Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    27/12/2014    0 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 13
Visione di Sangue







Shindo si trovava ancora nella stanza del pianoforte... Da solo...
Di fronte a sé c'era ancora il vampiro Hayato...

- Dimmi, Shindo... Saresti curioso di sapere come sono andati i fatti in quell'estate di due anni fa? - domandò successivamente Matatagi a Takuto...

Quest'ultimo guardò il ragazzo da gli occhi neri con un'espressione perplessa...

« Che cosa... » disse il giovane dai capelli grigi... ma non terminò la frase, che l'altro ragazzo gli prese il viso tra le mani, per poi fissarlo dritto negli occhi...

- Ora ti mostrerò cosa accadde quella volta... - sentenziò Matatagi...
Quando ad un tratto, nella mente di Shindo, iniziarono a materializzarsi delle immagini, come fosse un film...


In un'estate come tante, all'interno di una foresta, un gruppo di dieci ragazzi, amici tra di loro, si erano radunati per passare assieme due settimane in campeggio...

Il gruppo aveva montato varie tende, ed una sera, cinque di loro si trovavano di fronte ad un fuoco acceso...

« Questa sarà la più bella vacanza che passeremo assieme... Vero, fratellino? » disse un ragazzo dai capelli blu ed occhi arancio scuro, chiamato Yuichi Tsurugi, rivolgendosi poi ad un altro ragazzo accanto a lui, dai capelli blu ed occhi arancio, di nome Kyosuke Tsurugi, il quale rispose, con un sorriso: « Si... Ci divertiremo parecchio! »

Ad un tratto, si alzò in piedi un ragazzo dai capelli neri ondulati ed occhialetti da surfista in testa, chiamato Hamano Kaiji...

« Ehi, ragazzi... Ci raccontiamo una storia di paura? » disse quest'ultimo, con un sorriso sulle labbra...
« Si, si! Comincio io! » rispose un ragazzo dai capelli semi-lunghi color turchese ed occhi dall'iride ambrata, di nome Kariya Masaki, mentre agitava una mano...

« A me non piacciono le storie di paura... Mi fanno venire gli incubi! » replicò una graziosa ragazza dai lunghi capelli castano chiaro ed occhi nocciola, chiamata Kinako Nanobana, seduta accanto al ragazzo chiamato Yuichi...

« Non preoccuparti... Non esageremo nel raccontare! » ribadì quest'ultimo, con un sorriso rassicurante...

Dopodiché, il gruppetto iniziò, a ruota, a raccontare la loro storia di brividi...

Quando arrivò poi il turno del ragazzo di nome Hamano, improvvisamente si udirono alcuni rumori alle loro spalle...
« AIUTO! IL MOSTRO DELLE MONTAGNE! » urlò spaventata la ragazza chiamata Kinako, mentre si aggrappava al braccio del ragazzo di nome Yuichi...
L'urlo della giovane attirò fuori dalle tende gli altri cinque ragazzi...

« Ehi... Cos'era quel grido? » chiese un ragazzo dai corti e cespugliosi capelli scuri, chiamato Taichi Sangoku...
« Già... Cosa sta succedendo? » chiese anche un altro ragazzo, dalla carnagione scura e dai lunghi capelli scuri tenuti legati in una lunga e sottile coda, di nome Ryoma Nishiki...

« Mmh... Mi stavo appena addormentando... » disse un ragazzo dalla carnagione scura e dai corti capelli a caschetto color grigio ghiaccio, i quali gli coprivano un occhio, chiamato Kurama Norihito, facendo poi uno sbadiglio...
« Anch'io... » replicò un ragazzo dai capelli rosa, legati in due codini laterali ed occhi azzurri, di nome Kirino Ranmaru, facendo anch'esso uno sbadiglio...
« Qualcuno a detto "Bigfoot?" » disse infine una graziosa ragazza dai capelli castano chiaro, tenuti legati in due trecce laterali, ed occhi violetti, chiamata Akane Yamana...

Ma prima che qualcuno potesse rispondere, da dietro alcuni alberi uscì fuori un ragazzo, il quale poi avanzò verso il gruppetto...
Il giovane appena comparso era probabilmente un 14enne, aveva la carnagione leggermente abbronzata, capelli corti dalla forma irregolare color castano fumé, ed occhi neri con riflessi chiari...
Inoltre, indossava una divisa da montagna e portava uno zainetto sulle spalle...

« Scusate se vi ho spaventato, non era mia intenzione... » disse quest'ultimo, mettendosi una mano dietro la testa, imbarazzato...
« Oh... Non preoccuparti! » replicò il ragazzo di nome Yuichi...

Dopodiché il giovane da gli occhi neri spiegò ai presenti di essersi perso, e se poteva momentaneamente fermarsi lì...

« Ma certo, saremo ben lieti di aiutarti! » disse il ragazzo chiamato Yuichi, con un sorriso gentile...
« Grazie, siete molto gentili! » rispose il giovane da gli occhi neri...

Poi il gruppo di amici si presentò al nuovo arrivato, il quale si presentò a sua volta...

« Piacere di conoscervi, il mio nome è Hayato Matatagi! » disse quest'ultimo, con un sorriso...

Tutto filava normalmente...

Poi una sera, improvvisamente accadde...

Quel ragazzo chiamato Hayato si mostrò per quello che era realmente...
Un vampiro...

« AAAH!!! » gridò la ragazza di nome Kinako, alla vista di quei spaventosi canini...
Il ragazzo chiamato Yuichi l'avvolse in un abbraccio confortante...

« T-tu... Sei un mostro! » gli puntò un dito contro la giovane ragazza dai capelli castano chiaro...

- Mi piace di più definirmi "succhiasangue"... - sogghignò mostrando i canini vampireschi...

« Tu... Non osare avvicinarti ai miei amici... soprattutto a mio fratello Yuichi! »

Il ragazzo dai capelli blu afferrò un ramo caduto da un albero, e spezzandolo su un ginocchio, poi lo puntò verso il ragazzo dagli occhi neri...

« Visto che sei un vampiro, non ci metterò molto a piantartelo nel petto! » disse Tsurugi, senza il minimo timore, rivolgendosi a Matatagi...
Quest'ultimo lo guardò con un sorriso sulle labbra...

- Sei molto coraggioso per essere un semplice umano...
Mi piaci, Kyosuke Tsurugi. - sentenziò infine Hayato, con un sinistro ed inquietante sorriso.

Poi, improvvisamente, tutto divenne buio...

Grida...
Immagini offuscate...
Figure che fuggono...
Sangue...
Occhi diabolici...
Canini lunghi ed affilati...
Scie oscure...
Sguardi terrorizzati...
Ferite evidenti...
Sorrisi diabolici...
Sangue, sangue e ancora sangue...


« NOO! BASTA!! »

Shindo si scostò improvvisamente dal vampiro Hayato, non potendo più sopportare la visione di quelle terribili immagini...

Il ragazzo dai capelli grigi perse l'equilibrio, cadendo poi a terra...
Il suo respiro era affannoso, come se avesse appena corso una maratona...

Matatagi fissava quest'ultimo con un'inquietante ed ombrosa espressione sul volto, di completa soddisfazione...

- Ti è piaciuto il filmino, Shindo caro? - domandò con un perfido sorriso Hayato all'altro ragazzo...

« Tu... tu... sei... tu sei... »
Il ragazzo dai capelli grigi non riusciva a completare la frase per quanto era sconvolto...

- Vedo che il filmino ti è piaciuto... Sei rimasto senza parole... - disse il diabolico vampiro, con un altro perfido sorriso...

Shindo chiuse gli occhi...

« Li ha uccisi... li ha uccisi tutti! » pensò quest'ultimo, cercando di trattenere le lacrime, che però poi scesero ugualmente sulle sue guance...

Poi, quando riaprì gli occhi, con sua sorpresa, Matatagi era svanito... nuovamente...




Continua...

*********************************************************************************
Note dell'autrice: eccomi tornata, con un nuovo aggiornamento di questa mia storia!
Come ho scritto nelle ultime note, mi è tornata l'ispirazione! (alleluja! dopo quasi tre mesi!)
Ringrazio coloro che hanno recensito gli ultimi capitoli, ossia: shiawase 0 e StrangeSister_Fuoco_Acqua.
Ringrazio anche coloro che seguono la mia storia, ossia: shiawase 0, SonounaCattivaStellat o u k o e vul95.
*********************************************************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300