Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    30/12/2014    11 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, PER INFORMAZIONI SUL PERCHè CONTATTATEMI CON UN MP O NELLE RECENSIONI]
Ok,ok non sono la prima che ha avuto in mente di fare un'intervista alle nostre care e amatissime TMNT.Vi prego solo di leggere,non ve ne pentirete
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Donnie:"Salve a tutte carissime fan,sono tornato!Tutto intero!Grazie a Giulia"
Io:"Di niente,cosa vuoi che sia uno svenimento di 35 ore per un colpo troppo forte alla testa"
Donnie:"Infatti non è niente ma ti ringrazio lo stesso"
Io:"Passiamo all'intervista prima che io ti uccida...allora *arriva Raph con un bigliettino che da a Giulia e le dice qualcosa all'orecchio e poi se ne va* Bene! Abbiamo un'ottima notizia, la ragazza che ieri teneva il cartellone con la faccia di Donnie e la scritta di "We love you" è Cody4ever!"
*dal gruppo di fan di Donnie esce Cody4ever, vestita con una maglietta e un capello con la faccia di Donnie,con un cartellone con scritto "I LOVE  DONNIE" e tutto ricoperto di foto di Donnie come sfondo*
Io:"Vorresti venire sul palco?"  *Cody4ever non se lo fa ripetere 2 volte e arriva di scatto sul palco e si attacca al braccio di Donnie*
Io:"Iniziamo proprio dalle tue domande,allora Donnie...Cody4ever ti chiede se la ami?"
Donnie:"Ovvio,io amo tutte le mie fan"
*tutte le fan di Donnie svengono compresa Cody4ever*
Io:"Ok riprenderemo dopo la pubblicità"


--------------------PUBBLICITA'-------------------------
Leo:"Vuoi avere dei denti perfetti come i miei? Allora usa Colgate Max Clean e avrai i denti belli,sbiancati come i miei"
Raph:"Vuoi vedere come te li rompo?"
Leo:"No,grazie.I miei denti sono troppo perfetti per essere rotti"
*Raph inizia a rincorrere Leo*
Mikey:"Se vuoi avere i denti come Leo utilizza Colgate Max Clean,non te ne pentirai"
-------------------Fine Pubblicità------------------------

Io:"Raph ne sei sicuro?"
Raph:"Si,però dobbiamo stare attenti potrebbe..."
Mikey:"Siamo in onda!!!"
Io:"Siamo già in onda?! Ehm..ehm Bentornati a tutti abbiamo buone notizie,quasi tutte le fan di Donnie si sono riprese,procediamo con le prossime domande sempre di Cody4ever...Perchè ti piacciono tanto la scienza, matematica, informatica e meccanica?"
Donnie:"Perchè quand'eravamo piccoli io ho preso una botta in testa e,grazie a quella botta,il mio cervello si è evoluto più di quello dei miei fratelli e così mentre loro giocavano con i pupazzi io cercavo di imparare a leggere,ad un certo punto volevo ridarmi una botta in testa e diventare ignorante come i miei fratelli,ma poi mi sono detto 'Senza una persona intelligente questa famiglia andrà a rotoli' così mi sono messo a leggere e mi sono innamorato della scienza,della matematica e dell'informatica."
Io:"E la meccanica?"
Donnie:"Quella non mi piaceva molto,ma grazie a Raph e a tutte le sue riviste con le moto e le auto mi sono appassionato.Infatti per chi pensi che abbia fatto la moto che c'è nel Tartacarro?"
Io:"Ok passiamo alla prossima domanda...Se avresti un giorno per fare quello che vuoi,cosa faresti?"
Donnie:"Andrei in tutti i negozi di informatica a cercare qualche cosa che io possa modificare"
Io:"Ok,prossima domanda...Scopri che April è innamorata di Casey,come uccideresti Casey? Cody4ever ti raccomanda i modi più atroci possibili"
Donnie:"*Donnie inizia a parlare in modo satanico mentre dietro di lui compargono delle fiamme* Lo incatenerei e lo appenderei sopra un vulcano in eruzione,gli lancierei gli shuriken in faccia,gli scriverei in fronte con l'indelebile 'sono un pirla'. Se sopravvive lo faccio inseguire da tigri, leoni, orsi, cani, lupi e altri animali carnivori affamati. Muhahahahahaha"(cit.Cody4ever)
Io:"O-o-ok,passiamo alla prossima domanda prima che rimango scioccata da questo fatto allora...Ti piacerebbe essere un umano?"
Donnie:"Molto,così potrei girare libero per New York e incontare tutte le mie fan"
Cody4ever:"Saresti molto figo"
Donnie:"Grazie"disse portandosi una mano dietro la nuca"La prima che andrei a visitare saresti proprio tu"
Cody4ever:"Grazie,allora già che ci sei perchè stasera non dormi a casa mia?"
Donnie:"Per me va bene"
Cody4ever:"Donnie dorme a casa mia!"*inizia a saltellare per tutto lo studio come un coniglio che ha appena sentito l'odore delle carote(?)*
Io:"O-ok,passiamo alla prossima domanda...A chi vuoi più bene dei tuoi fratelli?"
Donnie:"Non ho preferenze,voglio bene a tutti i miei fratelli allo stesso modo,voglio bene a Mikey con la sua pazzia,voglio bene a Raph con la sua irrascibilità,voglio bene a Leo con la sua calma" (Ok l'ultima cosa non centra un cavolo,e che non mi veniva niente in mente)
Io:"Ok prossima domanda è da Ayumi Edogawa" * Ayumi si alza dal gruppo di fan di Mikey e ci saluta* 
Io:"Ciao Ayumi!Allora lei ti chiede come ci si sente ad essere il genio della famiglia?"
Donnie:"Alcune volte è bello ma alcune volte è stressante perchè può essere che tutto il peso della responsabilità ricade su di me,come quando ho dovuto disattivare la bomba dei Kraang ed ero sotto pressione con i miei fratelli che mi dicevano di sbrigarmi o stare attento,cavolo lo sapevo anch'io che se sbagliavo tutta New York sarebbe stata mutata,fortunatamente vennero mutati solo Xever e Chris Bradford che ora sono Fish Face e Dogpound/Rahzor."
Io:"Ok passimo alle domande di Mivi28"
*Mivi si alza dalla sua postazione dentro le fan di Leo e ci saluta* 
Io:"Ciao Mivi28! Allora lei ti chiede...Quando ti deciderai a dichiararti a April mentre Hellenbach, anche lei nel gruppo di fan di Leo, invece ti chiede quando chiederai a April di uscire visto che la conosci da molto tempo e le hai salvato più e più volte la vita?"
Donnie:"Allora è una cosa molto difficile perchè prima dovrei capire per chi prova qualcosa,quindi aspetto altri 2 o 3 e poi mi dichiarerò,per l'appuntamento glielo chiederò fra...non lo so. Anche perchè non saprei dove portarla, con il fatto di essere un mutante e far spaventare la gente"
Io:"E se Casey te la ruba prima?"
Donnie:"Metterò in pratica quello che ho detto nella domanda 'come uccideresti Casey' e poi è improbabile che quel cervello di gallina si dichiari prima di me."
Io:"Io preferisco chiamare Casey cervello di zebra"
Casey:"Ti ho sentito"
Io:"E quel che volevo...Ehi ma come sei uscito dallo stanzino?Raph mi aveva detto che eri rinchiuso e non potevi uscire!"
Casey:"Eh,ho sfondato la porta con la mia mazza da Hockey e sono uscito,non sei felice di avermi dolcezza?"
Io:"Non provare a chiamarmi più dolcezza!"
Casey:"Dai ammettilo che sei innamorata di me"
Io:"Ma manco se fossi l'unico ragazzo sulla terra! Aiuto...ragazzi...credo di stare per vomitare" 
*arriva Mikey con un secchio in mano poi porta Giulia dietro le quinte e lei vomita,poi si ripulisce e ritorna in studio*
Io:"Sono tornata... e Casey togliti dal mio posto"
Casey:"Solo se mi dai un bacio"
Io:"Ma non penso...Raph!"
*Arriva Raph con un ascia in mano*
Raph:"Casey alzati dalla sedia e lasciala alla MIA Giulia"
Casey:"Si,si,si,si...tenga mia padrona"
Raph:"Bene e ora inizia a scappare" *iniziano a inseguirsi e spariscono dietro le quinte*
Io:"Mi sbaglio o Raph ha detto 'alla MIA Giulia'"
Mikey:"Non so avrai sentito male. Hihi"
Io:"Co-ontinuiamo con le domande"
Casey:"Sono o non sono molto più bello di Donnie e Raph?"
Io e Cody4ever:"No!Mai!Pure uno scarafaggio è più bello di te!"
*Giulia e Cody4ever da un bel calcio nel culo a Casey che cade dal palco e perde altri 4 denti,loro scendono e continuano a dargli pugni e calci*
Cody4ever:"Che ti serva di lezione!Nessuno è più bello del MIO Donnie!"
Io:"E che nessuno più bello del MIO Raph!"
Raph(a Donnie):"Sbaglio o Giulia ha detto 'del MIO Raph'?"
