Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    16/11/2008    12 recensioni
Quando c’era qualcosa che non andava, o semplicemente era preso dai suoi pensieri gli capitava di addormentarsi mentre meditava e di svegliarsi con le sorelle vicino a lui.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò all’improvviso con la strana sensazione di aver avuto un incubo, rendendosi conto di essere sul divano e che Patty dormiva profondamente appoggiata a lui.

Rimase immobile fissando la ragazzina, ma non fece in tempo a chiedersi né quando si era addormentato né quando lei si era seduta sul divano e si era addormentata, che Liz aprì la porta.

- Ah, ti sei svegliato?– bisbigliò avvicinandosi con due coperte in mano; ne mise una sulla sorella, stando attenta a non svegliarla e l’altra la porse al ragazzo.

- Non ho intenzione di rimanere qui… – la informò lui.
- Se ti alzi svegli Patty. – rispose tranquillamente lei sedendosi accanto a Kid e coprendo entrambi.

I due erano assolutamente consapevoli che, se ci tenevi alla vita, non bisognava mai, nemmeno per sbaglio, svegliare Patricia Thompson mentre dormiva. Mai!

Non volendo morire così giovane, Kid prese all’istante la decisione di dormire lì e si appoggiò alla spalla di Liz.

Non era la prima volta che le sorelle gli rimanevano accanto attendendo che lui si ridestasse.

Quando c’era qualcosa che non andava, o semplicemente era preso dai suoi pensieri, gli capitava di addormentarsi mentre meditava e di svegliarsi con le sorelle vicino a lui.

Col tempo questa routine era diventato rassicurante.

Poi a volte si accorgeva che era sempre Liz a prendersi cura di lui quando lo trovava addormentato, e Kid aveva anche la sensazione che lei rimanesse a vegliare durante la notte.
Anche se la buki si lamentava e sbuffava, Kid pensava fosse nella sua indole di sorella maggiore occuparsi così di lui, e la cosa lo rassicurava ulteriormente.

Stare con quelle due ragazze gli dava l'impressione di avere una sorellina che si addormentava con lui ed una sorella maggiore che si prendeva cura di loro; e per Kid, figlio unico il cui padre era costretto a stare sempre a scuola, era una bella sensazione.

Era proprio per questo che aveva imparato ad accettare il loro essere diverse, così "asimmetriche" come diceva lui, cosa di cui prima si lamentava sempre avendo fatto della simmetria bilaterale la sua ragione di vita.

Era per questo che Kid aveva bisogno di loro e non le avrebbe sostituite mai, nemmeno con due buki perfettamente uguali anche in forma umana.

Non aveva solo bisogno della loro forza per combattere, ma anche della loro presenza.
Della loro schiettezza, della loro lealtà e dei loro lamenti per le sue paranoie.

Quando Liz, sospirando, gli accarezzò i capelli con la mano, lui chiuse gli occhi, cullato dalla sensazione di tranquillità che provava quando era con loro.

Ammirava questo di Liz e Patty, il loro essere sempre insieme, il loro prendersi cura l’una dell’altra.
Ed era grato alle due ragazze per aver condiviso con lui quel loro rapporto.



Grazie a Dk86 e Shainareth per il betaggio e ad Hanako-chan per avermi aiutata a trovare un titolo (che non abbiamo trovato quindi ho messo la prima cosa che mi sembrava non banale che mi è venuta in mente XD)
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira