Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: purpleblow    19/01/2015    0 recensioni
Quel giorno Selphie avrebbe filmato il bacio del secolo, ne era più che sicura e infatti, un ghigno le incurvò le labbra.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Irvine Kinneas, Selphie Tilmitt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio del secolo



 
Se ne stava appostata dietro lo stipite del portone che dava sul terrazzo, con la telecamera tra le mani e lo sguardo fisso sull'obiettivo.
Quel giorno Selphie avrebbe filmato il bacio del secolo, ne era più che sicura e infatti un ghigno le incurvò le labbra.
Squall e Rinoa erano molto vicini e quando vide le loro mani toccarsi affettuosamente, esultò mentalmente e alzò di scatto la telecamera.
"Selphie! Non rompere le uova nel paniere!" la voce di Irvine era giunta alle sue orecchie e a quanto pare anche a quelle dei due piccioncini, che si erano allontanati istintivamente.
E Rinoa, dopo aver notato l'oggetto che teneva in mano Selphie, indicò un punto imprecisato nel cielo nel tentativo di nascondere ciò che agli occhi della brunetta non era di certo sfuggito; ma alla telecamera sì.
Oh, avrebbe ucciso quel cowboy da strapazzo. Aveva rovinato ogni cosa, dannazione a lui!
E aveva pure il coraggio di dirlo a lei di non rompere le uova nel paniere?




Note:
Questa è una vecchia fanfiction che è pubblicata anche su Fanworld col nickname BloodNyar (sì, sono sempre io) e come ho anticipato sulla mia bio sto ripostando vecchie storie pubblicate su altri lidi.
Piccola spiegazione: ai tempi, parteciva a una challenge del suddetto sito chiamata 'Caccia alle uova' in cui dovevo utilizzare la frase "Non rompere le uova nel paniere!" e assieme a questa fanfiction altre vi hanno partecipato, ovviamente ognuna con prompt diversi. Più avanti le posterò tutte :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow