Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: KateBeckett_12    27/12/2014    4 recensioni
E se Kate si fosse resa conto che Castle aveva sentito lei nell'interrogatorio mentre diceva di ricordare tutto? Cosa sarebbe successo ai nostri Caskett?
Ecco a voi la mia personale versione di come avrei voluto che andassero le cose.
Questa è la mia prima storia in questa sezione e recensite in tanti!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Caskettini miei!! *-*
Questa è la mia prima storia in questa sezione, e la adoro!
Ho sempre tifato per i Caskett fin dal primo episodio

*Spoiler *
Ma quanto sono dolciosi quando si sono sposati?! *-*
E poi la loro "luna di miele"?! *-*
Io sono molto triste che Castle non possa più collaborare con la polizia T.T
Chissà come reagirà Kate T.T
Nonostante tutto non vedo l'ora che esca il prossimo episodio *-*
Se volete sapere il sito da dove prendo i link per vedere gli episodi in streaming eccolo:
http://eurostreaming.tv/castle-detective-tra-le-righe-streaming/

Comunque tornando alla storia, parte dall'interrogatorio nel quale Kate rivela di ricordare ogni cosa ;-)

Ricordo una cosa a tutti ---->
Ho lavorato da sola per ricavare ciò che leggerete e non intendo essere accusata di plagio.
Se qualcuno ha qualcosa da dire e la pensa diversamente da me, lo faccia sapere subito!
Valuterò l'opzione di eliminare la fanfiction.







47 SECONDS




Kate entra nella sala interrogatori da sola e determinata.
"Robert Lopes. Si chiama così, giusto Bobby?" Chiede ironica Kate che si siede e lo fissa
"In realtà so diverse cose su di lei. So dove abita, so che non ha precedenti penali e non appartiene a nessun gruppo politico. E quando avranno finito di perquisire la sua appartamento saprò anche di più." dice Kate calma "Scoprirò tutto, perciò me lo dica subito perché ha piazzato la bomba?" scandendo bene la domanda.

Nel frattempo Castle arriva alla scrivania di Beckett con i soliti due caffè.
Si guarda in torno, non vedendo Kate in giro, e vede Esposito e gli chiede "Io non ho scoperto niente, c'è qualche sviluppo?" ed Esposito "Eccome! Abbiamo il sospettato" "Me lo sono perso, dov'è?" "La dentro con Beckett" indicando la sala interrogatori.

Castle entra nella saletta adiacente alla sala interrogatori da solo, per vedere come se la sta cavando Kate.
"Vuole che gli rinfreschi la memoria?" chiede Beckett sicura, mentre cammina dietro di lui "Lei si trovava esattamente qui, vicino al lampione" indicandolo con il dito sul foglio " Ha lasciato lo zaino a terra e ha iniziato a correre mentre la bomba esplodeva e uccidendo 5 persone." Afferma Kate decisa.
"Non ho mai fatto una cosa del genere" risponde Bobby "Alcuni testimoni l'hanno vista lasciare lo zaino" insiste Kate, appoggiandosi sul tavolo "Non era mio"Kate coglie al volo questa dichiarazione e chiede " Dunque ammette di averlo avuto" " No non è questo che intendevo "ora non può più nascondersi " Ha appena detto che non era suo"puntualizza Kate.
"Con tutte queste domande mi sono confuso"dice Bobby, arrampicandosi sugli specchi " Aveva o non aveva lo zaino? Non e una domanda difficile" "Non lo so" " Chi l'ha spinta a mettere quella bomba? Chi le ha dato quello zaino?"chiede Kate aggressiva.
"Io non lo so, non me lo ricordo" "Non se lo ricorda?! Come può non ricordarselo?!" chiede ironica Kate "Ero scioccato. È scoppiata la bomba, tutti correvano e gridavano." " D'accordo. Dunque ricorda quello che é successo dopo la bomba ma non quello che e successo prima" riassume in breve Kate " Avrò avuto una specie di amnesia post-traumatica" " Bobby non menta con me"dice Kate, all'orlo della sopportazione " Non le sto mentendo,avrò avuto ho una specie di blocco, è stato il trauma""Non è stato il trauma, non provi a usarla come scusa" dice Kate agguerrita più che mai " Lo giuro non me lo ricordo!" insiste Bobby "È impossibile che non ricordi più niente! Sa cos'è un trauma?! Mi hanno sparato al petto e ricordo ogni singolo istante!" Dice Kate scandendo le ultime tre parole."E lo ricorda anche lei!" Dice Kate alzandosi, per poi appoggiarsi al muro dietro Bobby.

Castle da dietro al vetro ha assistito a tutto.
Il sorriso gli sparisce dal volto, alza lo sguardo fissando Kate e dice:" Per tutto questo tempo mi hai mentito." ed esce dalla saletta diretto a casa, furioso e sconsolato più che mai.

"Ha confessato?" Chiede Esposito a Kate, mentre dalla sala interrogatori si avvinano alla scrivania di Beckett.
"Non ancora. Voglio che si spaventi un po' " risponde Kate "Già"
Kate nota il caffè sulla sua scrivania e chiede " Castle è stato qui?" " Si prima, ma ha detto che doveva andare da qualche parte. Ma cosa è successo la dentro? Era così scosso quando è uscito..."
Kate pensa a cosa potrebbe aver turbato Castle e purtroppo arriva a una conclusione.
"Oh no" sussurra Kate "Che cosa ho fatto?!" Si avvicina alla sua scrivania, prende la giacca e corre verso l'ascensore, ignorando i richiami della Gates ed Esposito.
Appena arriva alla macchina, la accede e parte veloce verso la casa di Castle, sperando di trovarlo lì.

Castle appena arrivato a casa si toglie il giubbotto e va in cucina a prendere della vodka, per dimenticare, anche solo per qualche ora.
Va nel suo studio, si siede alla sua scrivania e inizia a bere il primo bicchiere...

Kate parcheggia davanti al palazzo di Castle, attraversa la strada di corsa ed entra nel palazzo in fretta.
Saluta distrattamente il portiere e prende l'ascensore diretta al loft di Castle.
Arriva davanti al pianerottolo di Castle con la mano a mezz'aria pronta a bussare, ma si rende conto di non aver pensato a niente se non che non voleva perderlo senza neanche avergli dato una spiegazione. Spinta dall'istinto bussò, consapevole che non sarebbe più tornata indietro.

Castle era accasciato sul divano, non sa neanche come ci sia arrivato, con un bicchiere oramai vuoto, a pensare a niente se non alla sua detective, da chissà da quanto tempo.
Perso nei suoi pensieri quasi non sentii bussare, un bussare dolce ma deciso. Quasi quasi non vuole neanche alzarsi ad aprire la porta ma magari qualche vicino aveva bisogno di qualcosa...
Quando apre la porta si trovò davanti l'ultima persona che pensa di trovare, Katherine Beckett in tutta la sua bellezza.
"Ciao" saluta Kate timida "Ciao" Sussurra Rick che rimane imbambolato a fissarla "Vuoi entrare?" Chiede Rick "Si grazie"
"Posso offrirti qualcosa?"chiede gentilmente Rick, mentre si avvicina al bancone della cucina "No, in realtà sono qui perché dobbiamo parlare"risponde ferma Kate, che lo ha seguito "Parlare di cosa?! Pensavo che noi i problemi gli ignorassimo e basta"risponde acido Rick "Castle non fare così. Ti prego" lo supplica Kate "Io ho tutto il diritto di essere arrabbiato e deluso!"
"Lascia che ti spieghi"dice Kate in un sussurro "NO! Sono arci stufo delle tue scuse e bugie"risponde seccato Rick "Per favore lasciami parlare" "NO!" "RICK ORA BASTA! Smettila di urlare!" dice Kate quasi in lacrime "MAI! SONO A CASA MIA E FACCIO QUELLO CHE VOG..." "TI AMO!" sputa fuori Kate, oramai in lacrime, stufa di sentirlo urlare e perché non la lascia parlare.
"...cosa?" chiede Rick sperando di non aver sentito male "Ti amo! E all'inizio non ricordavo davvero niente di cosa era successo. Poi il mio cervello ha avuto la brillante idea di ricordare nel sonno, pezzo dopo pezzo. Poi ricordai anche le tue parole, ma ero troppo terrorizzata da quello che provavo per te, così forte ed intenso che non riuscivo a controllare, e questo mi spaventava" dice Kate, mentre Rick pende letteralmente dalle sue labbra "davvero mi dispiace tanto che tu abbia sofferto quando hai scoperto che ricordavo ma non te l'ho detto perché non riuscivo a buttare giù del tutto i miei muri, e ci sto ancora provando, ma non sono caduti tutti. Avevo paura che tu mi ferissi di nuovo, come quando sei partito per gli Hapsons con Gina e io invece ero pronta a partire perché avevo lasciato Demming per te. Ma ora non ha più importanza, ma devo chiederti, tu mi ami? Non mentirmi ti prego, non lo sopporterei" chiede Kate decisa "Si! Ti amo Kate come non ho mai amato nessuna!" risponde Rick ammaliato dalla sua bellissima musa.
Si avvicina piano al viso di Kate, guardandola negli occhi, vedendo in lei uno sguardo pieno d'amore, amore riservato solo a lui.
La avvolge in un abbraccio, lei felice ci si tuffa dentro e si annusano reciprocamente, Kate con il suo inconfondibile odore alla ciliegia e Richard con quell'aroma mascolino che l'ha sempre caratterizzato.
Dopo un tempo interminabile si staccano appena appena, giusto per guardarsi negli occhi e leggere negli altri solo e puro amore.
"Scusa per prima" sussurra Rick " Shhhhhh" lo zittisce lei mettendoli un dito sulle labbra "Non importa " Sposta la sua mano sulla guancia di lui, che rimane ammaliato dai gesti così non da Beckett, ma sta scoprendo Kate strato dopo strato della Beckett-cipolla.
Si avvicina sempre di più al viso di Kate, fissando le sue labbra, finché non si incontrano in un bacio tanto dolce quanto atteso.
È passato quasi un anno da quando si erano baciati per la prima volta, ed entrambi non possono più attendere. Troppe occasioni perse, troppi rimpianti da ricordare, ma ora sono lì a baciarsi, perché è questo che importa davvero, che loro sono insieme, non gli importa quanto tempo hanno impiegato ma è il risultato finale che importava!
Si assaggiano fino a perdere il fiato, poi Rick lecca il labbro di Kate, per invitarla ad approfondire il bacio, e lei senza esitazione schiuse le labbra.
Qualcosa di magico avvenne quando le loro lingue si incontrano, ed ad entrambi scappa un piccolo e soffocato gemito di piacere. Si staccano solo quando quella danza non permetteva più ad entrambi di respirare, ed appoggiano la propria forte su quella dell'altro.
Un sorriso apparve sul volto di entrambi, felici come mai prima d'ora. Kate si allunga giusto per scoccare un bacio a stampo a Rick e poi gli sussurra a fior di labbra "Dai torniamo al distretto che abbiamo un omicida da catturare"
"Okay" rispose Rick in un sussurro e poi la baciò di nuovo, un bacio dolce e lento per trasmetterle tutto l'amore che prova per lei.
Si presero per mano e escono dal loft pronti a vivere la vita a pieni polmoni adesso che la propria anima gemella era lì al loro fianco, sapevano che avrebbero superato tutto insieme, perché 'Always' non è una parola qualunque, è il loro 'Ti amo ' segreto, il loro per sempre.






***Fine***
Eccoci qua :)
Allora vi è piaciuta??
A me si perché mi piace un sacco leggere (e adesso anche scrivere) dei nostri Caskett che si mettono insieme prima della quinta stagione *^* (What if?)
Recensite che non fa mai male ;)
Adesso sto scrivendo una long, sempre 'what if?', che inizia dall'ultimo episodio della seconda stagione *_* (cioè se quella maledetta Gina non si fosse rimessa insieme a Castle, cosa sarebbe successo ai nostri Caskett *-* )

Buone feste,
KateBeckett_12
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: KateBeckett_12