Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hamael   Capitolo: 1
In questo mondo esistono creature che si possono dichiarare sovrannaturali, ma poche tra queste sono gli esseri che possono tranquillamente meritarsi il titolo di essere i più antichi fra tutti: Elohim. Angeli, Demoni o Rinnegati, qualunque sia il loro nome, tutti loro hanno una comune origine.
La guerra tra le schiere angeliche, almeno all’inizio, non fu altro che uno scontro di forze e di idee. Ma, con il passare del tempo, i conflitti divennero sempre più violenti e molti Elohim, su entrambi i fronti, trovarono la fine. Coloro che sopravvissero cominciarono a fare pensieri che mai furono concepiti dai loro animi splendidi. Altri, invece, decisero che la scelta migliore era di rimanere al di fuori dai contrasti, isolandosi nella neutralità più pura.
Nel tempo, l'uomo dimenticò di essere l'oggetto di tale contrapposizione, mentre alcuni Elohim decisero di nascondersi all'interno di corpi mortali: dormienti in attesa di riaprire gli occhi. Ad oggi, la guerra è ancora in corso, eterna e invisibile ai più. Alcuni di loro, tuttavia, presto si ritroveranno davanti ad una vera e propria scelta di vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Hamael