Donnie:"Io non ho sentito niente..hihi"
Io:"Torniamo all'intervista"
Cody4ever:"Io torno al braccio di Donnie"
*Cody4ever si catapulta su Donnie afferandogli il braccio e tenendoselo come se fosse la cosa più preziosa del mondo*
Io:"Ok,ogni giorno le persone qui diventano sempre più strane.Allora Mivi28 ti chiede che libri leggevi da piccolo e quale libro è il tuo preferito"
Donnie:"Qunad'ero piccolo leggevo i libri che aveva un bambino di 1° elementare,e da contare che avevo 4 anni,poi a 8 anni ho iniziato a leggere i libri sulla fisica,la scienza e la matematica.Ne ho letti tantissimi,anche un paio sull'arte in cui ho visto Leonardo da Vinci, Raffaello Sanzio, Donatello e Michelangelo Buonarotti.Il mio libro preferito è quello della storia del Rinascimento,ho letto anche la Divina Commedia e la Vita Nuova di Dante Alighieri e ho aiutato la scecca di nome Giulia con la verifica su Dante"
Io:"Ehi e Grazie,comunque non sono una scecca e tu non mi hai aiutato,mi hai solo spiegato i passi che non capivo."
Donnie:"Comunque ti ho aiutato e ti ho ricorretto mille volte gli errori che facevi durante la spiegazione"
Io:"Esagerato!Mille volte no e comunque dopo che ripetevo a te,le coseche imparavo le ripetevo anche a Raph e errori non ne facevo mai!"
Donnie:"Aspetta,aspetta.Tu ripetevi con Raph?"
Io:"Si che problema c'è?"
Donnie:"Ma se lui non sa un cavolo della Divina Commedia"
Raph:"E invece so qualcosa caro mio,l'ho imparato sia dal tuo libro sia da quello di Giulia"
Donnie:"Raph che legge...wow non me lo sarei mai aspettato"
Raph:"Sta zitto e continua con l'intervista"
Donnie:"Giulia?"
Io:"Si ok...allora domanda di Hellenbach:Perché credi che Splinter ti abbia dato proprio il Bo tra tutte le armi? e Mivi28 chiede Perchè come arma hai scelto il Bo?"
Donnie:"Allora cara Hellenbach le armi le abbiamo scelte noi,non c'è le ha date il Maestro Splinter,io ho scelto il Bo perchè era il più facile, secondo i miei gusti,da poter maneggiare.L'ho scelto anche perchè con quello potevo dare botte in testa a tutti,anche per il fatto che sono alto e perchè ho provato tutte le armi e mi è piaciuta di più il Bo, ho pravato i Sai e stavo per ficcarmene uno nell'occhio,ho provato le katane e mi stavo per tagliare un braccioe con i nunchaku non c'è stata storia,mi arrivavano in continuazione sulla testa. Ancora oggi non ho capito com'è che Mikey li sa usare"
Io:"Mikey allora è un prodigio"
Mikey:"Grazie,grazie molto gentile!"
Io:"Mi ricordi un mio compagno di classe e pensa che la sua tartaruga ninja preferita sei tu"(lui è un vero fan delle TMNT,ha pure la loro sacca e i pupazzi)
Mikey:"Ringrazia questo tuo compagno da parte mia!Ora devo scappare dietro le quinte,c'è un pollo arrosto che mi aspetta,ciao"
Io:"Help me!Mandatemi persone normali!"
Donnie:"Io non sono normale?"
Io:"Abbastanza...continuiamo con l'intervista, Mivi28 ti chiede qual'è il tuo cibo preferito oltre la pizza"
Donnie:"Mi piace molto il riso al curry,me l'ha fatto assaggiare quel piccolo alieno sadico giallo di nome Kururu,io avevo sempre mangiato il riso normalmente ma poi lui mi ha fatto assaggiare il riso con il curry e me ne sono innamorato,del riso intendo"
Io:"Me lo ricordo quando sono venuti a trovarci qui allo studio,allora ora un'altra domanda di AleJ_and_Mizu che ti chiede com'eri da piccolo"
*AleJ_and_Mizu sbuca dal gruppo delle fan di Donnie*
AleJ_and_Mizu:"Oltre ad essere un amore"
Donnie:"Grazie per questi complimenti"
Cody4ever:"Comunque Donnie è mio! XP"
*Cody4ever fa la linguaccia a AleJ _and_Mizu e poi le lancia il segno di sfida con gli occhi*
Io:"Rispondi prima che inizi una baraonda"
Donnie:"Da piccolo,e può sembrare strano,ero un po' cicciotto,ma non ero l'unico,vero Raph?"
*Raph viene spinto da dietro le quinte da Casey e Mikey*
Raph:"Iononhonientedadireciaaoo"
Io:"Questa non me l'aspettavo,nè da te nè da Raph.Eppure a vedervi ora sembrate che siete stati magri fin da piccoli,soprattutto tu Donnie."
