Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: C h e v a l i e r    28/12/2014    6 recensioni
All'inizio Elsa si era mostrata fredda nei confronti del giovane forestiero, non sapendo che ben presto la sua opinione sarebbe mutata. Le giornata in compagnia di Hiccup erano diventate necessarie per la ragazza, tanto da non riuscire più ad anteporre il bene per la sorella Anna e le mille attenzioni che aveva per lei a quell'incolmabile voglia di stare accanto al giovane ragazzo dai luminosi occhi verdi.
[Hiccup + Elsa]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato a corte come una ventata d'aria fresca ed Elsa ne era rimasta ammaliata.
Alto e slanciato, impettito nei suoi ventitré anni Hiccup si era presentato a corte con una sola proposta per la regina, ovvero ricevere più aiuto possibile da parte del regno di Arendelle per sconfiggere i pirati che avevano attaccato Berk.
All'inizio Elsa si era mostrata fredda nei confronti del giovane forestiero, non sapendo che ben presto la sua opinione sarebbe mutata. Le giornata in compagnia di Hiccup erano diventate necessarie per la ragazza, tanto da non riuscire più ad anteporre il bene per la sorella Anna e le mille attenzioni che aveva per lei a quell'incolmabile voglia di stare accanto al giovane ragazzo dai luminosi occhi verdi.
Elsa era possedeva la bellezza delle cose semplici e in cuor suo Hiccup non poteva far altro che rimanerne affascinato ogni volta.
Non vestiva vistosamente, non acconciava i capelli in modo strano.
Era pura, semplice come l'acqua cristallina.
Lei che con le sue paure, i suoi timori pareva veramente perfetta.
In certi momenti il ricordo di Astrid, che sarebbe dovuto rimanere fermo nella sua mente, veniva oscurato parzialmente, se non del tutto, dall'immagine esile e timida della regina di Arendelle.
-Quanto tempo rimarrete ancora?-
La voce di Elsa lo colse alla sprovvista obbligandolo a voltarsi, Hiccup sorrise lievemente e tolse il casco dalla testa.
-Tra qualche giorno mia signora...- le rispose.

 
-Forse però potreste... Rimanere-

NdA:
Che dire, è la prima volta che pubblico in questo fandom. Mi presento sono C h e v a l i e r.
Ad essere sincera questa coppia mi è stata servita su piatto d'argento da YouTube ahahaha, ovvero; ho trovato per casounvideoemisonoinnamoratidiquestidue.
Spero sincenceramente che vi sia piaciuta e che ci tieniate a farmelo piacere attraverso una recensione! 
Se il banner vi è piaciuto passate a dare un'occhiata alla mia pagina grafica! https://www.facebook.com/matyandclarityfangraphic?fref=photo&ref=hl
Grazie mille e muffin a tutti.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: C h e v a l i e r