Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Vuby    20/01/2015    0 recensioni
Holly e Cath sono due ragazze ordinari in ccontinuo conflitto per la popolarità, con una vita altrettanto ordinaria...almeno finché non scoprono una verità che sconvolgerà le loro vite e le loro certezze...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola era duro per tutti: svegliarsi presto dopo mesi di ozio, incontrare di nuovo i professori e magari anche i bulli, cominciare nuovamente lezioni più noiose dell'anno precedente... Per Holly Light, però, quel primo giorno sarebbe stato un inferno: nuova scuola, nuova classe, nuove difficoltà. Tuttavia era molto ottimista, la sua falsa modestia e il suo stile le sarebbero bastati a raggiungere, anche in questa scuola, la vetta della popolarità. 

***

《Sì be', i miei stanno via per qualche giorno, potresti venire da me...》 Jason sorrise 《Dove hai detto che abiti?》 La ragazza dai capelli rossi ammiccò 《Ci vediamo.》Non fece in tempo ad allontanarsi molto, che le porte grigie della scuola si spalancarono. Entrò una ragazza slanciata, doveva avrere circa diciott'anni e aveva capelli chiarissimi, di un biondo argenteo che somigliava più al bianco però, gli occhi erano di un azzurro cristallino, ghiacciati si sarebbe detto e il naso affilato appena all'insù le dava un aria insolente. Indossava una canotta attillata grigio scuro e dei jeans neri infilati negli anfibi lucidi, sul braccio e sul petto spiccavano colorati tatuaggi raffiguranti fiori e steli spinosi intricati mentre in faccia doveva avere almeno due piercing. Cominciò a camminare al centro del corridoio con disinvoltura, come se non si fosse accorta che tutti gli occhi erano puntati su di lei e non si sentiva nemmeno una mosca volare. La ragazza dai capelli color amarena si piazzò davanti a lei e tese la mano con un sorriso che per sincerità rasentava quello di una Barbie 《Ciao! Sono Cath Weddington, e tu devi essere la nuova arrivata! Come ti chiami?》 Chiese, con una tale enfasi e falsa cordialità che ci furono alcune risatine, tuttavia non fece in tempo ad osservare meglio la ragazza che le stava di fronte che il ricordo di un'estate le riaffiorò alla mente e ritirò la mano incrociando le braccia al petto. La bionda, se così si può dire, alzò appena lo sguardo e cominciò a fissare Cath attraverso le ciglia piene di mascara, sorrise. 《Cath!!!!》 strillò con una vocetta in falsetto, risate. 《Da quanto non ci vediamo! Sei ancora schifosa come due estati fa?》 le rivolse uno sguardo sarcastico e ridacchiando continuò la sua marcia. Allora certe ragazze le corsero dietro, altri ragazzi fischiarono e tutti furono seguiti dalla rabbia e dalla gelosia di Cath : la sua popolarità era messa a dura prova e per la seconda volta, avrebbe dovuto far fuori quella smorfiosa di Holly Light.

***

Prima lezione: lettere, modo fantastico per cominciare l'anno nuovo, sorbendosi la pallosa lagna della Prof Candicemen, una donna abbastanza giovane, sulla trentina, che però dimostrava sessant'anni. Holly entrò e si sedette in un banco al fondo, subito affiancata da un'altra ragazza bionda, la fissò con gli occhi nero carbone, le sibilò 《Sta' alla larga da Catherine. 》 e andò a sedersi ai primi banchi con Cath. Dopo qualche minuto una ragazza minuta entrò trafelata in classe e puntò dritta al posto vicino a Holly. 《Ciao, io sono Coral! Tu sei Holly vero? Prima ti ho vista con Cath sai? Sei stata grande, sai? Sai che io ho sedici anni? Già, infatti mi chiedevo se tu fossi stata bocciata, ma poi mi hanno detto che in realtà anche tu hai sedici anni e che eri in classe con me e allora ho fatto i salti di gioia, sai?》 Alla bionda scappò un risolino isterico 《Non mi dire!?》

***
Coral annuì energicamente 《Mmh...sai che si dicono già storie su di te? Perché, cioè, girano molti pettegolezzi su di te sai? Ma non ti preoccupare sono quasi tutti posotivi!》 "Quasi tutti" quelle parole rimbombarono nella mente di Holly: evidentemente qualcuno ce l'aveva con lei, ma non ci fece troppo caso, le rivali c'erano sempre. 

