abbracciarlo tutta contenta.
Dopo alcuni tentativi, riuscì a liberarsi dalla sua presa, ritrovandosi di fronte a Obito che serio -se è vero che vieni dal futuro e che sei il figlio di Kakashi affrontami in uno scontro .... sono un Uchiha e futuro Hokage .... non mi batterai-.
Il piccolo ninja mostrando un ghigno maligno -davvero .... ho già battuto un Uchiha in passato .... sono sicuro di poter battere anche te-, ma prima che lo sconto iniziasse arrivò un ninja misterioso e Tenzo riconoscendolo, si mise davanti a Minato(H).
Il ninja misterioso prendendolo in giro -sono venuto per prendere quel moccioso dietro di te non riuscirai a fermarmi- per poi tentare di attaccarli, ma il ninja castano, buttando il bambino per terra, venne colpito in pieno dal colpo dell'avversario cadendo a sua volta ai piedi del piccolo Hatake che in quel momento si era rialzato, attivando lo sharingan, sorprendendo tutti i presenti.
Il nemico iniziando a prendendolo in giro -tutto qui .... quello che sai fare .... il tanto temuto Lampo Argentato .... mi sta deludendo parecchio ....-, il bambino arrabbiandosi -non chiamarmi così .... e poi .... ho solo iniziato a scaldarmi- iniziando a trasformarsi.
Gli altri lo guardarono perplessi < come fa a avere lo sharingan .... non è possibile >, intanto Minato(N) si era portato alle spalle del nemico, usando la sua tecnica segreta, cercando bloccarlo non riuscendo a farlo perché quando gli fu vicino il suo braccio lo attraversò, lasciandolo ancora più perplesso
In quel momento Minato trasformato in volpe con quattro code, si portò davanti al ninja mascherato e colpendolo prima con un pugno e poi con un calcio lo fece volare in dietro di parecchi metri.
Quando l'avversario si rialzò con tono di disprezzo -tornerò stanne certo .... tu mi servi-, scomparendo com'era venuto, lasciando tutti i presenti di stucco.
Tenzo intanto aiutato da Kakashi e Rin si età rialzato e avvicinandosi al bambino ancora di spalle, che era tornato normale, stava per chiedergli se stesse bene, quando il bambino lo precedette e senza voltarsi -non mi sento tanto bene- accasciandosi a terra, ma Minato(N) lo aveva afferrato poco prima che toccasse il suolo.
Il castano si era avvicinato preoccupato -Minato .... che ti succede ....- ma il biondo cercò di calmarlo -tranquillo è solo svenuto .... tra poco si riprenderà-.
In quel momento furono raggiunti da una ragazza dai capelli rossi che sorridendo -Minato .... sei il solito sbadato ..... ti sei dimenticato di nuovo il tuo pranzo-, poi avvicinandosi al biondo, notò il bambino svenuto -che cos'è successo qui e chi è quel bambino- indicando il piccolo ninja che si stava riprendendo.
Il ninja sorpreso -che cosa ci fai qui?-, la rossa sospirando -non mi hai nemmeno ascoltato .... ti ho portato il pranzo-, mostrandogli il pacchetto -ma tu non mi hai risposto chi è quel bambino?-.
Minato(N) non sapendo come rispondere-beh .... lui .... lui è .... il fi .... no .... è un cugino di Kakashi-, la ragazza offesa -beh .... non me lo presenti?-, il biondo in imbarazzo -il bambino si chiama Minato Hatake mentre il ragazzo castano vicino a te si chiama Tenzo-, la donna arrossendo - scusa .... non ti avevo notato- sorridendogli in imbarazzo.
In quel momento Minato(H) si alzò in piedi barcollando, ritrovandosi il viso della rossa a pochi centimetri dal suo, arrossendo, mentre la ragazza per tutta risposta -non so come ma sento che io e tecniche siamo molto più simili di quanto tu possa pensare-, facendogli l'occhiolino, il bambino a quelle parole arrossì ancora di più.
Minato(N), affermando la giovane per le spalle, se la tirò vicino -scusala .... è un po’ esuberante .... lei è Kushina Uzumaki .... la mia fidanzata ....-, ma fu colpito da una gomitata di lei che sempre sorridendo - beh .... che ne dite se andassimo a mangiare tutti insieme?- tutti i ragazzi (Obito, Rin, Gai, Asuma e Kurenai)-si .... evviva .... si mangia-.
Kushina sorridendo maliziosa si voltò verso il biondo -offrì tu .... vero tesoro? .... non vorrai fare il tirchio proprio oggi? ....-, il ninja, sospirando -va bene .... offro io .... andiamo- e tutti gli altri seguirono la coppietta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87