Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    18/01/2015    4 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
001. Finger 

{Boutiqueshipping / Shauna centric / Oneside}

 
Image and video hosting by TinyPic


Quella sera, durante il vostro primo viaggio per la regione di Kalos, vi eravate fermate alla Reggia Aurea e, approfittando dell'occasione, eri riuscita a convincerla a guardare i fuochi d'artificio con te. Erano bellissimi, cosě luminosi, ma mai quanto i suoi occhi, pieni di speranza e di gioia. Eri contenta di essere lě con lei, mai avresti dimenticato uno spettacolo del genere, soprattutto grazie alla sua presenza. Per un attimo le guardasti la mano e avesti l'impulso di afferrarlgliela  e stringerla forte nella tua, ma qualcosa ti bloccň; forse l'emozione, forse qualcos'altro, nascosto nei meandri oscuri del tuo subconscio. Non puoi negarlo; avresti tanto voluto prenderle le dita e intrecciarle con le tue, per sentire il suo calore a contatto con il tuo, per scoprire fino in fondo quali in realtŕ fossero i tuoi veri sentimenti. E se nulla ti avesse fermato, forse avresti potuto godere di quegli attimi ormai andati perduti: adesso, a distanza di tempo, guardi la sua mano e ogni volta ti si spezza il cuore, quando i tuoi occhi verdi cadono sull'anello che indossa all'anulare, dono dell'amore ricambiato di Calem - fortunato, lui, a differenza tua -, e tu non puoi farci niente. Dopotutto, Serena ti ha sempre considerato la sua migliore amica, e certamente non hai alcuna intenzione di allontanarla da te, svelandole il tuo enorme segreto; ma la tua decisione fu giŕ presa tempo fa.
Le starai accanto, sempre, fino alla fine, gliel'hai promesso, e l'hai promesso anche a te stessa: ma Serena non saprŕ mai la veritŕ sull'amore impossibile che cosě profondamente ti lega a lei. 





 
Image and video hosting by TinyPicNote dell'autrice 
Ciao a tutti! Eh sě, si tratta ancora di una Raccolta, ma stavolta č diverso: č una Challenge, come ho citato nell'introduzione. Sono riuscita a trovare delle belle tabelle di Prompt su LiveJournal e ho deciso di prendere la numero tre, scrivendo man mano su ogni parola; ebbene, la prima era proprio "finger", e mi sono dovuta scervellare per trovare qualcosa di interessante da scrivere. Per fortuna, me la sono cavata con un piccolo desiderio di Shauna, e ricordo ancora quanto mi colpě tutta quella scena alla Reggia Aurea, tanto che quasi ero convinta che sarebbe accaduto qualcosa tra la controparte femminile, cioč Serena, e la rivale. 
Insomma, non avrei molto da dire, se non ricitare LiveJournal per i crediti e l'utente (credo sia lui eh, dal cellulare si capisce ben poco) 100_mod, che ha fornito le tabelle. Cercherň di scrivere su i piů svariati pairing e personaggi; anzi, se avete qualche nome da consigliarmi, ve ne sarei grata, dato che devo scrivere cento Flash/Drabble/OneShot! <3
Infine, mi congendo con la speranza che questa piccola Boutique sia stata di vostro gradimento. Spero di aggiornare in fretta e di non fare i soliti ritardi. E, a proposito: per chiunque seguisse "A trip to the cemetery in a Halloween Night, tranquilli, non me ne sono scordata e sto provvedendo alla stesura del capitolo. ;) 
Grazie per aver letto, a presto!
Euphemia >.^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia