Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexiel Mihawk   Capitolo: 1
Hans è un pirata e al mercato degli schiavi di Tripoli compra una ragazza dagli occhi azzurri e lo sguardo ribelle.
Entra senza chiedere il permesso nella stanza che le è stata riservata, e lei dovrebbe ringraziarlo invece che accoglierlo lanciandogli frutta addosso, prima di tutto perché i suoi uomini una cabina personale se la sognano, secondo perché si sognano anche la frutta.
«Hai riposato bene, mi auguro» esordisce melenso, lanciandole un’occhiata eloquente che significa “Non mi interessa davvero, non mi rispondere”.
La ragazza scuote i capelli rossicci e lo fissa con astio malcelato.
«Che cosa vuoi?»
«Che palle, Anna. Hai una domanda di riserva? Perché continui a chiedermelo da una settimana e mi sembra parecchio ovvio cosa voglio».

Anna/Hans, Slave!AU Anna è sua. Hans l'ha comprata al mercato degli schiavi. Anna è sua. | Scritta per il p0rn fest di fanfic italia.
Personaggi: Anna, Hans
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk