Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/11/2008    4 recensioni
[SquallRinoa per Rinoa81] Pensavo sarebbe stato semplice andare avanti. Pensavo che riprendere con la mia vita di sempre sarebbe stato facile e anche la scelta migliore per me. Da solo stavo bene.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fic scritta per Rinoa81 ^O^

Buona lettura!

 

.: Provare & Fallire :.

 

I try to live without you,

Every time I do I feel dead

I know what's best for me

But I want you instead

(Provo a vivere senza di te,

ma ogni volta che lo faccio mi sento morire

Lo so cosa è meglio per me

Ma invece voglio te)

{Over and Over, Three Days Grace}

 

Ci ho provato, diamine se l'ho fatto.

Ho tentato di percorrere la via più semplice per non dover soffrire in futuro.

Ho tentato di non pensare al tuo sorriso e alla tua voce.

Ho tentato di ignorare il calore della tua mano stretta alla mia.

Ho tentato... ma ho fallito e ho scelto ciò che per me era peggio.

Ho scelto una vita fatta d'amore e di amicizie, una vita felice ma che potrebbe farmi soffrire.

Ma che posso farci se non riesco più a stare senza di te?

Pensavo sarebbe stato semplice andare avanti.

Pensavo che riprendere con la mia vita di sempre sarebbe stato facile e anche la scelta migliore per me.

Da solo stavo bene.

Non dovevo appoggiarmi a nessuno e questo mi rendeva forte.

Ora ho degli amici, pronti ad aiutarmi in ogni occasione senza che io dica nulla, e sono mille volte più forte perché... perché non combatto più solo per me.

Combatto per Zell, combatto per Quistis, per quel maniaco di Irvine e per la dolce Selphie.

Ma soprattutto combatto per te. Perché tu Rinoa mi hai dato tutto questo.

Amicizia. Voglia di vivere. Calore e felicità.

Mi hai donato il tuo amore ed io non posso dal altro che donarti il mio.

Sarà difficile diventare più dolce e comprensivo, ma per te lo farò, passo dopo passo, perché ti voglio.

Le difficoltà non mi spaventeranno mai finché stringerò la tua mano ma tu... non lasciarla mai.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai