Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    16/11/2008    23 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono tutti i giorni qui.. non c'è più scampo.. oggi è stata una bella giornata, ho risentito una mia amica cinese che non sentivo da tanto tempo. Cmq passo immediatamente a ringraziarvi per i commenti.. così vi lascio al nuovo capitolo.

Rosa Blu: Già carina Bella che tenta di sedurre Edward.. in versione hot.. adesso che succede dici? Adesso.. c'è Tanya..
Sugar f van Cullen: Cioè.. meno male che Ed e Bella non usano più le buste di Ikea.. la cosa mi solleva poveretti.. certo però che avere voglia di cocomero ad ottobre.. vabbè.. ehehehehe.. come sempre mi sono sbellicata!!!!  Comunque tu non esageri mai tranqulla. Grazie per l'email che mi hai lasciato.. la mia è malia85@hotmail.it ed è anche il mio contatto msn. Certo che mi piacerebbe conoscerti!!! sei spettacolare.. ti lascio al nuovo capitolo. Vediamo come me lo smonti.. ahahahaha.. Tanya è arrivata.
luxu2: Oilà Luxu.. ma ciao aribenvenuta. Com'è BD? Non me lo dire.. tanto ormai mi sono letta tutte le ff con spoiler.. eheheh.. sono contenta che questa ff non ti abbia ancora deluso. Ne sono successe e ancora ne succederanno!!
Kitty_Cullen: cosa vuole Tanya ehhhhhh?? Vuole Edward!! che domande.. eheheheh :-PPPP Se leggi il cap si capisce.. anche molto bene.
ranzie74: CIAUUU RANN!! Sesso telefonico.. come avrebbe dovuto pensarci la Meyer.. no scherzo!! ahahahahah..  e chi lo dice che Ed e Bella non lo faranno mai.. ? se se non ci crede nessuno.. con un'eternità davanti. Passando a Tanya.. ora la odierai.. ma poi vedrai che non sarà così male. Non la cancellerò da questa storia.. avrà un ruolo. Purtroppo mi dispiace dirti che Ed non si fa un "solitario" la cosa sarebbe stata alquanto pesante per molti.. eroe smontato.. già mi attaccano per come sto conciando sti poracci.. ;-PPP, ma comunque Tanya cerca uguale di sedurlo.. Non farò mettere nessuno tra Bella ed Ed tranquilla... anche io non voglio nessuno in mezzo.. P.S. Il mio tesorino odia da morire Edward.. appena di parla di lui ha tipo una crisi isterica, e si mette a fare il vampiro. Tra l'altro mi fa solo ridere quando mi morde il collo e poretto ci rimane male. Comunque se non ci fosse lui non so come farei.. mi sta a sentire e cerca di consigliarmi. Ma non legge!! Gli prenderebbero altre crisi.
darkeonys: questa fic allora è pericolosa.. bisgona dirlo in giro!! :-PPP Parlando di cose serie.. Tanya.. sì ammetto che in questo caso fa la pantera seduttrice, ma in futuro aiuterà Bella. Come? Segreto..
Bchan: No.. Ed non può andare nella riserva.. ma ci sono altri modi per conquistare una donna.. tipo.. pensaci.. se tu non puoi vedere la donna che ami.. cosa fai? Se devi conquistarla?? Sarà il tema del prossimo capitolo, non questo.
jeff_bucley: no no.. Tanya non entra in quel momento.. eheheh.. ho evitato.. :-PP Finalmente hai BD.. che invidia.. ufffff!! Vabbè.. comunque sai come dico sempre.. io interpreto i personaggi all'eccesso.. cioè ho detto "come'è Bella" ? Una che è sbadata, si caccia nei guai, impulsiva, a volte sembra che ha paura della morte, a volte sembra che non ha paura di niente e si fa le peggio fisime mentali.. io ho portato all'estremo questo e ci ho messo dentro il sesso. Insomma.. l'ho fatta diventare una bomba.  GRAZIE DEL PERDONO finalmente non ci speravo piùùù!! Sei tosta..
Fin: ti ho sentito prima.. ma quando aggiorni la tua fic.. naggia.. andate tutti a leggere immortal promises..!! :-PPP Allora.. tornando al capitolo.. ti lascio a Tanya e alle sue follie d'amore con Edward. Tanto tu non ti sconvolgi di nulla ormai lo so. eheheh
Lialian: Lily lily.. non ti preoccupare per Tanya.. adesso seduce Eddy sì, ma poi ti piacerà.. farà la brava. Promesso.. insomma aiuterà Bella.. come??? Emh emh emh.. non lo dico. Carini Bella ed Ed assatanati vero? Era ora!!!! Cmq parlando della tua fic.. ho commentato anche il secondo capitolo!!
Helen Cullen: Ciao Ele indovina che vuole Tanya.. mhhhh... mhh... Edward !! :-PPPPP Ma tranquilla.. il nostro vampiro ha un controllo super.. eheheh.. diciamo che Tanya non romperà più.. ma anzi darà una mano in questa storia.. però devo mantenere il segreto, bocca cucina..intanto leggi della sua opera di seduzione. :-PPP vedi che rompiscatole che è..
Potterina1993: Qualcuno deve pur rompere le uova nel paniere no?? E adesso c'è Tanya.. !!! Ed e Bella torneranno insieme grazie anche a lei.. pensa te. Comunque ti è piaciuto Eclipse.. ??? A me è quello che mi ha lasciato più così O_________O cioè Bella che bacia Jake.. quando ha Edward.. boooooooo.. aspetto di sapere che ne pensi di questo chappy!! BACIO!!
sbadata93: BENVENUTAAA!!! GRAZIE di aver lasciato il tuo commento.. mi ha fatto molto piacere sapere che la mia fic ti piaccia.. sono molto onorata che qualcuno di faccia il pieno di tutti questi capitoli e poi abbia ancora la forza di commentare..!! Tornando al chappy.. Tanya ti sta antipatica??? Ma nooooo.. poretta.. ehehehe.. vedrai come cerca di sedurre Edward.. però in futuro cercherà di farli tornare insieme. Spero continuerai a leggermi ancora GRAZIE!!! CIAOOO!!
gianna88: O________O Capita di perdere capitoli.. vedi vedi che combina Tanya..eheheh
artemis5: Carino JAke che fa l'infermiere eh?? E Bella assatanata?? E chi non lo diventerebbe con Edward.. per quanto riguarda Tanya.. non ti resta che leggere... come premessa ti dico che vuole sedurre Eddino.. eheheheh
princessangel: CIAUUUU VALEEEEEE!! Benvenuta.. me strafelice che la storia ti piaccia. QUi non c'è bisogno di aspettare si aggiorna ogni giorno. Spero che continuerai a seguirmi.. e soprattutto spero di non deluderti.. qui ogni volta che faccio un passo falso mi linciano.. ehehehe.. Alla prossima e grazie per aver lasciato un commento!! CIAOOO!!
MoonlessNight: Lo sapevo.. te mi uccidi con Tanya che si mette in mezzo.. cmq vedrai che ti starà pure simpatica tra qualche capitolo. Te lo assicuro fidati.. avrà un ruolo. Interessante.. Tanya è bionda?? Non lo sapevo.. è scritto in BD? Mi tornerà utile.. io mi sono inventata un po' tutto.. eheheh.. purtroppo.  Parlando di Ed.. non ti preoccupare che non si sta.. emhh. trastullando.. sta solo ascoltando musica... eheheheh Ormai sei una mia fedele lettrice.. io ti ringrazio veramente tantissimo. Senza di te non so come farei.. GRAZISSIME!!
stizy: Sono felice che ti sia piaciuto lo scorso capitolo.. ora vediamo Tanya in versione femmina fatale che cerca di sedurre Eddy.. vedi che succede.. eheheheheh
saraligorio1993: Noooo.. la bava è arrivata fino a quiiii.. scherzo..emhh.. tornando al chappy.. Tanya rompe solo un pochino le scatole.. poco poco.. ma vedi che poi diventerà buona. Fidati di me.. aiuterà Bella!! Fammi sapere che ne pensi.. BACIO!!
fofficina: Hai capito al volo.. Bella non può morire.. quindi.. sì hai capito..Vuoi proprio che Jacob trovi Ed e Bella in una situazione osè.. farò in modo che succeda più avanti allora.. magari mi viene qualche idea.. non ti assicuro nulla. Però sarebbe divertentissimo hai ragione!! PORELLO!! Ti lascio a Tanya ed Ed.. CIAUUU!!



Edward Cullen: Temptation.

