Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Emi Kurata    31/12/2014    4 recensioni
Un felice Anno Nuovo ragazzi! c:
Abbiamo scritto questa One Shot io e la mia migliore amica, spero che vi piaccia.
Un bacione e buon 2015!
{SanaxHeric}
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziata la terza media da poco e la carriera di Sana andava a gonfie vele. Sana si era iscritta in piscina, infatti si trovava lì; quando all’improvviso squillò il suo cellulare, rispose ed era Robbie.
Robbie: Rossana abbiamo bellissime notizie!
Sana: Cioè? Cosa? Non fammi stare sulle spine!
Robbie: Ti hanno preso, per un casting a Londra
Sana: Wow! E’ una notizia fantastica!
Robbie: Fatti trovare fuori dalla piscina che sto arrivando
Sana: D’accordo!
Sana e Robbie arrivarono agli studi  televisivi per parlare con Gary Hamilton, il regista del film. Era molto contenta di viaggiare per Londra, per lei è la città più bella al mondo; però pensava continuamente ad Heric e ai suoi amici e a cosa succederà.
 
Mancavano cinque giorni alla partenza e ancora ai suoi amici non disse niente; però mentre erano in mensa, nella televisione spuntò la notizia del giorno “Meno cinque giorni alla partenza della famosa attrice del momento, Rossana Smith, per Londra.” 
Heric: Cosa significa questo Sana?
Le disse con tono arrabbiato.
Funny: Perché non ci hai detto niente?
Sana era molto preoccupata di quello che stava succedendo.
Sana: Beh ecco..ragazzi io non ve l’ho detto perché non volevo farvi soffrire..e perché non ero sicura della mia decisione
Heric: Non ho quello che sembra! Così ci hai fatto soffrire di più. Sei ancora una ragazza immatura ed egoista!
Sana scoppiò in lacrime e scappò dalla scuola, anche se le lezioni erano ricominciate
Alyssa: Non credi di avere esagerato?
Terence: Ha sbagliato si però non c’era bisogno che la trattavi in questo modo
Heric non ripose ma abbassò la testa capendo che aveva esagerato.
Heric amareggiato capisce di aver sbagliato a dirgli che era una bambina immatura ed egoista. Sofferente va a cercarla per tutta la scuola ma non la trova allora va a cercarla per tutta la città di Tokyo.
 
Finite le lezioni, Robbie, come sempre è davanti al cancello per prendere a Sana, ma lei non arrivava, allora preoccupato chiede ai suoi amici.
Funny: Stamattina è successo un casino a scuola e lei è scappata via piangendo
Robbie: E non potevate andarla a cercare?
Alyssa: Ecco..la starà già cercando qualcun altro.
Alyssa posò lo sguardo sugli altri, tutti capirono di chi stesse parlando Alyssa.
Robbie notò che Heric non era con loro, quindi pensò che era tutta colpa di Heric se Sana era scappata e capì chi era questo “qualcun altro” di cui parlava l’amica di Sana.
Così preoccupato va a cercare la sua cara Sana.
 
Sana si era nascosta in un parco giochi; Heric che la stava cercando pensò subito che era andata lì, allora va subito a controllare. Heric finalmente la trova, Sana era seduta su un altalena ed era zuppa di lacrime, quest’ultima lo vide allora cercò di scappare via, ma lui riuscì a prenderla per il braccio, l’avvicinò a se e la bacio; lei, anche se all’inizio cercò di scostarsi, le mise le mani intorno al collo e lui posò le sue mani intorno alla vita della sua Sana.  Robbie stava passando proprio di lì e li viste, uscì dalla macchina furioso e portò via Sana. Lei in macchina stava ancora piangendo, ma non perché Heric l’aveva offesa, ma perché Robbie era arrivato proprio nel momento del bacio!
Sana aspettava da una vita questo bacio e finalmente che Heric si era deciso, qualcuno gli aveva interrotti.
Lei torna a casa e saluta sua madre con il suo solito sorriso, finalmente era tornata felice. Sale in camera ma non altro che pensare a quel momento, a quel bacio, non riusciva più a smettere di pensare ad Heric!
 
Il giorno dopo torna a scuola e saluta Heric non come al solito ma con più gioia. Si siede al suo posto e vide che sotto il suo banco c’era una lettera, quella era una dichiarazione d’amore, lei legge la lettera con gli occhi pieni di lacrime, ma non lacrime di tristezza ma lacrime di emozione e di gioia; vide che quella lettera l’aveva scritta il suo amato Heric allora corre da lui e lo abbraccia, lui, prima ricambia l’abbraccio, la scosta e la bacia; loro due erano felici, erano pieni di gioia, perché avevano trovato l’amore della loro vita.
 
Mancavano gli ultimi due giorni per la partenza di Sana e la sua famiglia e i suoi amici gli fecero una festa d’addio. Durante la festa Heric portò Sana in giardino, i due ragazzi si confessarono il proprio amore.
Heric: Sana..sai che non sono bravo con queste cose..però..cioè..io..mi dispiace per come ti ho trattato quella volta. Si insomma..io non volevo dirle quelle cose..e solo che io mi sono sentito preso in giro..e poi insomma quando te ne sei andata via in lacrime..io mi sono sentito morire..come se una parte di me si fosse spezzato..e poi-
Sana: Heric stai tranquillo! So che non le dicevi veramente quelle parole e poi sono stata anche io la sciocca a non dire la verità prima, sono stata una stupi-
Heric eliminò la loro distanza e la mise a tacere con un bacio a fior di labbra. Poi si scostò e posò la sua fronte su quella di lei.
Heric: Sana..ora non fermarmi perché non è facile dire questa cosa..ecco..io..tu..tu –  “il suo vestito mi fa salire l’eccitazione..e io mi confondo sempre di più se sbatterla a muro e baciarla o..oh Heric basta pensare a questo” – tu mi piaci Sana…mi piaci dalla sesta elementare..ho provato a fartelo capire però..tu non capivi..e..-Sana capì che provava quello che provava lei quindi stavolta lei eliminò la loro distanza in un bacio appassionato.
Heric: Invertiamo i ruoli eh?!
Sana: Hahaha. Se ti fa sentire più sicuro..anche io ti amo Heric!
Heric sorrise. Ed è raro se Heric sorride.
Tutti gli amici li guardavano dalla finestra e ridevano per la loro felicità.
 
