Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SAA89    31/12/2014    2 recensioni
Ora che l'anno volge al termine, è il momento di fare qualche progetto per l'anno nuovo. Anche i nostri amici l'avranno fatto, almeno una volta nella loro vita, no?
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Progetti per l’anno nuovo

Yamcha:
Beh, ecco... Io so di non essere esattamente il fidanzato ideale. Insomma, sono sempre in giro e passo più tempo ad allenarmi che non con la mia ragazza. Direi che è questo il mio progetto per l’anno nuovo: Voglio riuscire a dedicare più tempo a Bulma. Anzi, voglio andare oltre: ho deciso che farò il grande passo. Ci sposeremo e avremo finalmente una famiglia felice!

L’anno seguente, sulla Terra arrivarono due guerrieri sayan non proprio bene intenzionati. Uno di loro si chiamava Vegeta...

Crilin:
Non so che dire. Insomma, credo di essere stato trascinato in qualcosa di più grande di me, con tutta questa storia dei guerrieri più forti della Terra e tutto il resto. Io non ho mai voluto essere un eroe. La mia vita ha preso una piega decisamente pericolosa. Se dovessi stabilire un progetto per l’anno nuovo, direi che mi piacerebbe ritirarmi dai combattimenti e condurre un’esistenza tranquilla. Sarebbe molto più adatto al mio temperamento.

L’anno seguente, Crilin si ritrovò invischiato nella violentissima battaglia contro i sayan. Poi partì alla volta del pianeta Namecc, pianeta che attirava anche l’attenzione di un tiranno intergalattico di nome Freezer...

Tenshinhan:
Lo devo ammettere: tra i sayan, i namecciani, e... qualunque cosa fosse Freezer, direi che ormai c’è ben poco che posso fare. Però sarebbe bello se avessi un altro momento di gloria come al torneo mondiale, quando ho battuto Goku... Per l’anno nuovo, il mio non è esattamente un progetto, è più una speranza: mi piacerebbe che arrivasse qualcuno intenzionato a conquistare il mondo, ma che non fosse troppo forte per me. E ovviamente mi piacerebbe essere nel posto e nel momento giusto per potermi prendere tutto il merito!

L’anno seguente, un debolissimo petolotto azzurrognolo di nome Garlic Jr. cercò di conquistare la Terra. Tenshinhan però non era esattamente nel posto e nel momento giusto per poterlo sconfiggere...

Bulma:
Mi rendo conto di una cosa: alla mia età non dovrei più avere certi colpi di testa. Non sono più una ragazzina di diciotto anni, e non dovrei farmi influenzare dal fatto che sto ospitando a casa mia un guerriero alieno che per inciso è un figo da paura. Per l’anno nuovo mi sono ripromessa di mettere la testa a posto. Devo smetterla di fantasticare sul principe degli scimmioni e probabilmente dovrei anche accettare le proposte di Yamcha. Ormai è ora che metta su famiglia.

L’anno seguente, Bulma scoprì di essere incinta. Quando venne al mondo, il neonato aveva una coda, il che di fatto escludeva Yamcha come possibile padre prima ancora del test del DNA...

Chichi:
il mio progetto per l’anno nuovo è avere un altro figlio! Anzi, no: questa volta vorrei una bambina! Che bello sarebbe! Una bambina che assomigli in tutto e per tutto alla sua mamma, che sia studiosa e diligente come suo fratello e che quel rozzo di marito non possa rovinare con la sua mania del combattimento come ha fatto con Gohan! La farò studiare anche più di lui, la avvierò alle più brillanti carriere nel mondo delle scienze, della medicina, della politica...

Sì, sì, vabbè. L’anno seguente, Chichi ebbe un bambino che fu chiamato Goten. Non era una femminuccia, e non assomigliava poi così tanto alla madre...

C-18:
Tanto per cominciare, a me le cose vanno molto meglio che a questi altri sfigati. Guardatemi: quel vecchio pazzoide del dottor Gelo è all’altro mondo, quell’ insetto ripugnante di Cell anche, e io sono uno degli esseri più forti su questo pianeta! Ho tutte le possibilità di questo mondo! È il momento che mi riprenda la mia vita: il mio progetto per l’anno nuovo? Diventerò una modella o un’attrice famosa, sarò così ricca da fare schifo e avrò ai miei piedi tutti gli uomini più potenti del pianeta! E comunque non è un progetto, è quello che succederà. Punto.

