Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    10/01/2015    0 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 34_“Battaglia contro le bambine del male” Inuyasha_
 
Due giorni dopo, lunedì 28 ottobre 2019
Inuko si svegliò alle dieci, uscì immediatamente dal letto, fece una veloce colazione, si cambiò l’abito, prese il cappello che era appeso nell’appendiabiti in cucina e lo zaino che era stato appoggiato sopra la sedia, salutò Buyo che si stava stirando nelle scale e uscì.
Il suo amico Hariko era già dentro l’aula da circa due ore insieme ad Arya, Sota invece stava lavorando in un supermercato e la nonna stava cucinando.
La mezzo demone corse verso l’asilo e quando arrivò in classe, Arya la vide e sorrise, la ragazza le voleva dire una cosa ma non poteva farlo in quel momento perché il maestro stava parlando.
 
Alla fine delle lezioni, Arya e Hariko andarono nel cortile principale con Inuko e l’amica ribadì le stesse cose che le aveva già detto sabato, aggiungendo solo che nelle vicinanze sentiva la presenza di alcune persone malvagie e quest’ultime erano ben nascoste, Inuko si incuriosì e voleva sapere di più ma Arya scosse la testa scusandosi perché sapeva solo quello, la mezzo demone quindi le sorrise e insieme a Hariko la salutarono mentre andavano via con Sota.
 
Nel pomeriggio
Inuko, la nonna e Hariko andarono per il centro di Tokyo a fare la spesa.
All’interno di una vetrina di un negozio dove vendevano gioielli, il ragazzino aveva visto un braccialetto di colore arancione dove c’era anche un campanello e lo voleva comprare.
La nonna di Inuko entrò dentro il negozio insieme al ragazzino e glielo comprò ma quando la donna uscì dal negozio, Hariko era scomparso.
— Nonna ritorna subito a casa, troverò di sicuro Hariko! — esclamò la mezzo demone.
La donna annuì e la salutò mentre si avviava verso l’abitazione.
Inuko iniziò a chiamarlo e un secondo dopo uscirono dal negozio di gioielli tre ragazzine, una di queste teneva in braccio un gatto rosso.
“Assomigliano molto a quelle della mia classe. E se fossero loro?” pensò Inuko mentre li osservava.
La prima ragazza da sinistra indossava un vestito colore nero con sfumature rosse, la seconda, che aveva fra le braccia il gattino, portava un vestito nero con sfumature d’oro e l’ultima ragazza ne aveva uno colore un nero con sfumature blu.
L’animale aveva come collare proprio il braccialetto che aveva comprato sua nonna ad Hariko.
Le tre ragazze sapevano già chi era lei e del segreto che nascondeva nel polso sinistro, Inuko rimase incredula e voleva sapere chi erano, queste ultime dissero che si chiamavano Aku no shōjo-tachidesu (Le ragazze del male) e volevano fare un patto con lei ovvero se dava subito la spada, poteva riavere indietro il suo amico.
Inuko si oppose, sciolse il fiocco dal polso sinistro che si trasformò in una grandissima spada, il manico era di vimini e all’interno era conficcato un grande petalo rosa, la spada era fatta d’avorio e in cima c’era scritto Sakura.
Il kimono che indossava cambiò di colore diventando tutto rosa, le maniche avevano piccole sfumature di bianco e nel ventre c’era una fascia rosa pallida.
La mezzo demone iniziò ad attaccare, ferì una delle tre sia al braccio destro e sia alla spalla sinistra, la seconda la colpì nel ventre.
La ragazza con le sfumature blu fece una magia con le mani, da esse uscì una polvere viola che la buttò verso la mezzo demone e quest’ultima la respirò.
Dopo quella con il vestito dalle sfumature rosse fece apparire delle schegge di vetro che ferirono il viso di Inuko, l’altra ragazza rinchiuse Hariko in una bolla bianca di plastica e nello stesso tempo fece emergere dalla terra delle piante rampicanti con spine che bloccarono le gambe di Inuko però la mezzo demone le tolse in un attimo grazie sia alla nuova spada e sia ai suoi artigli molto affilati.
Successivamente colpì le sue avversarie facendole cadere in terra, non appena cascarono si trasformarono in delle normali ragazzine con addosso delle uniformi.
Si alzarono pian piano e quando videro la mezzo demone, dissero che non si ricordavano nulla di quello che era successo.
Inuko rimise al proprio posto la spada-fiocco e la trasformazione cessò, infine spiegò che non si dovevano preoccupare e le consigliò di tornare nelle proprie abitazioni e le ragazzine ubbidirono senza esitare, poi la mezzo demone prese da terra la bolla che conteneva Hariko e si diresse verso casa.
“Devo tornare nell’epoca Sengoku per far ritornare Hariko umano.” pensò fra sé mentre correva.
Le dispiaceva lasciare l’epoca dove era nata sua madre Kagome, lasciare sua nonna, suo zio Sota e anche Arya che era la prima amica di un’epoca differente.
E se vorrebbe tornarci in futuro, potrà farlo oppure il pozzo si sarà chiuso definitivamente?
 
Prossimo episodio:_Episodio 35_“Ritorno al passato” Inuyasha_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605