Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: ino the demon    18/11/2008    8 recensioni
Breve flashfic sul Joker e sulla sua follia. Che forse ,dopo tutto, così tanto folle non è. Perchè il male ha sempre un lato luminoso, anche se la luce proviene da fiamme che bruceranno il mondo.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Everything burns


Till everything burns
everyone scream,
burning their lives,
burning my dreams-
                    Everything burns by Anastacia feat Ben Moody.

La follia è un'amica gentile e lui lo sa.
Sono in intimi rapporti già da molto tempo, si stanno facendo un'amichevole chiacchierata proprio in questo momento.
Joker, con un sorriso spietato, guarda le fiamme.
Le osserva danzare su quel mucchio di carta straccia, quei biglietti verdi.
Non è pazzo, no.
Si rende perfettamente conto che quei biglietti verdi, per il  resto del mondo ( che gli altri, i veri pazzi, non lui, osano chiamare  NORMALE) sono un punto di arrivo.  
Per lui invece sono solo l'inizio, il pulsante rosso su cui premere per dare inzio ad una nuova esplosione.
Benzina, carta e un fiammifero. Tutto qui.
Il suo sguardo cerchiato di biacca cerca  la sagoma familiare del suo nemico:- hei, batman, vuoi sapere come me  li sono fatti questi due segni?- chiede  alla notte muta.
Lingua ruvida su carne sfregiata.
Cieca follia su anima martoriata
Ma si, lo sappiamo, non prendiamoci in giro. Sappiamo perchè lo fai. Perchè il crimine  paga , a Gotham city.
 Forse non paga in vile denaro, ma paga
.





Spazio autrice:
questa flashfic è una risposta alla mia sorellona Alexiel Mihawk, che ha postato due bellissime flash sul batman e sul Joker dei fumetti marvel. Vi invito tutti ad andarle a leggre perchè sono molto belle, e aiutano ad inquadrare questa.
La mia fic è però increntrata sul personaggio di joker del film,recitato da quel grande uomo di Heat Ledger. Possa riposare in pace.
La canzone non mi appartiene, ma  tutti i diritti sono di Anastascia, Ben Moody e della casa discografica.
Baci a tutti!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: ino the demon