L’anno seguente, C-18 sposò quel nanetto di Crilin e andò a vivere su una microscopica isoletta sperduta in mezzo all’oceano in compagnia del suddetto tappo, di un vecchio maniaco sessuale e di una tartaruga parlante...

Junior:
Progetti per l’anno nuovo? Beh, in effetti uno ce l’avrei: vorrei riuscire a salvare Gohan dalle grinfie di sua madre e riportarlo sulla retta via prima che diventi un irrecuperabile nerd con gli occhiali spessi, la camicia a maniche corte abbottonata fino al collo e i pantaloni con la cintura sotto le ascelle! Sul serio, quella donna lo sta trasformando nella versione sfigata di Charlie Brown! Possibile che non se ne renda conto?

L’anno seguente, Gohan iniziò a frequentare il liceo Orange Star a Satan City. Sarà per Gohan l’inizio di una parabola discendente che lo porterà a indossare gli occhiali...

Gohan:
Il mio progetto per l’anno nuovo è semplice a parole, ma difficile da mettere in pratica. Voglio riuscire a far capire a mia madre che c’è qualcos’ altro nella vita oltre allo studio. Sul serio, in questi ultimi anni non ho fatto altro che studiare, senza mai allenarmi seriamente! Se lo venisse a sapere Vegeta, sono sicuro che mi scotennerebbe! Scotennerebbe? Oddio Sto anche iniziando a parlare come un secchione! Devo fare qualcosa. Ho una dignità anch'io. Devo tutelarla! Ehm, cioè, proteggerla! Devo proteggere la mia dignità!

L’anno seguente, Gohan assunse per la prima volta i panni di un ridicolo giustiziere mascherato noto come Great Sayaman...

Vegeta:
So cosa state pensando. State pensando che il mio progetto per l’anno prossimo sia sconfiggere Kakaroth. Beh, notizia dell’ultim’ora, belli miei: VI SBAGLIATE! Non me ne importa più un fico secco di quel decerebrato. Se non fosse stato per me, non sarebbe mai riuscito a sconfiggere Majin Bu. No, le mie preoccupazioni sono altre: i sayan, il mio popolo. Stiamo cadendo in basso. Gohan è un a specie di maestrina, mio figlio e Goten si allenano sempre meno e ormai ragionano più con il coso che hanno tra le gambe che non col cervello. Beh, non me ne starò a guardare mentre la prossima generazione si rimbecillisce. Ho scoperto che mia moglie aspetta un altro figlio: sarà il caso che prenda in mano la situazione. Trasformerò il nascituro nel degno erede del principe dei sayan! Forse a quel punto anche quegli altri scansafatiche si rimetteranno in carreggiata!

L’anno seguente, Bulma diede alla luce una bambina di nome Bra. La propensione al combattimento di Bra era simile a quella di un hippie strafatto di ecstasy al festival di Woodstock...

Goku:
Progetti? Per l’anno nuovo? Urca, non saprei... beh, in realtà, dato che sono stato via da casa per parecchio tempo, sarà il caso che mi dedichi un po’ di più alla mia famiglia... mi rendo conto che Chichi non può mandare avanti tutto da sola; deve essere stata dura per lei tirare su due figli senza di me... Ma sì! Il mio progetto per l’anno nuovo è quello di badare di più alla mia famiglia! Penso che mi troverò un lavoro e inizierò a guadagnarmi da vivere come fanno tutti. Chichi sarà contentissima!

L’anno seguente, Goku si iscrisse ad un torneo di arti marziali dove fece la conoscenza di Ub, la reincarnazione di Majin Bu...

SAA89:
Il mio progetto per l’anno nuovo è aggiornare le mie fic più frequentemente e non farvi aspettare troppo! Ciao a tutti!

Il giorno seguente, il mio computer esplose.





No, sul serio. Mi è esploso il computer. Per questo non ho più aggiornato le mie fic. Ma niente panico, sto recuperando le ceneri del mio lavoro e presto aggiornerò Red Tail e Le Origini. Nel frattempo, ho messo insieme questa gran cretinata. Alla prossima!

Ah, dimenticavo: buon 2015 a tutti!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SAA89