Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: oceano blu    27/12/2014    4 recensioni
Questa one-shot partecipa al contest: A qualcuno piace...cattivo!Saylor Moon [Flash] Contest!
Con i personaggi di Amy e Mimete.
Solitamente non partecipo a contest e in effetti sino ad ora avevo partecipato a un contest con una flash su una pagina facebook, ma questa volta ritengo l'esperimento molto divertente.
Ho scelto due personaggi che non mi stan particolarmente simpatici e ho provato a farli interagire in modo che l'esuberante Mimma tentasse di sedurre la studiosa Amy.
Buona lettura!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Ami/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Istituto Mugen
Quartiere Juban
Tokyo




Sono all'Istituto Superiore Mugen per conoscere la vincitrice delle Olimpiadi di Matematica, Amy Mizuno.
Sono certa che lei avrà un cuore puro.
Vedrai mio adorato Professore Tomoe, questa volta la tua Mimete non ti deluderà!
C’è una lunga fila di persone che parteciperanno alle Olimpiadi.
Prima di entrare mi controllo: capelli raccolti in una semplice crocca,camicetta bianca,scarpe basse e occhiali...tutto in ordine, il look da secchiona è completo!
Avrò il mio cuore puro costi quel che costi!
Mi son preparata a lungo, conosco ogni segreto del pick up artist, tutte le tecniche di seduzione e di recitazione, solo cosi potrò avvicinarmi a una mente tanto brillante quanto quella della mia Amy!
Mi trovo a quel punto in cui tutto mi è possibile,nulla è troppo e i miei piani diventeranno certezze!
Mi introduco all’interno dell’Istituto superando la lunga fila dei partecipanti, nella reception noto una trentina di studenti provenienti dalle diverse scuole di Tokyo, nessuno che valga la pena del mio tempo e poi eccola:attorniata da due o tre ragazze in cerca di consigli, Amy dispensa noiosi consigli sulla logica e sulla fisica.
Certo essere menti brillanti non preserva dal essere persone noiose,ma sono certa che solo il cuore puro di una giovane studentessa dedita anima e corpo alle scienze possa contenere uno dei preziosi talismani.
La devo assolutamente avvicinare.
Amy si prende una pausa e si dirige ai distributori automatici.
Mi avvicino e lesta come un gatto butto li un :"mamma mia che noia!Questi test sono veramente facili!Aspetta ma tu non sei Amy Mizuno, la campionessa dell’edizione passata?"
Amy arrossisce subito:"Si in effetti sono io!Mi fa piacere che mi hai riconosciuto, ma non credo di ricordarmi di te!"
Sorrido e le porgo la mano:"Io sono Mime...Mimma,io sono Mimma e di sicuro non ti puoi ricordare di me!I miei punteggi non sono stati alti come i tuoi!"
Cerco di avere un completo controllo della situazione, quello che conta non sono le parole,ma il linguaggio del corpo, tono della voce, escalation delle mie doti di recitazione.
Amy tesoro,tu sarai mia. Io so il tuo segreto, altro che troppo intenta con lo studio per avere un fidanzato, ho visto bene con che occhi guardi quella tua amica,quella Haruka!
E come non darti torto!Cosi affascinante,cosi famosa...
Mi fingo interessata al programma delle Olimpiadi, per oggi ci sono solo le iscrizioni e i test di preselezione a cui io ho già assolto.
Appena vedo che Amy si dirige all’uscita la seguo.
Vedo che si dirige verso la stazione da sola.
Strano pensavo che una mente cosi brillante fosse seguita da molte persone.
"Ehi Amy mi aspetti?Dove abiti?" ho il fiatone quando la raggiungo.
Amy sembra incerta, arrossisce mentre mi risponde:"Mi sto recando alla clinica dove mia madre lavora, è a pochi minuti da qui!"
"Che coincidenza!Anche io vado da quelle parti!Ah il destino!" esclamo proprio convinta,mi vedo:sarei perfetta come idol.
Altro che destino cara Amy, ti condurrò in qualche anfratto buio e ruberò il tuo cuore puro.