Era arrivato il giorno della partenza , erano tutti in aereoporto per salutare Sana, ma Heric appena la vide andare via si mise a piangere, Sana lo vide e corse da lui e lo rassicurò.
Sana: Tornerò presto!
Heric: Come l’ultima volta?!
Sana: No! Stavolta d’avvero tornerò presto e finalmente potremmo stare insieme felici
Heric: Per sempre!
Sana: Per sempre!
E poi gli diede il bacio d’addio. Tutti erano tristi.
 
Sana arriva a Londra e va negli studi cinematografici per avere informazioni su quel film dove lei è la protagonista. Entrata negli studi vide un ragazzo, Lucas, che la voleva conquistare a tutti i costi, ma Sana era già fidanzata e non aveva intenzione di lasciare il suo amato Heric; Lucas fa di tutto per riuscire a conquistarla, ma è tutto inutile.
Iniziarono le riprese del film e la protagonista era Sana, il film parla di una storia d’amore e ovviamente non c’è storia d’amore che si rispetto senza dei baci. L’attore che interpretava il ragazzo, che Sana doveva baciare, in questa storia d’amore era proprio Lucas. Lei rifiutò di fare il film, ma poi capì che non valeva la pena di rinunciare a quel film per un bacio. Lucas in quel momento era felicissimo e non vedeva l’ora di iniziare.
 
Una settimana prima della fine delle riprese, Sana rientra nell’hotel  per riposarsi e incontrò Heric con tutta la sua famiglia.
Sana: Heric?!...ma cosa fai qui?
Heric: Sono in vacanza con la mia famiglia per un mese.
Ma questo in realtà non era vero, Heric era andato a Londra, alloggia nello stesso albergo dov’è Sana e ci resta fino alla fine delle riprese del film; come se non si era capito che Heric era venuto li solo per stare con Sana.
Loro due passarono una giornata insieme, ma era arrivato il momento di andare a dormire. Durante la notte Sana non riesce a prendere sonno, allora decide di andare nella stanza di Heric e lo vide nel letto che dormiva profondamente.
Sana: Dannazione è terribilmente bello!
Sana si mette nel  letto insieme a lui e lo bacia.
Heric: Sana? Che ci fai qui nel mezzo della notte?
Sana: Avevo voglia di stare con te..
Heric sorrise malizioso.
Sana: Perché quel sorriso?
Heric: E così..sono terribilmente bello?
Sana: Ma Heric mi hai preso in giro..non stavi dormendo!
Heric: Hahahaha
Sana prese il suo cuscino e gli e lo tirò in faccia, però purtroppo sbadata com’è, cadde addosso ad Heric; però lui se ne approfittò per baciarla.
Sana: Sei rimasto il solito strappa baci!
Heric: A te dispiace?
Sana: Ehm..no!
Sentendo quelle parole Heric cominciò a baciarla fino a farle mancare il respiro.
E così dormirono tutto la notte insieme mano nella mano.
 
I giorni passarono e finalmente arrivò il giorno delle fine riprese, ma è anche arrivata l’ora di mettere in chiaro delle cose.
Lucas: Sana?
Sana: Ehm..si dimmi
Lucas: Sana io ti amo! Non so come fartelo capire che ti amo davvero..sono passati tre mesi e in questi tre mesi non ho fatto altro che starti accanto..ma tu-
Sana: Lucas ascoltami: io sono innamorata di un altro. Non so come hai fatto subito ad innamorarti di me però io non ti amo!
Lucas: Cos’ha di bello lui che io non ho?
Sana: Tutto.
Lucas: Mmh. Però se osa farti soffrire vieni da me e farò i conti con lui
Sana: Hahaha ti ringrazio ma non ce ne sarà bisogno.
 
Finalmente ritornarono tutti a Tokyo e oggi è il primo giorno di scuola dopo una “vacanza”.
Heric era con i suoi amici ma quando vide Sana gli corse incontro e, mettendogli  le mani alla vita, la baciò.
Sana: Come mai tutto questo entusiasmo?!
Heric: Ecco..ti ho comprato una cosa..
Sana: Cioè? Dai non tenermi sulle spine!
Heric: Ecco..tieni!
Era una scatolina con la marca “Stroilli Oro”, l’apri e divenne tutta rossa.
Heric: N-non ti piace?
Sana: Non mi piace?! E’ bellissimo amore mio!
E lo abbracciò.
Heric: Sono contento che ti piaccia..sai questa collana era di mia madre..o almeno è quello che ha detto mia sorella..sono sicuro che sarebbe felice di sapere che l’indossi tu!
Sana divenne tutta rossa e cominciarono a fuoriuscirle le lacrime.
Heric: Dovresti vederti..hahahaha…sei tutta rossa.
Poi le cinse la vita e l’abbracciò.
Alyssa: Non sono dolcissimi biscottino?
Terence: Si pasticcino mio!
Funny: Ehh “l’amore vero”.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Emi Kurata