Libri > Eragon
Ricorda la storia  |       
Autore: Bambi in Nero    12/11/2008    2 recensioni
Correva, Carsaib.
Correva ignorando le scariche di dolore che, dalle ginocchia, lo percorrevano tutto.
(troppo veloce … anche il vento ha un confine)
Ansimava, ma non gli importava. Aveva diverse ferite, eppure continuava a correre. Quanto avrebbe resistito?
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RaTtO dEl DeSeRtO

 

 

 

Correva, Carsaib.

Correva ignorando le scariche di dolore che, dalle ginocchia, lo percorrevano tutto.

(troppo veloce … anche il vento ha un confine)

Ansimava, ma non gli importava. Aveva diverse ferite, eppure continuava a correre. Quanto avrebbe resistito?

Un giorno o due

(Nasce la luna, vince la morte e la notte … e rispecchia una fiamma che corre, che geme)

Correva e aveva paura di fermarsi.

Paura di riflettere su ciò che era davvero la realtà. Era solo …

(Il freddo del deserto, di notte, è insopportabile. La temperatura barcolla. Barcolla un bambino. Ma continua a correre. Cadrà …)

“ Mamma … mamma” una parola nella sua mente, a rievocare ciò che adesso è rigido e in pace.

Non poteva (doveva) essere vero. Perché tutte a lui?

Come poteva un bambino rendersi conto di cosa è giusto e di cosa non lo è?

Arrancava tra le dune. D’improvviso i suoi arti rifiutano di obbedirgli. Pone il ginocchio in modo sbagliato.

CLACK

Si spezza l’osso indebolito dalla fame e dagli stenti. Un urlo sovrasta il deserto.

(e la luna che guarda, che canta e rimira. Perché non salvasti quella vita che rotolava giù dalle dune? È spaventato. Non sa cos’è la morte. Ma lo sta per scoprire. In fondo, se ne rende conto.)

Cade. E serra gli occhi forte dal dolore. Non riesce a muoversi.

Si accascia, stremato. Aveva capito cos’era la morte. La stessa che gli aveva portato via la mamma e il papà . La stessa, bella e maledetta, che lo stava venendo a prendere.

La gamba gli doleva in modo insopportabile.

“Ho paura … ho paura … HO PAURA!!” Urlò nella notte, nella flebile speranza che qualcuno lo sentisse e lo uccidesse o lo salvasse.

Il dolore atroce lo fece gemere. La sabbia gli entrava sulla bocca, prosciugandogli la poca saliva che gli era rimasta e soffocandolo.

La luna lo sovrastava, il buio lo avvolse.

L’ultima cosa che sentì furono delle braccia che lo sollevavano.

È finita. O è appena iniziata …

 

 

 

 

1° chappy della mia 1° ff. Lo so che non è un granché, ma spero apprezzerete. Commentate in tanti. Ciao, al prossimo ed ultimo chappy!

 

Bambi

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Bambi in Nero