***
Holly era sul punto di tentare una conversazione che però la Candicemen attaccò con l'appello. 

《Aggie Johnson.》

Una ragazza mora che sembrava essere altissima anche da seduta alzò la mano mormorando un flebile "Presente". La professoressa annuì e andò avanti.

《Arthur Flan?》

In alto questa volta scattò la mano di un ragazzo tutto lentigginoso e allampanato che dava l'impressione di un topo di biblioteca, nonostante qualche piercing e un orecchino.

《Benissimo...》 la lista di nomi andò avanti ancora per un po' e Holly ne approfittò per isolarsi e osservare i nuovi compagni. Poi venne chiamata Cath e subito dopo Coral e a questo punto ci furono alcune discussioni. Infatti Coral si era messa a disegnare sul banco coi pennarelli colorati e quando la professoressa disse 《Carol Murrey》 lei alzò lentamente il viso e sorrise, Holly cominciò a fissarla, ma non si chiamava Coral?! 

《Presente professoressa.》 disse con la flemma di chi s'è appena svegliato e un sorrisetto innocente, la Candicemen alzò le sopracciglia e scosse la testa ma andò avanti. 

《Che gioco stai giocando?》le sussurrò Holly.

《Un gioco? Oh ma io adoro i giochi sai?》

Holly sgranò gli occhi 《Come scusa?》

《Non sto giocando a nessun gioco...》

《Ma il tuo nome non è Coral?》

《Sì. 》

《Ah okay...》 probabilmente la prof aveva sbagliato a leggere, nulla di nuovo o strano.

《Però mi puoi chiamare anche Carol, sai io non ho ancora capito quale sia il mio vero nome, sai.》

Holly rimase a fissarla con la bocca spalancata per qualche minuto. Fin da quando l'aveva vista aveva capito che quella ragazza era un po' strana ma adesso cominciava seriamente a dubitare della sua sanità mentale, insomma come facevi a sedici'anni a non sapere il tuo nome?!? 

Coral...o Carol ridacchiò e diede un colpetto alla mascella penzolante della compagna di banco《Chiudila o entreranno le mosche! Aaah sei così strana e buffa!》Holly aprì ancora di più la bocca mentre Carol ricomimciava a disegnare unicorni rosa e gialli. Holly ascoltò con aria assente la lezione e per lei fu una liberazione il suono assordante dea campanella che segnava l'inizio dell'intervallo; se avesse passato quei dieci minuti allora sarebbe potuta diventar popolare, era un dato scientifico di dominio pubblico. 
***
Appena mise piede fuori venne affiancata sa un gruppetto di ragazzi e ragazze di varie età. Si fece avanti quello che doveva essere un giocatore di football, capelli biondi, alto e dannatamente bello 《Ehi, io sono Jordan, tu sei Holly vero? Sembri una in gamba sai? Io e i miei amici ci chiedevamo...venerdì sera c'è una festa, avresti voglia di venire?》 

Holly aveva sempre adorato le feste, fin da piccola, non se ne perdeva nemmeno una e poi, si sa, se vuoi occupare un posto importante nella complessa gerarchia scolastica, devi fare conoscenze, e quale miglior ambiente se non una festa di venerdì sera?

《Okay!》



 
Nda: mi scuso innanzitutto per i problemi con l'html, vedrò di rimmediare. Spero poi che vi sia piaciuto come inizio e vi chiedo di non farvi condizionare dal primo capitolo, please! (?) Vi prego infine di lascire una piccola recensione, anche solo per farmi capire cosa pensate della storia!   xoxo, Vuby♥♥♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Vuby