Ti conosco molto bene caruccia, so che dietro quell'aria timida e remissiva sei abituata a far pendere tutti dalle tue labbra con le tue perle di conoscenza, vedo come cerchi di intortarmi parlandomi del corso di scienze, di astrofisica e di quel altro corso che frequenti alla scuola privata :anatomia comparata mi pare.
Lo ammetto però, sei molto bellina e se non fosse per il tuo cuore puro...Amy,Amy non puoi farmi cambiare piani, non posso sedurti,io devo avere il tuo talismano!
Lo capisco che tu stai cercando di piacermi, ma la ragazzina inesperta qui sei tu.
Lo dico chiaramente,a me non piacciono le secchione, sono per le idol, le ragazze immagine, le persone di successo.
Se volessi avere una chance con me,dovresti toglierti quell’aria da topo da biblioteca e osare di più.
Lo vedo da come mi osservi che ti piaccio.
Disdetta!Parla,parla siam fuori dalla clinica. E ora come faccio?Io ti devo rubare il cuore puro!
Pazienza te lo ruberò la prossima volta, per ora mi accontenterò di farti innamorare di me:
la splendida Mimete, la pupilla del Professor Tomoe e la futura regina delle idol di tutto il Giappone!
Amy arrossisce quando mi appunto il suo numero.
Rido dentro di me quando la illudo che avrà un mio bacio (mai baciare al primo appuntamento!)
Sospiro poi le dico:"Dovresti proprio fare qualcosa per la tua timidezza Amy!Sei una ragazza cosi carina!"
Arrossisce vistosamente:"Lo pensi sul serio Mimma?Le mie amiche mi dicono sempre che sono molto intelligente,ma mai che sono carina!"
Sgrano gli occhi :"Lasciamelo dire, le tue amiche non capiscono proprio nulla di ragazze carine!" E’ il mio momento, sgrano gli occhi in modalità cerbiatta, sfoggio uno dei miei migliori sorrisi, distolgo lo sguardo da l suo, conto fino a tre e abbasso il tono della voce:"Amy tu sei una ragazza decisamente molto,moltissimo carina!" mi avvicino per darle un bacio a fior di labbra.
Lei indietreggia un poco e con un fil di voce dice:"Mimma che fai... io non... io no"lascia cadere la sacca dei libri e li capisco che lei è mia, indietreggio e raccolgo i libri " dovresti far più attenzione Amy i libri sono una cosa preziosa!"
Amy non riesce a guardarmi negli occhi:"Mimma vuoi entrare?Mia madre sta facendo il giro delle visite,io dovrei andare al corso di chimica,ma se tu vuoi, cioè insomma, l’ufficio di mia mamma è deserto se vuoi... salire!"
Sei mia,sei mia!!!
"Mi dispiace Amy ma devo proprio andare ora..."
La lascio e sento che i suoi occhi non mi abbandonano fino a quando non svolto l’angolo 200 metri più avanti.
Dopo pochi minuti un trillo mi avverte dell’arrivo di un SMS.
Ma bene,guarda un po' di chi è...
Mimma scusami ma credo di aver scordato l’indirizzo dove abiti,pensavo che domani mattina potremmo vederci per ripassare prima delle prove scritte delle Olimpiadi, che ne dici?Amy xxx
Domani mattina sarai mia ahahahah e poi ruberò il tuo cuore puro!




Angolo delle note :

- Juban è un quartiere di Tokio e girando nel web ho trovato questo, credo sia interessante per i fan di Saylor Moon
http://www.marge.it/Oddishland/altre/sailormoon/quartiere.html
- idol : Nella cultura giapponese , il termine idol (アイドル aidoru) si riferisce a un teenager (sia ragazze che ragazzi) che diventa molto popolare nel mondo dello spettacolo soprattutto in virtù di un aspetto esteriore che viene percepito come alla moda e "carino e aggraziato". Gli idol fungono solitamente come modello da seguire e, in quanto tale, la loro immagine pubblica deve essere perfetta affinché possa essere d'esempio per i più giovani. Alla loro immagine è associato altresì il concetto di purezza, il quale implica, soprattutto per quanto riguarda le idol femminili, l'evitare qualsiasi coinvolgimento sessuale e comportamento amorale, che porta le stesse a essere considerate alla stregua di sorelle minori o ragazze della porta accanto.



 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: oceano blu