Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: cica_17    18/01/2015    2 recensioni
Salve a tutti. Questa fan fiction è un pò particolare. Si basa essenzialmente sui sentimenti di Yui e Ayato...Ayato porta la sua "prigioniera" fuori dal palazzo per passare una giornata diversa insieme alla sua Chichinashi...ma accade qualcosa di imprevisto‚ se volete sapere di piú bhe‚ dategli un occhiata! Ora vi lascio alla trama in maniera generale:
-Dare opportunità ad una "Prigioniera" a volte può causare dei problemi. A volte i Vampiri vengono riconosciuti dagli umani e lì è il vero problema. Chi riconosce un vampiro è un cacciatore di vampiri...essi li fanno soffrire...fino a che non li eliminano completamente.Essere un cacciatore è Pericoloso. Essere riconosciuto da un cacciatore è Pericolosissimo. Con un piccolo gesto, un coltello o semplicemente con il pensiero possono creare il delirio.- Da umano a Vampiro...Da vampiro ad Umano "CHANGE".
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Avete mai pensato alle sensazioni che si provano quando da umano si diventa vampiro...o alle sensazioni che si provano quando da vampiro diventi umano?.

Possiamo dire che sappiamo le sensazione che un umano prova quando diventa Vampiro, tutto è amplificato: I suoni, La forza, I sentimenti diventano basilari, semplici ed ovvi, La possessione di una persona (umana) aumenta attaccandoti al suo sangue, le sue vene le vedi pulsare e il tuo stimolo di perforare i canini nella carne morbida è fortissimo.

E questa conseguenza è necessario controllarla. Perdi delle sensazione che per un umano possono essere ostacoli, come caldo,freddo e il Dolere,provocato anche da una semplice ferita In fondo non è poi così difficile diventare un vampiro,bisogna solo abituarsi, controllarsi e riscoprire l'amore(dato che sei attaccato solo al corpo di una persona,al suo sangue). Non è difficile diventare Vampiro,si può dire che ti si apre un mondo, facendo cose che prima non avevi manco potuto immaginare.                                                                                                                                                                                            

E' come se un povero  all'improvviso diventasse Ricco. Ti devi abituare,controllare e riscoprire l'amore (dato che la maggior parte delle persone,se ricca, è attaccata solo alla materia,ai soldi). Non è traumatico diventare Ricco,anzi è fantastico,tutti desiderano esserlo . Ti si apre un mondo, facendo cose che prima non avevi manco potuto sognare. Puoi ottenere qualsiasi cosa, permetterti cose che altri uomini con possono. Come i vampiri.                                                                                                                                                                                      

Pensate invece se un Ricco che all'improvviso diventasse Povero. La situazione diventa tragica,cade in depressione,non sa più cosa fare e come comportarsi con gli altri. Sii dovrà aggrappare a tutto per risolvere i minimi problemi.Per i ricchi i piccoli problemi sono tremendamente pesanti,come non potersi comprare il vestito alla moda.

Perchè alla fine,i ricchi sono viziati,ma in fondo è normalissimo, vedono una cosa e subito la vogliono, ottenendola in un battito di ciglia.Loro possono...un sogno di tutti gli uomini. Così se un ricco diventa povero non può più avere tutto ciò che desidera,deve limitasi comprando solo il necessario. Diventa triste, soffre tantissimo non sapendo come comportarsi.  Si lo ammetto è raro che un Ricco diventa povero, ma può succedere ed era un esempio.                                                                                                                                          

Ora Immaginate un Vampiro che ritorna umano...che sensazioni potrà mai provare. Che dolore è costretto a subire...Bhe io la faccio semplice,le sensazioni che un Ricco prova quando diventa Povero.     

Questa riflessione vi aiuterà nel leggere la Fan Fiction, spero che sia di vostro gradimento. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: cica_17