Donnie:"Da piccoli io e Raph mangiavamo un sacco di caramelle e quindi abbiamo iniziato ad ingrassare,poi ci siamo messi a dieta,solo che io non l'avevo presa sul serio mentre Raph si,allora in men che non si dica mi ritrovai più cicciotto dei miei fratelli e mi imposi una dieta ferrea pur mangiando il fabisogno calorico giornaliero giusto. Ed ora eccomi qui,snello e alto"
*Cody4ever guarda Donnie come si guarderebbe un eroe super bello mette gli occhi a cuore e inizia a sbavare*
Io:"Mikey un secchio perfavore!"
*Arriva Mikey che posiziona il secchio vicino a Cody4ever e se ne va*
Io:"Aspettiamo che Cody4ever si riprenda"

48 ore dopo

Cody4ever:"Ah,eh?Che cos'è successo?"
*Cody4ever sveglia Raph che si era seduto su una sedia vicino a Giulia,Raph cade all'indietro e sveglia tutti*
Io:"Buonpomeriggio a tutti!"
Raph:"E' mattina!"
Io:"Buongiorno!Scusate se ci siamo addormentati ora riprenderemo subito abbiamo solo altre 4 domande...allora abbiamo l'ultima domanda da parte di Hellenbach che ti chiede qual'è stata la tua miglior invenzione?"
Donnie:"Secondo me la mia miglior invenzione è stato Metalhead,per me era come un amico"
Cody4ever:"Non ti deprimere,dai fammi un bel sorrisone"
*Donnie sorride*
Cody4ever:"Ma quanto sei dolce quanto sorridi con quel dente mancante"
Donnie:"Grazie,ora passiamo alla prossima domanda"
Io:"Queste sono tutte di illy00"*illy si alza dalla gruppo di fan di Raph e ci saluta*
Io:"Ciao illy00! Lei ti chiede:Hai mai amato un'altra ragazza oltre ad April?"
Donnie:"No non ho mai amato nessun altra perchè April è stata la prima ragazza che ho visto,anche se mi sono innamorato di tutte le mie fan"
*Cody4ever abbraccia Donnie e lo riempie di baci e lo fa cadere dalla sua sedie*
Donnie:"Aiuto!"
Io:"Qualcuno lo aiuti!"
*Arrivano Raph e Leo che separano Donnie e Cody4ever*
Io:"Cody4ever non ti accanire così tanto se no soffochi il povero Donnie che vuole apparire bello agli occhi delle sue fan,però puoi tenerti stretta al braccio di Donnie quanto vuoi"
Cody4ever:"Ok scusa"
Io:"Riprendiamo allora...illy00 ti chiede perchè sei così fantasticoso e carino"
Donnie:"Grazie per tutti questi complimenti,il motivo per cui secondo te e le mie fan sono fantasticoso e carino non lo so,forse potrebbe risponderti Cody4ever"
Cody4ever:"Secondo me sei adorabile!!!Sei impacciato,dolce, simpatico,intelligente,nerd, mi piace il tuo spazio fra gli incisivi e quando utilizzi il bo sembri più leggiadro, il modo di parlare difficile da farsi capire dai tuoi fratelli.Poi per me tu sei il più puccioso fra tutti.Ed ecco perchè sei la mia Tartaruga Ninja preferita"(parole dette veramente da Cody4ever)
Donnie:"E' bellissimo sentire dire delle parole così dolci provenire dalla bocca di una ragazza carina, vi adoro mie fan e adoro anche te Cody4ever"
*Donnie abbraccia Cody4ever che lotta contro la sua mente per non svenire e ricambia l'abbraccio*
Io:"Che dolce questo momento e mi duole molto doverlo rovinare.Passiamo alla prossima ed ultima domanda... cosa ne pensi di Casey?"
Donnie:"Io ritengo che Casey sia un cervello di gallina a cui mancano 4 denti davanti che lo fanno sembrare orribile,lui è sempre sporco e puzzolente e mi fa venire il voltastomaco.Avrei altre cose da dire solo che non posso dirle perchè sono piene di mala parole e potrei finire male.Comunque quello che vi ho detto si può riassumere in 2 parole...'Odio Casey' o 'Uccidere Casey'."
Io e Cody4ever:"Sono pienamente d'accordo con te!"
*Giulia e Cody4ever si battono il cinque*
Io:"Bene care lettrici purtroppo l'intervista a Donnie è finita.Nel prossimo cappy intervisteremo...*rullo di tamburi*...Leo!"
Leo:"Siiiii,mie fan potete sfogarvi a fare domande" 
Cody4ever:"Io e Donnie ce ne stiamo andando,ciao!"
Io:"Vi aspetto tutte al prossimo folle cappy
Baci da 
I LOVE RAPH,Raph,Leo,Mikey,Donnie e Cody4ever
P.S. Spero che il cappy vi sia piaciuto  ^-^
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH