Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    25/12/2014    1 recensioni
Mancavano pochi giorni a Natale e, insieme a Lydia, Allison e Scott, si era presentato alla porta di casa sua trascinandosi dietro un grosso albero di Natale e uno scatolo di festoni colorati. Scott gli aveva rivolto un’occhiata supplichevole, che Derek non aveva saputo interpretare… nel dubbio, aveva tentato inutilmente di dissuadere il ragazzo dall’arrampicarsi sul suo scaletto e addobbare le pareti di pietra del suo loft, ma aveva gettato la spugna quando Stiles aveva minacciato di cucirgli a mano un paio di corna da renna e attaccargliele permanentemente ai capelli con il chewingum.
«Derek, hai mai creduto a Babbo Natale?»
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Derek?»

Il ragazzo sbuffò, alzando  lo sguardo dal giornale che stringeva spasmodicamente fra le mani: Stiles era appollaiato sul divano, quello addossato alla parete del suo loft, e lo guardava, un ghigno ad increspargli le labbra.
 «Cosa c’è, Stiles?»  grugnì e una risatina lasciò le labbra del più giovane. Derek si strinse nelle spalle, lo sguardo fisso sul viso scarno dell’altro: mancavano pochi giorni a Natale e, insieme a Lydia, Allison e Scott, si era presentato alla porta di casa sua trascinandosi dietro un grosso albero di Natale e uno scatolo di festoni colorati. Scott gli aveva rivolto un’occhiata supplichevole, che Derek non aveva saputo interpretare… nel dubbio, aveva tentato inutilmente di dissuadere il ragazzo dall’arrampicarsi sul suo scaletto e addobbare le pareti di pietra del suo loft, ma aveva gettato la spugna quando Stiles aveva minacciato di cucirgli a mano un paio di corna e attaccargliele permanentemente ai capelli con il chewingum.
Adesso, così com’era, casa sua assomigliava più a un tendone da circo… Derek grugnì, abbassando nuovamente lo sguardo sul giornale e stringendo le dita attorno alla sua tazza di caffè nero.

«Hai mai creduto a Babbo Natale?»

Il più grande, intento a sorseggiare il suo drink, alzò lo sguardo su Stiles, un lieve rossore a colorargli le guance.

«Uh…» 


Il bambino dai capelli neri schiacciò una guancia contro il pavimento, saldamente ancorato alla caviglia di Talia Hale; si pulì il naso contro l’orlo dei suoi jeans, singhiozzando, e si accucciò ai piedi della tavola imbandita, alla quale erano già seduti Peter, Cora e Laura.

«Ma perché, mamma?!»

La donna sospirò, infilando in forno l’ennesima teglia di biscotti glassati, e lanciò un’occhiataccia al piccolo Derek, gli occhi ancora rossi di pianto.

«Perché siamo
lupi mannari, Derek; non ti trasformerai in una renna di Babbo Natale!» esclamò, l’espressione a metà fra il divertito e l’esasperato, scatenando l’ennesima crisi di pianto del più piccolo. 


Derek alzò le sopracciglia, avvicinando le labbra alla tazza di caffè bollente e grattandosi il mento:

«Certo che no!»


NdA: Okay, non ho idea di come sia venuta fuori questa cosa, ma avevo voglia di scrivere una FF Teen-Wolfiana a tema natalizio ed eccomi qua. u.u
Recensioni ben accette e... ho ho ho, buon Natale!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S