Una scarica elettrica mi attraversò il corpo quando Bella mi attaccò il cellulare in faccia. Ghignai..
“La bimba mi vuole sfidare..”. Il mio istinto di vampiro era estremamente eccitato e la mia mente era talmente presa  dal suo pensiero da non riuscire a definire l’esistenza di altri esseri o circostanze.
Ero impazzito dal piacere. Quella donna sarebbe stata un vampiro eccezionale, la sua follia era incredibile.. “Non puoi pensare di sfidare un vampiro e passarla liscia..”. Mia moglie mi aveva provocato. “Che farai Cullen?”. Mi guardai i jeans che mi stringevano e me li slacciai.. “ Vipera..”.
Non sapevo esattamente quale sarebbe stata la mia prossima mossa, ma decisi che se voleva il gioco duro ci sarei stato. Tutto pur di riaverla. Storsi la bocca improvvisamente.. “ Ti ha provocato.. se la merita una bella lezione.. in tutti i sensi”. Cercai di rilassarmi e pensare lucidamente, ma il cellulare alla mia destra vibrò ancora distogliendo la mia attenzione. Lo presi.
Sa, signor Cullen, che non riesco a riprendermi?
Appoggiai la testa allo schienale della sedia. “ Neanche io.. quanto ti voglio, mamma mia”.
Ho un metodo infallibile, signora Cullen.
“Vediamo che farai”. Mi alzai e mi diressi verso il mio enorme porta Cd. “ Un po’ di musica fa sempre bene”.
Mi mossi veloce e accesi lo stereo con il cellulare di nuovo tra le mani.
 Vorrebbe essere così gentile da esporlo?
Sorrisi.. “Mia moglie non ha proprio più pudore”. La cosa cominciava a piacermi sul serio. Non avrei mai creduto che il nostro rapporto si potesse spingere fino a quel punto, ma doveva essere una conseguenza logica. Tutte le coppie dovevano scontrarsi con la questione sesso. Il problema era che Bella per me era veramente una droga, eroina purissima. L’amavo, non potevo fare a meno della sua presenza vicino a me, ma il suo odore, il suo sangue, il suo corpo caldo, mi facevano perdere la testa completamente. Dovevo stare attento a non andare in overdose.
Le note dell’ overture 1812 di  Čajkovskij scaldarono l’aria. Adoravo quella musica.
Accarezzati pensando a me.
Decisamente poco signorile come risposta, ma avevo mandato al diavolo la galanteria con lei da un po’ di tempo a questa parte.
“Cosa diavolo..!” Irrigidii le spalle.
- Non ho sentito bussare..- ringhiai infastidito abbassando il volume e voltandomi. “Intrusione..”.
- Ciao..-. Tanya si trovava di fronte a me, gli occhi stupiti.
Si avvicinò interessata a quello che stavo facendo e mi lanciò un’occhiata incuriosita.
- Le cose vanno piuttosto male con Bella eh?-.
“Troppo vicina..”. Mi scostai veloce quando sentii il suo seno sfiorare il mio torace, con il risultato di farla ridere.
- Che ci fai qui..-. I suoi pensieri erano sin troppo trasparenti… voleva me.
- Visita ai nuovi sposini..- sorrise – ops ma come mai tua moglie non c’è?-. Si sedette sul mio letto allungandosi e guardandomi divertita.
La situazione non mi piaceva per niente. Digrignai i denti e contrassi le mascelle.. donna o meno l’avrei picchiata se non fosse uscita immediatamente. “Vattene..”.
Le indicai la porta gelidamente, ma lei rise ancora e si accarezzò le spalle con chiaro intento provocatorio.
-La tua famiglia non sa niente di noi, vero?-. Mi fissò dritta negli occhi e i ricordi mi assalirono prepotenti.
La vita senza Bella in quel periodo non aveva più senso e pensavo ad ogni modo possibile per potermi distruggere… Tanya era stata un rimedio contro la noia e l’angoscia.
- Signor Cullen, sei sprecato per un semplice essere umano, per quanto la tua devo ammettere sia simpatica..-. Si alzò di nuovo dirigendosi verso di me.
Mi osservò attentamente e quello che vide le dovette piacere, perché le sue iridi si fecero compiaciute e piuttosto indiscrete.
- Wow che cambiamento..-. Sussurrò leccandosi le labbra.
- Ne avevamo già parlato..-. Mi sedetti sulla scrivania sbilanciandomi in avanti con il risultato di farle trattenere il respiro.. mi guardò sconvolta.
Ero morto senza Bella, un reale non-morto privo di vita, l’unico scopo che avevo all’epoca era il suicidio. Mi sembrava un tempo così lontano.. poco mi interessava se una vampira vogliosa si era divertita a intrattenersi con il mio corpo. Io avevo dimenticato per un attimo la mia sofferenza e lei forse aveva provato piacere.
- Lei lo sa?-. Cinguettò portandosi a pochi centimetri dal mio viso.
- Il necessario..- risposi freddo facendola ridere di nuovo.
- In questa stanza c’è odore di eccitazione..-. Sussurrò alle mie orecchie portando le mani sulle mie cosce. “Qui si mette male..”.
Le allontanai con finta calma e sospirai portandomi una mano tra i capelli. – Tanya..-. “Esci da qui prima che diventi cattivo.. non voglio farti del male..”.
- Da quando ti slacci i jeans quando sei da solo?-. “Da quando non ti fai gli affari tuoi?”. La fulminai e decisi di sbatterla fuori seduta stante.
Ma lei mi precedette incollando le labbra alle mie. “Maledizione!”
Mi colse di sorpresa, non avevo avvertito nulla provenire da lei, stava agendo completamente spinta dal desiderio e poco dalla ragione.
La lasciai fare convinto che si sarebbe calmata, ma non fu minimamente così.
- Mio dio è come se fossi tornato in vita.. non ti avevo mai visto così, neanche il giorno del tuo matrimonio-. Sussurrò sulle mie labbra completamente persa. – Tu non ti rendi conto dell’effetto che fai..-. Continuò alzando le palpebre.
Storsi la bocca in un ghigno inespressivo.
- Mi interessa poco..-. Sentenziai ancora più gelido afferrandole un braccio e spingendola verso l’uscita.- Non vorrei dirti nulla, ma sono appunto sposato..-.
Le importò poco perché si avvinghiò a me per nulla intimorita. Sentii una sua gamba infilarsi tra le mie e le sue braccia circondarmi il collo.
- Tanya sto cercando di essere carino.. non rendermi le cose più difficili..-. Le intimai facendole sbattere la schiena contro la porta. “Errore..”.
 - Povero Edward.. deve essere difficile desiderare la tua cantante senza volerla uccidere, devi essere così frustrato..-. Scosse la testa dispiaciuta e mi prese il viso tra le mani – E tu sei uno dei più bei vampiri che io abbia mai visto, semplicemente fantastico..-. Percepii il suo seno schiacciarsi sul mio petto e respirai a fondo.
- Ce ne sono parecchi sulla piazza.. sei bella. Non devi preoccuparti..-. “Ma che fai, buttala fuori e non ci pensare due volte..”.
- Ma come siamo premurosi..-. Mi premette le labbra su una guancia, strofinando il suo viso sul mio
collo.
La mia mente fu colpita subito dai suoi ragionamenti. Voleva fare sesso con me.. nonostante tutto. Voleva sedurmi. Cercai una soluzione immediata.. avevo sbagliato in passato a cedere alle sue attenzioni, ma ero assetato di carezze. Ringraziai il fatto che non ci fossimo spinti fino in fondo… almeno quello. Ma ora non riuscivo proprio a capire cose le fosse preso.
- Tanya, ti voglio bene. Perciò esci di qui e fa la brava..-. Detto fatto, ottenni solamente che lei si slacciasse il vestito che indossava di fronte a me. “Ecco.. perfetto. Un’altra che fa il contrario di quello che dico. Non sono più credibile..”.
Dire che fosse attraente era poco, era veramente bellissima.. piena di fascino. Le ammirai il volto fino, le spalle femminili e la curva rotonda dei seni. Molto snella e aggraziata come ogni vampira, aveva però le curve tipiche di un essere umano..  fianchi leggermente larghi, ventre piatto e cosce morbide. Esemplare terribilmente raro..
- Mi lusinghi con quello sguardo Edward..-. Mi osservò imbarazzata e scoppiai a ridere.
- Te l’ho già detto. Non hai bisogno dei miei apprezzamenti.. fila fuori..-. Non avrei mai ceduto. Era fantastica sì.. senza ombra di dubbio, ma non era Bella. Piccola postilla non indifferente.. ripensai all’odore e al sapore di mia moglie e gemetti. “Mi manca, devo vederla”.
Riportai la mia attenzione su Tanya che mi guardava piuttosto arrabbiata.
- E’ bello vedere che con una vampira mezza nuda di fronte a te pensi ad altro..-. La voce sarcastica.. si sistemò i capelli e fece per denudarsi del tutto.
- Pensavo a mia moglie..-. “Mi dispiace ma non ho intenzione di dartela vinta, sei stata un’ amica, ma ora basta”.
Corrugò la fronte e sorrise. – E quando invecchierà? La desidererai ancora così?-.
Mi avvicinai a lei afferrandola per le spalle e guardandola severamente.
- Non la lascerò..-. Lo schiaffo che mi diede fu un colpo basso.
- Sei solo un illuso..-. Si spostò allontanandosi e si rivestì sbuffando.- Spero per te che non muoia domani..-.
“ La trasformerei..”. Quel pensiero fatto da me mi stupì. Avevo rifiutato l’idea di vampirizzarla sin dall’inizio, cedendo però alla sua volontà, e durante la luna di miele le avevo fatto capire che non l’avrei trasformata. E ora?
“ Oddio.. e se morisse lontano da me?”.
Non potevo vivere senza di lei.
- La trasformerò comunque..-. La verità mi colpì, Bella aveva avuto ragione fin dall’inizio. Non potevo accettare l’idea di una vita eterna senza di lei.. il mio passato era stato un inferno. L’avevo aspettata così tanto…
Ti ho voluta mia per l’eternità e solo mia..le avevo detto il giorno del nostro matrimonio.
- Te lo auguro.. Edward..- Mi sorpassò senza guardarmi e io non ci badai.
- Posso domandarti solo una cosa?-. La curiosità nella sua voce non mi infastidì questa volta.
- Quello che vuoi..-. Risposi.
- Non è limitato? Cioè..  da essere umano lei non può sentire appieno la tua bellezza, la tua forza, il tuo profumo, la morbidezza e il calore della tua pelle. E tu devi controllarti combattendo con l’impulso di farle del male e ucciderla.. nutrirtene..è assurdo..come fai-. Aveva spalancato la porta e aveva parlato tristemente.
- Non ne posso fare a meno.. ci ho provato e hai visto anche tu il risultato. È difficile, forse impossibile, innaturale.. ma io la amo. Non posso rifiutare la mia anima, sarei un folle..-.
Quante volte.. quante volte avevo fatto lo stesso ragionamento. Per lei ero freddo, marmoreo, immobile, troppo forte.. e io non potevo non essere consapevole di quanto il suo sangue e la sua fragilità mi attirassero. Ma lasciarla non era stata affatto la scelta più giusta, mi ero completamente perso.
Scoppiò a ridere. – Farai mai a meno di far innamorare perdutamente una donna di te e poi rifiutarla..?- “ Io? Ha sbagliato persona.. non ho mai voluto questo”.
- Non l’ho mai fatto..-. Non mi andava proprio di vedere il suo viso in quel momento, era triste e comunque le volevo bene, perciò continuavo a stare di spalle guardando possibilmente in un punto indistinto della stanza.
- Non te ne sei mai accorto è diverso.. fino a quando non è arrivata lei-. Sbattè la porta con troppa forza, ma non ci feci caso e sospirai di sollievo. “ Le donne sono pericolose..decisamente. Me lo devo ricordare”.
Alzai di nuovo il volume della mia musica e rimuginai sul fatto che Bella non avesse risposto al mio messaggio. “ E’ arrivato Black..”. Quel cane sapeva decisamente scegliere i momenti meno opportuni per intromettersi. “Non riuscirai a portarmela via..”. Mi stesi sul letto guardando il soffitto.. avevo una notte per pensare a cosa avrei dovuto fare. “ Che la caccia abbia inizio..”.




Bene.. al solito spoiler.. ritorniamo a quella pazza di Bella.. il capitolo si intitolerà SCARLET ROSE.. vediamo chi indovina..


Due giorni dall’ultima volta che lo avevo sentito. Ero in crisi d’astinenza.. “ Mi manchi”. Pensai ancora a letto. “ Non è possibile che io sia bloccata qui e non possa fare nulla..”.


   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_