Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Siren Melody    04/01/2015    8 recensioni
Salve a tutti efpianih(?)
In questa flashfic vedrete cosa pensa Victor del calcio,avrete prova del grande rispetto e amore fraterno che prova nei confronti di suo fratello Vlad.
...
Ovviamente è tutta una parodia perchè non sopporto tanto Victor!Per altre spiegazioni...venite dentro ,:D
Siren
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Il mio nome è Victor Blade e ho solo dodici fottutissimi anni; malgrado questo ho un aspetto fighissimo!

Facevo parte del 5° settore e, per questo motivo, me la tiravo tanto.
Purtroppo, quella femminuccia di Arion si è messo a scassare le palle e, ho dovuto rinunciare ai soldi che servivano per l'operazione di mio fratello Vladimir.

C'è una cosa che nessuno sa però: i soldi che servivano per l'operazione di mio fratello, me li sarei preso io per farci quello che volevo!

Chissà, magari sarei potuto andare in Texas! Ma noooo facciamo la cosa giusta solo per tirare calci ad un pallone divertendoci, bah!

Vlad(quel brutto verme), ha comunque fatto la sua scemissima operazione! E il bello è che non so nemmeno dove ha trovato i soldi!

Per questo fatto, ho sclerato come un pazzo.

La cosa più stupida è che mi sono addirittura sentito in colpa per avergli sfasciato le gambe...
sinceramente non m'importa neanche tanto, il pallone era più simpatico di lui!

Vorrei evitare di parlare di certe persone che ho conosciuto... Ma lo faccio comunque! O almeno... Vi descrivo quello più deficiente che conosco(dopo Arion)
Il soggetto di cui vi voglio parlare, si chiama Riccardo Di Rigo , un ragazzetto che suona il pianoforte ed è anche il capitano della squadra. Questo scemo piange ogni due per tre e per farlo calmare bisogna mandargli il suo amichetto "best friend forevah", ovvero Gabriel.

Tornando a me ,che sono più attraente volevo dirvi che la mia tecnica speciale è il “Selciato Micidiale” e il mio spirito guerriero è “Maestro formaggino Parmigiano”.

Adesso vi saluto, devo andare agli allenamenti e fare finta di divertirmi.

ANGOLO DELLA PAZZAH

Allora...io non so come mi sia venuta in mente una cosa simile...anzi lo so!

Avevo appena finito di cenare (avevo mangiato pasta al ragù :3) e stavo guardando la tv,finchè non arriva anche mia sorella e si mette a blaterare stronzate su Victor.
Ed è così che è venuta fuori sta cacatah!

Avrei solo voluto farla un po' più lunga...ma spero che vi faccia ridere almeno un po'(visto che mia sorella ha riso come un cinghialeh(?))

Ci tengo anche a precisare che detesto Victor!
Si beh,non che io lo detesti tantissimo...ma nei primi episodi di IE go si credeva fighetto,tipo:”Ehy guardatemi sono il tipo ganzo che usa la giacca come un mantello”.

Per le V-lovers(Victor Lovers):non offendetevi eh ;3


Bacioniihh

Meloddddy(h)
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Siren Melody